PDA

View Full Version : [GameCube]Mi aiutate a scegliere il gioco di guida arcade ke fa x me ?

Ravenflot
28-11-2005, 18:54
Ciao a tutti !
Sto cercando un gioco di macchine per il mio cubetto che mi piaccia ma leggendo le recensioni dei vari giochi c’è sempre qualcosa che non mi fa prendere il gioco recensito. Magari potete darmi una mano voi. Ho appena comprato F ZERO GX ma non l’ ho ancora giocato e in caso non mi piaccia, non so con che cosa cambiarlo.

A me era rimasto impresso il vetusto Need For Speed 2 su pc (parlo del lontano 1997-98). :oink:

Sto cercando praticamente un gioco stile arcade. Niente formula 1. Ma il problema è che lo vorrei immediato e non con roba tipo il tuo garage, le tue macchine, le prove di guida per avere la patente (vedi Gran Turismo)…. E poi lo vorrei che abbia un reparto grafico molto bello e che soprattutto sia vario: tanti circuiti con tanti ambienti diversi in diversi momenti della giornata: vole prendere Need For Speed 2 Underground ma immagino sia solo esclusivamente di notte… :doh:

Secondo voi esiste un gioco che fa per me ?!?!

P.S. --clamorosamente off-topic ---
Ho visto anche il gioco KILLER 7. Che cos'è ? :confused:

Vegita.ssj
28-11-2005, 21:38
Assolutamente Burnout 2:Point if Impact

bronzodiriace
29-11-2005, 08:27
Ciao a tutti !
Sto cercando un gioco di macchine per il mio cubetto che mi piaccia ma leggendo le recensioni dei vari giochi c’è sempre qualcosa che non mi fa prendere il gioco recensito. Magari potete darmi una mano voi. Ho appena comprato F ZERO GX ma non l’ ho ancora giocato e in caso non mi piaccia, non so con che cosa cambiarlo.

A me era rimasto impresso il vetusto Need For Speed 2 su pc (parlo del lontano 1997-98). :oink:

Sto cercando praticamente un gioco stile arcade. Niente formula 1. Ma il problema è che lo vorrei immediato e non con roba tipo il tuo garage, le tue macchine, le prove di guida per avere la patente (vedi Gran Turismo)…. E poi lo vorrei che abbia un reparto grafico molto bello e che soprattutto sia vario: tanti circuiti con tanti ambienti diversi in diversi momenti della giornata: vole prendere Need For Speed 2 Underground ma immagino sia solo esclusivamente di notte… :doh:

Secondo voi esiste un gioco che fa per me ?!?!

P.S. --clamorosamente off-topic ---
Ho visto anche il gioco KILLER 7. Che cos'è ? :confused:

prendi need for speed most wanted o mario kart double dash [quest'ultimo in multyplayer è eterno]

pippoman86
29-11-2005, 11:35
Assolutamente Burnout 2:Point if Impact

quoto :D :D

gabberman81
29-11-2005, 14:49
prendi questi :

burnout3
burnout4
outrun2
gt3
gt4
segagt2002
segagt online

:doh: ma su gamecube non ci sono !!!!! :Prrr: certo che se ti piaciono questo genere di giochi xche diavolo hai preso il game cube ???dovevi prendere la ps2 o l'xbox :read:

a parte gli scherzi :

f-zero gx è un capolavoro :read: giocaci non te ne pentirai :read:
burnout2 è bellissimo (ma il 3 e il 4 sono + belli)
r:racing non è male

CH1CC0
29-11-2005, 18:39
Quoto in pieno F-Zero GX e Mario Kart Double Dash.

Il primo l'ho preso da pochi giorni ed è fantastico! (visto che l'hai preso, non te ne pentirai)
Il secondo ce l'ho da quando è uscito e... senza commenti, bisogna averlo! :D