PDA

View Full Version : Cerco copri socket 775! AIUTOOOO!

vip_ase
28-11-2005, 19:55
ciao ragazzi,
ho spedito una abit fatal1ty in garanzia, sti fetenti dello shop mi hanno detto che alla abit nn hanno trovato il copri socket del 775 ( e io l'avevo messo ) e dicono che senza quello nn me lo possono accettare in reso! sti stronzi....!
quindi cerco qualcuno che possa darmelo ( anche prestarmelo e poi glielo ridò quando mi torna dall'rma , cosa di pochi giorni dato che è gia dalla abit e me l'avrebbero gia sostituita se avessero trovato il coprisocket ) sono disposto anche a pagarlo.
vi prego è importantissimo, senno ci perdo la mobo! :(
spero che mi possiate aiutare, d'altra parte siamo una grande famiglia! :angel: :fiore:
grazie anticipatamente,
fabio!

neoxxx
28-11-2005, 21:04
ciao ragazzi,
ho spedito una abit fatal1ty in garanzia, sti fetenti dello shop mi hanno detto che alla abit nn hanno trovato il copri socket del 775 ( e io l'avevo messo ) e dicono che senza quello nn me lo possono accettare in reso! sti stronzi....!
quindi cerco qualcuno che possa darmelo ( anche prestarmelo e poi glielo ridò quando mi torna dall'rma , cosa di pochi giorni dato che è gia dalla abit e me l'avrebbero gia sostituita se avessero trovato il coprisocket ) sono disposto anche a pagarlo.
vi prego è importantissimo, senno ci perdo la mobo! :(
spero che mi possiate aiutare, d'altra parte siamo una grande famiglia! :angel: :fiore:
grazie anticipatamente,
fabio!

provo a vedere se qualke mio amico ce l'ha...ma qual'è?

quello ke si toglie per mettere la cpu?

vediamo al negozio se ne hanno

vip_ase
29-11-2005, 01:09
in pratica e questo coso grigio con l'etichetta gialla su!
foto :
http://img328.imageshack.us/img328/3564/aa8xeboardfron2bi.jpg

pls help me :D

neoxxx
29-11-2005, 12:22
in pratica e questo coso grigio con l'etichetta gialla su!
foto :
http://img328.imageshack.us/img328/3564/aa8xeboardfron2bi.jpg

pls help me :D

ora vedo...

questo propio dalla abit nn me l'aspettavo! :banned:

vip_ase
29-11-2005, 13:40
ora vedo...

questo propio dalla abit nn me l'aspettavo! :banned:

ok grazie, bha infatti manco io, x un pezzetto di plastica ( che tralaltro l'utente normale lo getta appena apre la scatola ) nn ti cambiano la mobo...
fammi sapere xke è veramente un peccato dover buttare na mobo per 1 cazzata!

neoxxx
29-11-2005, 16:10
ho kiesto al mio rivenditore dice ke ora vede...mi sn permesso di dirgli ke glielo avresti anke pagato!ho fatto male?

ps mi ha detto:è per la garanzia vero?