PDA

View Full Version : Maradona e Boniek

franksisca
28-11-2005, 20:18
Ragazzi, sapete dirmi dove trovare notizie precise siulla scommessa tra maradona e boniek???

a prop., che ne pensate dello spot di ronaldinho???

Cociz
29-11-2005, 10:58
Ragazzi, sapete dirmi dove trovare notizie precise siulla scommessa tra maradona e boniek???

a prop., che ne pensate dello spot di ronaldinho???Scommessa tra maradona e boniek... cioè???

Spot Ronaldinho: Fake bello e buono con rimbalzi inverosimili, qualità dell'immagine scadente, riprese troppo distanti e numero impossibile da realizzare.

korry78
29-11-2005, 11:09
E' palesemente e incontrovertibilmente una FAKE!
X quanto facciano progressi incredibili nella CG certe cose si percepiscono nella loro intrinseca irrealtà... :help:

franksisca
29-11-2005, 11:38
La scommessa tra boniek e maradona, ovvero quelle delle traverse colpite da centrocampo, che boniek disse"se ne colpisci 10 su 12 ti offro la cena" e dovette offrirgliela, mi serve qualcosa di scritto per zittire un mio amico.

Coyote74
29-11-2005, 13:08
La scommessa tra boniek e maradona, ovvero quelle delle traverse colpite da centrocampo, che boniek disse"se ne colpisci 10 su 12 ti offro la cena" e dovette offrirgliela, mi serve qualcosa di scritto per zittire un mio amico.

Se ricordo bene, era un fake anche quello :)

franksisca
29-11-2005, 14:43
Se ricordo bene, era un fake anche quello :)
A me sembra che lo disse ad una domenica sportiva.......

Jamal Crawford
29-11-2005, 16:21
Il numero delle 4 traverse di ronaldinho e' un montaggio, detto e ridetto da tutti, addetti e non addetti, ma non ci voleva molto a capirlo, oltre alle immagini scandole, uno che ha giocato un minimo a calcio, capisce al volo che e' impossibile.

GRIFONE_85
29-11-2005, 21:50
Mio padre mi ha raccontato che una volta ha visto la partita di coppa italia Perugia - Napoli... molti anni fa....

Ha tirato da fuori area colpendo la traversa.... il pubblico lo prendeva per il culo...
allora lui ha ripreso il pallone e tirato un altra volta sulla traversa... tutti zitti.. :p

recoil
29-11-2005, 21:56
Il numero delle 4 traverse di ronaldinho e' un montaggio, detto e ridetto da tutti, addetti e non addetti, ma non ci voleva molto a capirlo, oltre alle immagini scandole, uno che ha giocato un minimo a calcio, capisce al volo che e' impossibile.

però prendere 4 traverse di fila per uno come lui credo sia possibilissimo
la cosa surreale era che il pallone tornasse sempre tra i suoi piedi con una precisione mostruosa
se lo avessero fatto con il pallone che rimbalzava 2 o 3 metri a lato sarebbe stato credibile

Jamal Crawford
29-11-2005, 22:25
però prendere 4 traverse di fila per uno come lui credo sia possibilissimo
la cosa surreale era che il pallone tornasse sempre tra i suoi piedi con una precisione mostruosa
se lo avessero fatto con il pallone che rimbalzava 2 o 3 metri a lato sarebbe stato credibile

Esatto, prendere 4 traverse di fila non e' difficilissimo per un prpfessionista, ma prenderle 4 volte di fila nello stesso punto facendo tornare il fubal :D sul petto e' impossibile

recoil
29-11-2005, 22:38
Esatto, prendere 4 traverse di fila non e' difficilissimo per un prpfessionista, ma prenderle 4 volte di fila nello stesso punto facendo tornare il fubal :D sul petto e' impossibile

ma sai, magari una volta ci può essere riuscito, però il filmato dopo averlo visto bene non l'ho più ritenuto credibile
inizialmente ero portato a crederci perché uno come lui si allena tutti i giorni per fare quelle cose, ma in effetti è troppo perfetto per essere vero

Jamal Crawford
30-11-2005, 12:54
ma sai, magari una volta ci può essere riuscito, però il filmato dopo averlo visto bene non l'ho più ritenuto credibile
inizialmente ero portato a crederci perché uno come lui si allena tutti i giorni per fare quelle cose, ma in effetti è troppo perfetto per essere vero

Si ma per togliere ogni dubbio, e' stato detto piu' volte che il filmato e' stato corretto con il computer

franksisca
30-11-2005, 13:54
ma su questa nessuno sà niente???