View Full Version : x-mas card = 190.it bloccato..
strano eh..proprio quando arriva la xmas card il 190 nn va + x mandare gli sms gratis..x altro l'ho attivata un'ora fa e ankora nulla..gli altri anni era immegdiato..adesso + costa e meno funziona!
COMPLIMENTI! :rolleyes:
Io l'ho attivata tramite sito ieri verso le 19 e mi si attivata immediatamente la promozione verso i vodafone, mentre quella verso gli altri operatori circa 2 ore dopo
Io l'ho attivata tramite sito ieri verso le 19 e mi si attivata immediatamente la promozione verso i vodafone, mentre quella verso gli altri operatori circa 2 ore dopo
io l'ho attivata prima verso le 19 .. la parte mms è già attiva ( ho chiamato il 42070 per sicurezza ) mentre la parte sms ancora nulla pare..
io l'ho attivata ora ma ancora niente....è normale?
Ho 1 centesimo di credito e devo risaldare una SOS ricarica, ma questo non dovrebbe influire....
è normale ci metta così tanto?
comunque sul sito internet della Vodafone mi hanno scritto, sotto la voce super christmas card: "L'operazione da te richiesta è in fase di elaborazione."
ho fiducia.....
Arrivata la notifica parte sms
la mia morosa l'ha fatta dal sito..e è uscito scritto "riprovare + tardi"..xò le ha scalato gli 8€...e dopo 3 ore si è attivata la promozione..x fortuna..anke a me dopo 3 ore... :fagiano:
Fabryzius
30-11-2005, 17:53
Io ho mandato un MMS quando ancora la parte MMS nn era attiva (che furbo) però i soldi nn mi sono stati scalati :sofico:
Clessidra
30-11-2005, 18:25
C'è un arco di 24/48 ore per l'operatore.... forse lo citano nella descrizione guida! Opterò per l'Infinity. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.