PDA

View Full Version : Qualcuno possiede la Hauppage WinTV HVR1100?

redegaet
28-11-2005, 20:17
Non ho trovato molto sul forum.
Sapete dirmi qualcosa a riguardo di questa scheda? Ho visto che ha il doppio tuner analogico e digitale.
http://www.hauppauge.de/ital/pages/products/data_hvr1100.html

Rispetto al modello superiore la WinTV HVR1300 non ha l'encoder hardware per l'analogico, se non ho capito male, ma per il dtt dovrebbe comportarsi come una qualunque altra scheda digitale.
Rispetto alla WinTV Nova-t è peggio per quanto riguarda la parte dtt?
Me la sconsigliate per qualche motivo?
Io la userei sotto WinXp.
Grazie per le info che mi darete, mi spiace comprarla a scatola chiusa.
Alex

redegaet
30-11-2005, 08:28
Non c'è nessuno che sa se posso acquisire in avi da fonte analogica?
Grazie mille,
Alex

trottolo78
05-12-2005, 21:13
Ciao redegaet,
io non posseggo la scheda in questione, ma sarei molto interessato all'acquisto come te.Mi sembra una scheda interessante per via del doppio tuner e per il fatto che hauppauge a detta di molti sembra anche migliore di Pinnacle in certi aspetti come la sintonizzazione canali e la stabilità del sistema.
La 1300 ha l'encoder hardware che allegerisce il carico del pc, ciò che la 1100 non ha, quindi nel caso si decida x la 1100 ci vorrebbe una cpu da almeno
3,0 ghz e 1 giga di ram per avere dei buoni risultati per l'editing e la registrazione dei canali in via analogica.
A proposito, c'è qualcuno che mi sa dire se con la config in sign potrei trovare dei problemi?Purtroppo sarebbe l'ideale per questi lavori un pentium e non un A64, ma un winchester da 2 ghz potrebbe andare?

Guarda che la 1100 si trova in questi giorni e fino al 24 dicembre in offerta all'Uni..ro a € 69: anche x questo prezzo mi sembrava una scheda interessante!
Se decidi di prenderla o hai altre informazioni fammi sapere!
Ciaoo!
Se c'è qualcun altro che conosce questa scheda, mi raccomando si faccia sentire! :)