View Full Version : [Official Thread] HWU XBOX 360 LIVE! TEAM
britt-one
12-12-2005, 14:34
va benissimo :) io ci pago pure il live stesso
ma quanto equivalvono in eurozzi??
ma quanto equivalvono in eurozzi??
Non ho la minima idea, per il momento non ho mai comprato contenuti e non penso lo farò a breve. Pagare circa 6€ (da quanto mi hanno detto) per Gauntlet o Joust (ad esempio), giochi da bar dei primi anni 80, non rientra proprio nel mio concetto di "spendere bene i quattrini" :)
avete aggiornato la x360?
io si ma a quanto pare non è cambiato nulla, non mi legge sempre project gotham 2.
Che legge in più?
mi sto scaricando da xbox live fifa 06, ma qualcuno di voi mi saprebbe dire che versione sono?
nik0nik0nik0
12-12-2005, 15:11
Non ho la minima idea, per il momento non ho mai comprato contenuti e non penso lo farò a breve. Pagare circa 6€ (da quanto mi hanno detto) per Gauntlet o Joust (ad esempio), giochi da bar dei primi anni 80, non rientra proprio nel mio concetto di "spendere bene i quattrini" :)
si in effetti...Zuma costa sui 9 euro mi sembra... :eek:
Bestia666
12-12-2005, 15:19
raga ho provato a collegare l'xbox con il modem ma nn mi rileva un ip!
ho la core quindi nn ci è uscito il cavo d irete...ci vuole un cavo normale o incrociato??
quello incrociato, cavo cross. Ma nella versione core non c'è il cavo ethernet?
Bestia666
12-12-2005, 15:27
no... forse è per questo che nn mi vedeva un ip io usavo un cavo normale nn incrociato :doh:
Bestia666
12-12-2005, 16:47
quando fai verifica connessione xbox live che ti rileva tutto
cmq nemmeno col cavo incrociato funzia...
xè tu fai l'impostazione automatica...
devi fare il settaggio manuale... :D
Bestia666
12-12-2005, 16:59
dove li prendo tutti i valori da mettere? :confused:
bhe dipende,quei 9 euro hanno fatto avvicinare la mia morosa alla console e credo che il valore di tutto cio' sia enormemente superiore ... :D
dove li prendo tutti i valori da mettere? :confused:
prima di tutto dovresti spiegare minuziosamente come ti connetti ad internet col PC e come vuoi fare per far connettere l'xbox
che modem hai? quali sono i parametri che usi sul PC? ecc
vuoi condividere la connessione tra PC e xbox? vuoi collegare l'xbox direttamente al modem escludendo il PC?
:)
Bestia666
12-12-2005, 17:12
ho un modem collegato al pc con cavo ethernet NON INCROCIATO....per andare live su xbox dovrei stakkare il cavo dal pc e attakkarlo alla xbox
quindi modem-cavo-xbox
quella cosa è impossibile farla....
dovresti avere un router x poterla fare...
x connettreti cn il modem eternet devi mettere una seconda skeda di rete nel pc e metterla in bridge cn la prima....
Rikkardino
12-12-2005, 17:15
se attacchi l'xbox al pc dov'e' condivisa la connessione devi usare il cavo incrociato... se l'attacchi direttamente al modem va benissimo il cavo con cui attacchi il modem al pc... (se poi questo sia incrociato non lo so ma va bene xke' il procedimento è lo stesso :p )
Bestia666
12-12-2005, 17:17
si il cavo funzia quello nn incrociato ne sono certo ora è da risolvere le impostazioni per l'ip ecc.
ma il suo è un modem e nn ha la funzione switc ne è un router x poter dare l'avvio alla connessione ha bisogno del pc acceso e connesso :muro:
si il cavo funzia quello nn incrociato ne sono certo ora è da risolvere le impostazioni per l'ip ecc.
se stacchi il cavo dal PC e lo attacchi a lla console ti basta copiare pari pari le impostazioni che della connessionone di rete del PC
ma il suo è un modem e nn ha la funzione switc ne è un router x poter dare l'avvio alla connessione ha bisogno del pc acceso e connesso :muro:
se è un modem ethernet si può collegare direttamente all'Xbox senza problemi, non serve ne switch ne NAT
Bestia666
12-12-2005, 17:26
indirizzo ip lo lascio vuoto?
basta copiare subnet mask e ip router?
tutte le impostazioni ppoe nn ci vanno? le pass ecc??
io ho alice adsl
indirizzo ip lo lascio vuoto?
basta copiare subnet mask e ip router?
tutte le impostazioni ppoe nn ci vanno? le pass ecc??
io ho alice adsl
che modem hai? l'ip usa lo stesso che usi per il PC e poi copi subnet mask, dns e gateway
Bestia666
12-12-2005, 17:30
si ma l'ip sul pc lo rileva automatikamente ogni volta
vedete che è cm dico io cn il modem di alice nn lo puoi collegare direttamente
:read:
si ma l'ip sul pc lo rileva automatikamente ogni volta
ma si può sapere che modem hai?! è così difficile?
e di che ip stai parlando? spero non di quello pubblico
se hai il modem collegato alla scheda di rete mi pare chiaro che la scheda di rete del PC deve avere un IP... se quell'IP è fisso usa quello... se è assegnato in automatico significa che il modem ha il DHCP che assegna l'ip automaticamente... la stessa cosa dovrebbe funzionare anche sull'xbox
Bestia666
12-12-2005, 17:34
nn è il modem di alice è un d-link e per connettermi sul pc basta accenderlo e collegare il cavo di rete
se è il modem di alice, lo smartgate, è una minchiata e dubito si possa fare...
ma se è uno dei dlink 302t che davano in comodato tempo fa si può fare
tutto stà a capire che razza di modem sia, è la terza volta che lo chiedo ma sembra il segreto di fatima
ok ma tu x cavo di rete che intendi
un cavo rj 11 che va dal toppino al modem
o il cavo che va dal modem al pc?
Bestia666
12-12-2005, 17:37
d link 302T
nn è il modem di alice è un d-link e per connettermi sul pc basta accenderlo e collegare il cavo di rete
OH! ci siamo!
allora il dlink usa, se non sbaglio IP del tipo 192.168.1.xxx di default
come IP metti 192.168.1.50 (ad esempio, anche se è statico non è un problema), come gateway metti l'IP del modem (192.168.1.1 se non sbaglio) e come DNS metti 85.37.17.7 o 151.99.125.1
Bestia666
12-12-2005, 17:38
ok ma tu x cavo di rete che intendi
un cavo rj 11 che va dal toppino al modem
o il cavo che va dal modem al pc?
dal modem al pc
Bestia666
12-12-2005, 17:39
OH! ci siamo!
allora il dlink usa, se non sbaglio IP del tipo 192.168.1.xxx di default
come IP metti 192.168.1.50 (ad esempio, anche se è statico non è un problema), come gateway metti l'IP del modem (192.168.1.1 se non sbaglio) e come DNS metti 85.37.17.7 o 151.99.125.1
okk vedrò di risolvere domani :P
manp scusa ma secondo me bestia nn è molto pratico di reti...
nn che dica che sei un incapace... sta tutto a darci una spiegazione dettagliata ...
secondo me ha un modem adsl del tipo rj11 modem usb pc....
e nn la colleghi nemmeno morto la xbox così...
mi hai fatto dannare 1/2 ora e mo mi dici che provi DOMANI! :mad:
:D
Bestia666
12-12-2005, 17:41
nn che dica che sei un incapace... sta tutto a darci una spiegazione dettagliata ...
ha sia ethernet che usb io per esempio lo uso sul mac senza nessun driver installato solo collegandolo ethernet
hai detto bene sul mac....
nn sulla xbox che è microsoft
IL T300 è un nmodem ethernet, niente usb!
Bestia666
12-12-2005, 17:43
-_________________-
menomale che sono io quello ke nn ci capisce di reti
x nenco
belli gli x plod...
ha sia ethernet che usb io per esempio lo uso sul mac senza nessun driver installato solo collegandolo ethernet
Allora hai il 302t!
non è che cerchi di collegare il modem con l'xbox tramite usb?
no, il 302t se non ricordo male è un buon modem sia USB che ethernet... è indipendente dal PC e si collega ad internet per fatti suoi... ha anche un server DHCP che dovrebbe impostare tutti i parametri del client connesso in automatico ma evidentemente con l'xbox non funziona (anche se mi sembra strano)
così come stà messo, se gli IP che gli ho dato sono giusti (mi pare che l'ip di default del modem sia 192.168.1.1, a quel punto basta dare all'Xbox un IP che sia sulla stessa sottorete tipo 192.168.1.2) dovrebbe potersi connettere senza problemi
prova a fare nella barra dell indirizzo internet 192.168.1.1
cosa esce?
Bestia666
12-12-2005, 17:48
prova a fare nella barra dell indirizzo internet 192.168.1.1
cosa esce?
si si quello lo sò escono le impostazioni del modem
cmq mi pare di aver capito cosa settare grazie :P
Ho provato per curiosità ad attaccarlo direttamente al mio Dsl-300t con tutte le impostazioni in automatoco è si è connessi in meno di 10 secondi!!
aejoo! ma giocate solo a PG3??
E cmq perchè non sono ancora nella lista della hwu xbox girogirotondo live team? :cry:
Nicky Grist
12-12-2005, 21:32
Ragazzi, ho bisogno di un aiuto veloce!!!
Ho un account xbox live attivo, lo recupero e lo configuro sulla mia consolle. Ma una volta spenta il profilo passa a quello di default di player e devo tutte le volte reinserire i miei dati e recuperare l'account.Sarà sicuramente una cavolata ma davvero non capisco perchè non mi rimane memorizzizzato sull'hd :mbe:
Bestia666
13-12-2005, 04:52
ho impostato tutto come hai detto ma nn va lo stesso !
Ieri sera non c'ero :) Stasera probabilmente idem... sarà per domani :Perfido:
Bestia666
13-12-2005, 22:57
ho risolto!
era sbagliata la subnet mask
avevo messo 255.255.255.255
poi ho provato 255.255.255.0 e funzionava :eek: :D :D :D :D
ho risolto!
era sbagliata la subnet mask
avevo messo 255.255.255.255
poi ho provato 255.255.255.0 e funzionava :eek: :D :D :D :D
:lamer:
:ciapet:
Nicky Grist
14-12-2005, 07:52
Ragazzi, ho bisogno di un aiuto veloce!!!
Ho un account xbox live attivo, lo recupero e lo configuro sulla mia consolle. Ma una volta spenta il profilo passa a quello di default di player e devo tutte le volte reinserire i miei dati e recuperare l'account.Sarà sicuramente una cavolata ma davvero non capisco perchè non mi rimane memorizzizzato sull'hd :mbe:
:mc:
*sasha ITALIA*
14-12-2005, 07:58
io prendo il cavo ethernet dal mac lo attacco ad XBOX e il live va :O
xè tu di sicuro avrai un router... e nn il modem di alice...
Ciao a tutti.
Il mio problema è il seguente volevo provare xbox live con la nuova XBOX 360 ma con fastweb a consumo devo inserire la password per connettermi.
Ho letto su un forum che inserendo le password con un pc la connessione rimane attiva anche staccando il cavo di rete.
Tutto questo è vero.
Poi sempre sul forum dicevano di staccare il cavo di rete dal PC e ricollegarlo al XBOX.
Così facendo sui test per la verifica della connessione passa il test della rete...il test IP ma da errore sul test MTU.
Una sola volta ha passato il test MTU ma poi ha dato errore sul test ICMP.
Non ho due schede di rete sul portatile per condividere la connessione......
Qualcuno di voi sa come risolvere questi problemi?
ThE_BeAr
14-12-2005, 16:36
http://live.xbox.com/member/ThEBeAro
ci sono anche io ... aggiungetemi ! :P
Ma cosa sono esattamente quei "punti microsoft" necessari a scaricare alcuni filmati o giochi?
Ho visto che si ricaricano a pagamento....ma non bastava avere il live gold??? :confused: , bisogna sborsare altri soldi? :mbe:
Ma cosa sono esattamente quei "punti microsoft" necessari a scaricare alcuni filmati o giochi?
Ho visto che si ricaricano a pagamento....ma non bastava avere il live gold??? :confused: , bisogna sborsare altri soldi? :mbe:
Sì, per quei contenuti si devono sborsare altri soldi :) Cosa che finora non ho fatto e penso difficilmente farò in futuro ;)
ThE_BeAr
15-12-2005, 19:28
infatti .. chi mai potrà mai comprarsi gauntlet se ci sarà solo da aspettare il porting del mame ? :D :D :D :D :D :D
http://card.mygamercard.net/http://live.xbox.com/member/YoungChief88.jpg
ho aggiornato la mia game card e come vedeto ho comprato anche pgr3.
ma voi non giocate più? :(
Io questi giorni ho avuto poco tempo, cmq per le ferie di certo ci saro'! ( anche se dedichero' molto al nuovo pc, sia per trst overclock che giochi fear ed X3 :cool:
infatti .. chi mai potrà mai comprarsi gauntlet se ci sarà solo da aspettare il porting del mame ? :D :D :D :D :D :D
Comunque c'è un giochino molto valido, Wik e le anime qualcosa...
Qualcuno sa dove posso trovare una guida per configurare una connessione tra xbox360 e pc per poter connettermi al live(non c'è verso di far partire la connessione live :muro: )
Quando avvio la "Verifica connessione XboxLive" si ferma a DNS e mi dice che non è riuscito....Cosa devo fare?...thx
p.s:LA "Verifica connessione Media" mi dice che va tutto bene.
Quando avvio la "Verifica connessione XboxLive" si ferma a DNS e mi dice che non è riuscito....Cosa devo fare?...thx
inserisci manualmente un paio di IP di server dns, tipo 212.216.112.222 e 212.216.172.162
Anche a me hanno fatto penare!
Prima di tutto se hai un firewall prova a disabilitarlo! ( con sygate non mi funzionava )
Ti riassumo i consigli ( i settaggi a me funzionano, ho anche appena cambiato pc e quindi scheda madre e di rete, ma con questi si e' ricollegato al primo colpo )
RIASSUMO I CONSIGLI:
Scollegati da internet prima di fare questa operazione..
Devi impostare un indirizzo ip alla scheda di rete che hai sul pc
Pannello di controllo -> connessioni di rete -> tasto destro su connessione alla rete locale LAN -> propietà -> selezioni protocollo internet TCP/IP -> tasto propietà
ora devi compilare i campi:
Indirizzo IP: 192.168.0.1
Subnet Mask: 255.255.255.0
gli altri li lasci vuoti e dai ok e ancora ok
Ora devi andare in pannello di controllo -> connessioni di rete -> tasto destro sulla connessione alice -> propietà -> avanzate -> seleziona "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer" e dai ok
----
Allora vai nelle impostazioni di rete della xbox e metti
Indirizzo ip: 192.168.0.2
subnetmask: 255.255.255.0
gateway: 192.168.0.1
dns primario: 192.168.0.1
dns secondario: 0.0.0.0
Gozilla!
23-12-2005, 00:11
Ci sono anche io, arrivata oggi godo come un riccio!! :D
gozilla74 (http://live.xbox.com/member/gozilla74)
Ciao!!
Anche a me hanno fatto penare!
Prima di tutto se hai un firewall prova a disabilitarlo! ( con sygate non mi funzionava )
Ti riassumo i consigli ( i settaggi a me funzionano, ho anche appena cambiato pc e quindi scheda madre e di rete, ma con questi si e' ricollegato al primo colpo )
RIASSUMO I CONSIGLI:
Scollegati da internet prima di fare questa operazione..
Devi impostare un indirizzo ip alla scheda di rete che hai sul pc
Pannello di controllo -> connessioni di rete -> tasto destro su connessione alla rete locale LAN -> propietà -> selezioni protocollo internet TCP/IP -> tasto propietà
ora devi compilare i campi:
Indirizzo IP: 192.168.0.1
gli altri li lasci vuoti e dai ok e ancora ok
Ora devi andare in pannello di controllo -> connessioni di rete -> tasto destro sulla connessione alice -> propietà -> avanzate -> seleziona "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer" e dai ok
----
Allora vai nelle impostazioni di rete della xbox e metti
Indirizzo ip: 192.168.0.2
subnetmask: 255.255.255.0
gateway: 192.168.0.1
dns primario: 192.168.0.1
dns secondario: 0.0.0.0
Tutto ok....Grazie Mille!!
Snake1980
24-12-2005, 01:00
ARRIVATA!!!!!!!!!
Gamer TAG : SnakeITALY ;)
Ci vediamo sul live
Quincy_it
24-12-2005, 19:52
Ragazzi ma è "sicuro" rinnovare l'abbonamento direttamente tramite la Dashboard, pagando con carta di credito? I dati viaggiano criptati con protocollo SSL (come sul web)?
Ragazzi ma è "sicuro" rinnovare l'abbonamento direttamente tramite la Dashboard, pagando con carta di credito? I dati viaggiano criptati con protocollo SSL (come sul web)?
Forse conviene comprarlo su play.com, costa anche meno!
alfio2003
28-12-2005, 13:46
qualcuno potrebbe darmi una mano ... le sto provando tutte... :boh:
come modem a mia disposizione ho l'AETHRA Starbridge EB1040 Dual link (Ethernet e USB)... mi piacerebbe anche (se fosse possibile) fare una "connessione diretta" senza passare dal pc... :cry:
Spero in qualche anima pia :ave:
HELP ME !!! :help:
Presente :)
manclo (http://live.xbox.com/member/manclo)
Cià
qualcuno potrebbe darmi una mano ... le sto provando tutte... :boh:
come modem a mia disposizione ho l'AETHRA Starbridge EB1040 Dual link (Ethernet e USB)... mi piacerebbe anche (se fosse possibile) fare una "connessione diretta" senza passare dal pc... :cry:
Spero in qualche anima pia :ave:
HELP ME !!! :help:
senza un router non è possibile :)
alfio2003
28-12-2005, 14:01
solo quindi collegando il 360 al pc...? :(
e i parametri che avete scritto nei post precedenti vanno bene anche x LIBERO?
:confused:
Snake1980
28-12-2005, 14:53
Non è vero...si può fare. Io l'ho fatto. Ho un abbonamento ADSL Flat con autenticazione mediante login e password.
Ho un modem ethernet Ericsson HM220dp collegato direttamente alla 360.
Supponiamo che il modem abbia queste impostazioni:
Indirizzo IP: 192.168.254.254
DNS: 212.216.112.112
In base a queste impostazioni fai così:
- accendi la 360 e vai in SISTEMA > IMPOSTAZIONI DI RETE
- vai su MODIFICA IMPOSTAZIONI
ora...ci sono due tab: Impostaz.di base e Ulteriori impostazioni.
Su Impostazioni di base setta i parametri così:
Impostazioni IP: Manuale
Indirizzo IP: 192.168.254.1
Gateway: 192.168.254.254 (sarebbe l'indirizzo del modem)
Impostazioni DNS: Manuale
Server DNS primario: 212.216.112.112
Server DNS secondario: (puoi anche non impostarlo...ne basta uno)
A questo punto vai su "ULTERIORI IMPOSTAZIONI" e metti questi parametri:
Impostazioni PPPoE
Nome utente: <login per connetterti ad internet>
Password: <la password per connetterti ad internet>
Fatto questo...ogni qualvolta proverai a connetterti al tuo profilo di XBOX Live l'xbox avviera la connessione ad internet ;)
Se poi vuoi connetterti ad Xbox Live passando per il PC fammi sapere che ti spiego come si fa.
Ciao
alfio2003
28-12-2005, 15:08
Non è vero...si può fare. Io l'ho fatto. Ho un abbonamento ADSL Flat con autenticazione mediante login e password.
Ho un modem ethernet Ericsson HM220dp collegato direttamente alla 360.
Supponiamo che il modem abbia queste impostazioni:
Indirizzo IP: 192.168.254.254
ora...ci sono due tab: Impostaz.di base e Ulteriori impostazioni.
Gateway: 192.168.254.254 (sarebbe l'indirizzo del modem)
Server DNS secondario: (puoi anche non impostarlo...ne basta uno)
A questo punto vai su "ULTERIORI IMPOSTAZIONI" e metti questi parametri:
Impostazioni PPPoE
Nome utente: <login per connetterti ad internet>
Password: <la password per connetterti ad internet>
Fatto questo...ogni qualvolta proverai a connetterti al tuo profilo di XBOX Live l'xbox avviera la connessione ad internet ;)
Se poi vuoi connetterti ad Xbox Live passando per il PC fammi sapere che ti spiego come si fa.
Ciao
Innanzi tutto grazie mille ;)
Poi vorrei spiegarti meglio la mia situazione:
allora ho libero adsl da più di un anno ormai.... e il modem che mi avevano consegnato è appunto il dual link (ethernet e usb) AETHRA Starbridge EB1040... però io ho sempre usato per collegarmi il modem usb della Ericsson B-Quick HM120dp (che mi è poi rimasto dal vecchio abbonamento con Alice e che non mi hanno + richiesto)...
Ecco perchè volevo lasciare il modem usb ericsson al pc ed usare l'altro per fare una connessione diretta con il mio 360...
Ho provato e riprovato ma niente da fare ... mi si blocca sull ' IP :cry:
Non so se serve... però naturalmente l'ip della mia connessione adsl con libero cambia ogni volta .... e non è statico....
Comunque se alla fine dovrò collegare in rete la mia console al pc per riuscire ad andare in Live... va benissimo....
però vorrei usare l'ericsson perchè a breve vorrei ridare indietro l'AETHRA Starbridge a quelli di Libero.....
Snake1980
28-12-2005, 15:30
Ti si blocca sull'IP perchè di sicuro il tuo PC ha un IP di classe differente rispetto a quello del router (prova a leggere il libretto delle istruzioni del router)
Se il suo ip di default ad esempio è 10.0.0.2...tu dovrai impostare alla scheda di rete un IP della stessa classe...ad esempio 10.0.0.10.
Cmq, visto che tra un po' lo restituirai...ti dico come fare per sfruttare la connessione del PC.
Innanzi tutto clicca con il pulsante dx su RISORSE DI RETE e seleziona proprietà.
Ora sempre con il puls.dx seleziona l'icona relativa alla connessione ad internet e clicca su Proprietà.
Ora vai su avanzate ed imposta il tutto come indicato nella seguente figura:
http://dec28.imgshare.us/fuwomd.jpg
Ora, collega la 360 alla scheda di rete del PC.
Nelle impostazioni di rete della 360 devi impostare il tutto così:
Supponiamo che il PC abbia queste impostazioni:
Indirizzo IP: 192.168.254.2
Gateway: 192.168.254.1 (indirizzo del PC)
Su "ULTERIORI IMPOSTAZIONI" non devi impostare nulla...lascia tutto vuoto.
A questo punto...per collegarti ad internet con la 360 dovrai sempre collegarti prima con il PC.
E'tutto...ciao! ;)
alfio2003
28-12-2005, 15:41
Ti si blocca sull'IP perchè di sicuro il tuo PC ha un IP di classe differente rispetto a quello del router (prova a leggere il libretto delle istruzioni del router)
Se il suo ip di default ad esempio è 10.0.0.2...tu dovrai impostare alla scheda di rete un IP della stessa classe...ad esempio 10.0.0.10.
Cmq, visto che tra un po' lo restituirai...ti dico come fare per sfruttare la connessione del PC.
Innanzi tutto clicca con il pulsante dx su RISORSE DI RETE e seleziona proprietà.
Ora sempre con il puls.dx seleziona l'icona relativa alla connessione ad internet e clicca su Proprietà.
Ora vai su avanzate ed imposta il tutto come indicato nella seguente figura:
http://dec28.imgshare.us/fuwomd.jpg
Ora, collega la 360 alla scheda di rete del PC.
Nelle impostazioni di rete della 360 devi impostare il tutto così:
Supponiamo che il PC abbia queste impostazioni:
Indirizzo IP: 192.168.254.2
Gateway: 192.168.254.1 (indirizzo del PC)
Su "ULTERIORI IMPOSTAZIONI" non devi impostare nulla...lascia tutto vuoto.
A questo punto...per collegarti ad internet con la 360 dovrai sempre collegarti prima con il PC.
E'tutto...ciao! ;)
OK.... fra un po' proverò ... ti farò sapere... Per ora
GRAZIE MILLE !!!!!!!!!! :angel:
AnonimoVeneziano
28-12-2005, 16:26
Anch'io sono su Live con Call of Duty 2 . Il mio nick è "HayArms" :)
Ciao
alfio2003
28-12-2005, 19:28
mi sa che è un casino .... xchè l'IP che viene ad essere assegnato al mio pc ogni volta che mi collego è diverso ogni volta ... e per giunta sono valori diversissimi da una volta ad un'altra... l'unico valore sempre uguale è il primo della quartina e cioè 151.?.?.?
Ma alla scheda di rete bisogna anche immettere qualche valore di IP, dns ecc. particolare o lasciare tutto "vuoto" ?
non ci sto a capì + nulla :confused:
mi sa che è un casino .... xchè l'IP che viene ad essere assegnato al mio pc ogni volta che mi collego è diverso ogni volta ... e per giunta sono valori diversissimi da una volta ad un'altra... l'unico valore sempre uguale è il primo della quartina e cioè 151.?.?.?
Ma alla scheda di rete bisogna anche immettere qualche valore di IP, dns ecc. particolare o lasciare tutto "vuoto" ?
non ci sto a capì + nulla :confused:
Tu stai parlando dell'indirizzo ip pubblico ed è normale che cambi ogni volta perchè è dinamico..
Se vuoi utilizzare solo il modem USB tramite pc prova a seguire la mia guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097236
Cià
alfio2003
28-12-2005, 21:56
Tu stai parlando dell'indirizzo ip pubblico ed è normale che cambi ogni volta perchè è dinamico..
Se vuoi utilizzare solo il modem USB tramite pc prova a seguire la mia guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097236
Cià
ok grazie per ora... ;)
AnonimoVeneziano
29-12-2005, 00:01
Ho registrato la console, che vantaggi dovrei avere?
Ciao
Ho registrato la console, che vantaggi dovrei avere?
Ciao
Gia infatti, anche io l'avevo registrata ma a che serve? :confused:
Ma sta lista la aggiorniamo o no? :D
Cià
Bubba (4)
29-12-2005, 17:33
per collegarmi con xbox360 io devo fare la connessione condivisa solo che il pc nn mi ''vede'' collegato il cavo di rete lan (potete spiegarmi passo per passo, anche per creare la condivisione, quello che devo fare?) HELP! senza usare l'online la mia xbox360 mi sembra un po' mutilata
filippo81
29-12-2005, 20:28
IL MIO FIN DAL 2 DI DICEMBRE E' XBRAVE81!!!! :D
SergioStyle
30-12-2005, 02:13
sono SergioStyle :D
ho Call of Duty 2
di solito mi trovate dopo la mezzanotte :stordita:
Dantess LastDante
ci vediamo sul live ho pgr3 e call of duty 2
IcEMaN666
01-01-2006, 14:03
IcEMaN666 ==> IcEM4N666
Dopo tanto girare in cerca di un hard disk alla fine ho dovuto ripiegare sulla memory card, ma almeno sono in live!!!
il mio tag è ste82 e mi farebbe piacere giocare con tutti voi: per ora ho pg3
aggiungentemi nella lista
Grazie
:D :cool: :D
Emanuele86
10-01-2006, 15:42
Mi registro sul sito che ce sulla prima pagina e poi nell'xbox devo inserire i dati con cui mi sono registrato??
Snake1980
10-01-2006, 15:48
Sì
Emanuele86
10-01-2006, 16:13
Ok provo
sono in live qualcuno mi spiega come funziona.....
Snake1980
10-01-2006, 16:31
non c'è niente da spiegare...metti il gioco e se sei collegato con il tuo profilo in live, quando fai partire un qualsiasi gioco, troverai disponibili tutte le modalità per giocare online.
Puoi inoltre scaricare i contenuti del marketplace...basta andare nella dashboard sotto Xbox Live e lì trovi tutto ;)
Ciao
Ciao a tutti, ho scoperto con piacere da pochi giorni che anche con un isdn (a singola o doppia linea) si può giocare benissimo in live a nba06 e pgr3...io ho la console versione premium, con l'abbonamento silver...vorrei chiedervi un paio di cosette..
1) attualmente collego l'xbox con un cavo di rete alla mia scheda di rete e funziona tutto in automatico...visto che però io uso questa unica scheda di rete per condividere la connessione con il pc di mia mamma, se installo una rete wireless e compro il kit per l'xbox, posso contemporaneamente lasciare collegate entrambe le lan?? Se sì. l'xbox si interfaccia in automatico senza problemi?
2) Dove posso comprare un kit wireless??? Sti accessori proprio non si trovano! Sto cercando anche un cavo vga...
grazie in anticipo! :)
P.S. Mi duole riscontrare cmq in live una larga fetta di persone che giocano in maniera scorretta e meschina, e soprattutto ci sono italiani che al solito si fanno riconoscere, un imbecille col microfono che pensando di essere l'unico italiano urlava "dovete farmi vincere, io sono la mafia bla bla" povero menteccato, ed altri due che si "dividevano" le corse...fammi arrivare vicino a te, rallenta che prendo più punti...tristezza assoluta! :(
P.P.S. Mi sono ritrovato con il 50% dei commenti che mi danno come sleale! :doh: e 100% evitato...ma non ho fatto niente! Come mai??
Emanuele86
10-01-2006, 22:41
mi sono registrato anchio, Emanuele360
http://live.xbox.com/member/Emanuele360
Aggiungetemi alla pagina iniziale, grazie
P.S. Mi duole riscontrare cmq in live una larga fetta di persone che giocano in maniera scorretta e meschina, e soprattutto ci sono italiani che al solito si fanno riconoscere, un imbecille col microfono che pensando di essere l'unico italiano urlava "dovete farmi vincere, io sono la mafia bla bla" povero menteccato, ed altri due che si "dividevano" le corse...fammi arrivare vicino a te, rallenta che prendo più punti...tristezza assoluta! :(
Già, purtroppo il gioco è rovinato da molta gente che sta lì solo per prendersi a sportellate e/o fare l'idiota :) Il segreto è svernirciarli prima possibile e lasciarseli dietro :D così non costituiscono più un problema :asd:
Snake1980
11-01-2006, 07:33
Già, purtroppo il gioco è rovinato da molta gente che sta lì solo per prendersi a sportellate e/o fare l'idiota :) Il segreto è svernirciarli prima possibile e lasciarseli dietro :D così non costituiscono più un problema :asd:
In effetti devo dire che per la maggior parte, di persone scorrette ne ho trovate soprattutto nella CARRIERA ONLINE. Ma non sono tanto gli italiani ad essere scorretti, ma gli altri. Ca@@o...nelle curve se sei davanti arrivano tutti sparati così ti fanno sbattere, ma loro cmq riescono a superarti ammortizzando l'impatto con i guardrail.
Comunque è vero che la cosa migliore è passare subito davanti, ma credo che la cosa migliore sia partire ultimi, così alla prima curva si evita di finire nel groviglio di macchine; visto che, tutti, presi dalla foga di andare in testa, frenano sempre troppo tardi.
britt-one
11-01-2006, 09:37
Concordo sul fatto che non esistano solo le sportellate, ma ci sono anche gli impediti che fanno le curve in modo impedito, e a quel punto?? mi fermo e apspetto di passarlo sul rettilineo??,
Per me non se ne parla, altrimenti si tolgono le collisioni e arrivederci.
una o due sportellate ci stanno, non di quelle che : ti punto che ti faccio sbattere, ma se riesco ad infilarti all'interno toccandoti pazienza.
Le sportellate per come è strutturato il gioco ci stanno per forza, l'importante secondo me è non usarle quando non servono... c'è gente che arriva più veloce di te e non si accontenta di passarti: deve anche farti girare. O altri che iniziano a sportellare subito dalla partenza, senza alcun motivo. Questi sono gli idioti di cui parlo :) Poi capita che quando si è molto su in classifica come me (di norma ero in lega 1, adesso non gioco da 2 giorni quindi non ho idea), i niubbi si coalizzino per buttarti fuori e giocarsi la gara fra di loro. Poveri illusi :asd:
britt-one
11-01-2006, 10:11
Le sportellate per come è strutturato il gioco ci stanno per forza, l'importante secondo me è non usarle quando non servono... c'è gente che arriva più veloce di te e non si accontenta di passarti: deve anche farti girare. O altri che iniziano a sportellare subito dalla partenza, senza alcun motivo. Questi sono gli idioti di cui parlo :) Poi capita che quando si è molto su in classifica come me (di norma ero in lega 1, adesso non gioco da 2 giorni quindi non ho idea), i niubbi si coalizzino per buttarti fuori e giocarsi la gara fra di loro. Poveri illusi :asd:
così hai perfettamente ragione, poi mi è capitato anche di fare partite a squadre dichiarando l'obbligo della sportellata ma è un'altra concezione, ogni tanto il cazzeggio c sta se si è tutti d'accordo :D
Snake1980
11-01-2006, 10:13
Ok...se è deciso prima ok ;) un po' di sano cazzeggio non fa mai male :)
britt-one
11-01-2006, 10:25
Ok...se è deciso prima ok ;) un po' di sano cazzeggio non fa mai male :)
cmq i peggio sono gli inglesi.
l'altro giorno eravamo in 10 in stanza di cui 9 italiani ed 1 inglese, ed il pirla pretendeva che parlassimo la sua schifo di lingua noi 9. :D :D :D
indovinate che fine ha fatto..... quando oltretutto ha iniziato a sparare parolacce su tutti... :D
Concordo sul fatto che non esistano solo le sportellate, ma ci sono anche gli impediti che fanno le curve in modo impedito, e a quel punto?? mi fermo e apspetto di passarlo sul rettilineo??,
Per me non se ne parla, altrimenti si tolgono le collisioni e arrivederci.
una o due sportellate ci stanno, non di quelle che : ti punto che ti faccio sbattere, ma se riesco ad infilarti all'interno toccandoti pazienza.
è una guerra continua, pieno di infami, soprattutto i francesi :mad: :mad: :mad:
se parti dietro è molto più difficile perchè iniziano subito a sportellare, è meglio partire davanti e bene, molti non sanno partire e li stacchi subito di diversi metri, in ogni caso la prima curva secondo me vale tutta la gara.
quelli che odio di più sono quelli che chiudono anche in rettilineo quando arrivi più veloce di loro oppure quelli che non frenano quando ti stanno dietro.
mi è capitato anche un demente che mi ha aspettato per mandarmi fuori strada al giro successivo, ci ha provato per 3 giri consecutivi ma l'ho sempre schivato per un pelo :mc:
io continuo ad essere onesto (tranne quando subisco e lo recupero, in quel caso non scappa) ma le volte in cui ci ho rimesso sono state TROPPE.
Ero in lega uno anche io fino a due giorni fa, ma rimanerci con sta gente è veramente dura, specialmente per uno che non sta tutto il giorno attaccato alla xbox...
L'unica cosa da fare è sputtanarli, se vi ricordate i nomi parlate male nelle room pubbliche quando li ribeccate e dopo un po con loro non ci giocherà più nessuno... (sperimentato con uno che laggava, quittavano tutti dalla room)
e lasciamo anche i feedback negativi a sti infami... :ciapet:
alla fine lasciando feedback negativi a stà gente la loro reputazione dovrebbe andare a farsi benedire e nessuno dovrebbe più volerci giocare assieme, no?
ma poi non c'è un modo per tagliar fuori tutti quelli con la reputazione sotto ad un tot quando si hosta una partita?
PS: francesi... :doh:
Per contro, ci sono anche dei casi clinici che se per caso ricevono una sportellata, se la prendono come se gli fosse stata ammaccata una Ferrari Enzo vera (e questo succede anche nelle gare "A modo mio" dove non c'è nemmeno il conteggio della classifica mondiale). Giuro che non so se considerare peggio quelli o i ragazzini che passano il tempo a buttarti fuori strada :rolleyes:
Per contro, ci sono anche dei casi clinici che se per caso ricevono una sportellata, se la prendono come se gli fosse stata ammaccata una Ferrari Enzo vera (e questo succede anche nelle gare "A modo mio" dove non c'è nemmeno il conteggio della classifica). Giuro non so se considerare peggio quelli o i ragazzini che passano il tempo a buttarti fuori strada :rolleyes:
no ma dico... FRANCESI!!!
:ciapet:
è possibile scaricare dei file di salvataggio e trasferirli alla consol?
ragazzi prima mi sono fatto l amia prima partita online a cod2,ma non ho messo le cuffiette.mi sono perso qualcosa?
ragazzi prima mi sono fatto l amia prima partita online a cod2,ma non ho messo le cuffiette.mi sono perso qualcosa?
qualche insulto se hai vinto, qualche presa per il culo se hai perso :Prrr:
enry2772
13-01-2006, 15:07
Amici IMPORTANTE la mia ID e' cambiata adesso e' liveenrico aggiornate la lista grazie!! :)
Mattia91
13-01-2006, 15:26
Raga,visto che la mia 360 è morta,quando torna dall'assistenza,vorrei sapere perchè prima che si rompesse,non riuscivo ad utilizzare le cuffie con PES5.
Mattia91
13-01-2006, 15:42
Nessuno mi aiuta???
Poi dite che non usiamo i 3D uffciali. :mad:
Mattia91
13-01-2006, 15:52
UP
In meno di mezzora hai postato tre volte... datti una calmata o prendo provvedimenti seri
britt-one
13-01-2006, 16:11
Nessuno mi aiuta???
Poi dite che non usiamo i 3D uffciali. :mad:
forse xchè era rotta?
:D :D
Mi riuppo da solo!!
1) attualmente collego l'xbox con un cavo di rete alla mia scheda di rete e funziona tutto in automatico...visto che però io uso questa unica scheda di rete per condividere la connessione con il pc di mia mamma, se installo una rete wireless e compro il kit per l'xbox, posso contemporaneamente lasciare collegate entrambe le lan?? Se sì. l'xbox si interfaccia in automatico senza problemi?
E aggiungo...tra quanto mi scade l'abbonamento gold in prova??? E soprattutto visto che ho il silver a cosa posso accedere con questo abbonamento? Solo al download??
Grazie in anticipo! :D
SergioStyle
14-01-2006, 01:31
a proposito, ma l'abbonamento silver funziona ogni sabato e domenica oppure è a caso? come si fa a capire?
vedo con orrore che nn sono nella lista :eek:
agggggiornamentoooooo :read:
sono SergioStyle (http://live.xbox.com/member/SergioStyle) :D :D
http://live.xbox.com/member/SergioStyle
ma l'interruttore sulle cuffiette è per accendere e spenfgere?a me pare che non cambi niente.
Ragazzi a me si è rotta l'xbox 360 proprio il giorno che ero andato la prima volta in live!. Qualcuno sa dirmi se mi restituiranno i giorni di abbonamento gold che sto perdendo ora che la mia piccolina è in assistenza?
mi sa che quando la riavrò farò un bel po di casino con l'assistenza per farmi regale un altro mese di Live!
Emanuele86
14-01-2006, 09:50
Ragazzi a me si è rotta l'xbox 360 proprio il giorno che ero andato la prima volta in live!. Qualcuno sa dirmi se mi restituiranno i giorni di abbonamento gold che sto perdendo ora che la mia piccolina è in assistenza?
mi sa che quando la riavrò farò un bel po di casino con l'assistenza per farmi regale un altro mese di Live!
Stessa cosa anche a me prima ora di live con il gold e sorpresa si rompe la xbox.
Ste982 possiamo provare a chiamare microsoft perche perdiamo piu di una settimana
britt-one
14-01-2006, 11:01
Mi riuppo da solo!!
E aggiungo...tra quanto mi scade l'abbonamento gold in prova??? E soprattutto visto che ho il silver a cosa posso accedere con questo abbonamento? Solo al download??
Grazie in anticipo! :D
se prendi una retw wifi potette utilizzare la connessione in due, a tal proposito ti consiglio il us robotics usr808054 fa anche da router ed interfacciato con un modem gli fa effettuare la chiamata ovviamente lato 360 ti serve il suo adattatore o un game bridge.
x alfri serve per disattivare il mic
x ste ed emanuele
chiamate me e chiedete la sospensione dell'abbonamento
ciao
Emanuele86
14-01-2006, 11:53
x sasha
mi puoi aggiungere alla lista del live??
Emanuele360 http://live.xbox.com/member/Emanuele360
x ste ed emanuele
chiamate me e chiedete la sospensione dell'abbonamento
ciao
Grazie,
ci sto provando, ma chiamare l'assistenza Ms è un'impresa :muro: :muro:
Emanuele86
14-01-2006, 12:02
Grazie,
Prova e dimmi come cosa ti hanno detto
se prendi una retw wifi potette utilizzare la connessione in due, a tal proposito ti consiglio il us robotics usr808054 fa anche da router ed interfacciato con un modem gli fa effettuare la chiamata ovviamente lato 360 ti serve il suo adattatore o un game bridge.
ciao
Sì, ma il pc a cui fornisco la connessione è quello di mia mamma che è in camera sua, ovvero dietro un muro! quindi niente da fare, prima di spendere soldi volevo essere sicuro che con il cavo lan per mia madre e il wirelss per l'x360 (in contemporanea!!!) potevo condividere il tutto...e poi ho un isdn...quindi niente router! :)
SergioStyle
14-01-2006, 16:39
ma l'interruttore sulle cuffiette è per accendere e spenfgere?a me pare che non cambi niente.
se accendi puoi sentire e parlare, quando spegni e imprechi nn ti sentono ma senti loro imprecare! :D
dio ma c'è anche il disegnino :mbe:
serve a spegnere il microfono
x sasha
mi puoi aggiungere alla lista del live??
Emanuele360 http://live.xbox.com/member/Emanuele360
sasha apre i thread ufficiali di qualsiasi cosa ma poi sparisce e non li aggirona mai...
infatti è toccato a yamaz aggiungere via via tutti i vari nick al primo post, se mai manda un pvt a lui
dio ma c'è anche il disegnino :mbe:
serve a spegnere il microfono
:D :D :D :D
manp ma tu tutti quei messaggi ci sarai anche arrivato con domande idiote no? :cool:
manp ma tu tutti quei messaggi ci sarai anche arrivato con domande idiote no? :cool:
chi io? :O :stordita:
:Prrr:
Esiste una cuffietta compatibile?
Bidduzzo
15-01-2006, 14:02
Ne ho visto da qualche parte una della "plantronics" ma non ti assicuro niente ;D
Esiste una cuffietta compatibile?
qualsiasi che abbia un attacco tipo quello delle cuffie per cellulari
Emanuele86
15-01-2006, 21:44
Grazie,
Hai provato per l'abbonamento??
Hai provato per l'abbonamento??
Ho lasciato il mio numero a Ms per farmi richiamare, mi sono stufato di chiamare in continuazione. :muro:
Sfortunatamente non mi hanno ancora richiamato. :mad:
Ci riproverò domani sera.
Ciao a tutti!!! :D
Non ti richiameranno :) Cmq qui dentro parliamo solo di argomenti inerenti al live, per piacere.
Non ti richiameranno :)
Buono a sapersi! :mad:
Cmq qui dentro parliamo solo di argomenti inerenti al live, per piacere.
Infatti il problema è prorpio il Live! La x360 è in assistenza e si è rotta prorpio il primo giorno di Live! :cry: Sto perdendo giorni gratuiti di Gold e sia io che altri utenti siamo interessati a sapere se la cara Ms ci restituirà il mese Gold gratuito. ;)
Ciaooooooooooooo, ci vediamo presto (spero) a Gotham per una bella gara :D
Sì ma adesso non stai parlando di quel problema lì, quindi non c'è bisogno di raccontare qui le tue peripezie col servizio clienti :) Qui si parla di live e basta.
Comunque devi essere tu a chiamare loro e prepararti a stare in attesa anche un quarto d'ora. Se aspetti che ti richiamino loro, fa in tempo a fallire Microsoft ;)
ragazzi il ping per essere buono a quanto deve essere?a volte ce lho a 0 a volte a 999.cosa cambia?scusate ma di live io proprio ZERO.
ma dove vedete quanto ping avete?
Snake1980
16-01-2006, 10:24
ragazzi il ping per essere buono a quanto deve essere?a volte ce lho a 0 a volte a 999.cosa cambia?scusate ma di live io proprio ZERO.
:eek: a zero? Guarda che il ping a 0 è praticamente impossibile...a meno che tu abbia due pc collegati direttamente con un cavo cross.
Un ping, per giocare online, dovrebbe essere massimo sui 150 ms anche se, per quanto riguarda Xbox Live, ci ho giocato tranquillamente anche con 215 ms circa e non mi ha dato nessun problema.
Comunque, giusto per precisare, questi dovrebbero essere i ping medi di Telecom (tin.it, e altri nel caso in cui non ci sia sovraffollamento sulla tratta) e Fastweb:
- Telecom: 55-60 ms
- Fastweb: 20-25 ms
Ciao
Snake1980
16-01-2006, 10:26
ma dove vedete quanto ping avete?
basta fare così... (con windows)
- Vai su START > ESEGUI
- dai il comando
cmd
- Ora, da finestra DOS scrivi ad esempio:
ping www.repubblica.it
(ho messo il sito repubblica, perchè è un sito con tempo di risposta molto basso)
io lo vedo mentre gioco a cod2,e sono in gioco,premo select e mi dice quanti siamo ed il ping di ognuno.
mecripper
16-01-2006, 12:45
ehy addatemi anche a me !! ;) su live sono : "Master Ripper"
per ora ho PG3 e Kameo ;)
tra poco anche DOA4 ;)
A parte che le cuffie per cellulari sono infinite con vari attacchi, ma io intendevo quelle tipo MS comprensive del microfono! ne ho prese 1 compatibile su ebay in UK,spero arrivi presto e non dia problemi.... ho riscontrato spesso che molti utenti hanno effetto eco,risolvibile solo staccando e attaccando... voi lo avete riscontrato? Inoltre sento chiaramente solo gli Italiani,altri è un poco difficile..
p.s. Kameo si gioca in Live?
pp.ss. Ma avete notato in pgr3 quanto sono str@nzi i francesi... ridono sempre di noi e non esitano a spingerti e a prenderti a sportellate, specialmente se sei davanti nelle prime posizioni... ti randellano da dietro a costo di andare anche loro in fuori strada... magari sono 3° in classifica!
pp.ss. Ma avete notato in pgr3 quanto sono str@nzi i francesi... ridono sempre di noi e non esitano a spingerti e a prenderti a sportellate, specialmente se sei davanti nelle prime posizioni... ti randellano da dietro a costo di andare anche loro in fuori strada... magari sono 3° in classifica!
Sì sono abbastanza infami gli amici transalpini :) E poi la parlata francese io proprio non la reggo :D Però per fortuna l'essere infami non basta quando gli dai 3 secondi a giro :asd: :sofico:
britt-one
16-01-2006, 15:35
Sì sono abbastanza infami gli amici transalpini :) E poi la parlata francese io proprio non la reggo :D Però per fortuna l'essere infami non basta quando gli dai 3 secondi a giro :asd: :sofico:
se site davanti in un rettilineo e ce li avete attaccati....
una bella tirata di freno a mano e vanno a far compagnia alla mucca della milka :D :D :D
Ma per Yamaz non ci sono di questi problemi.... lui va a 340kmh in seconda
enry2772
16-01-2006, 15:51
Scusate amici non vorrei essere ripetitivo ma non ho capito se con l'abbonamento Silver si puo' giocare oppure no...... Grazie. :confused:
P.S. il mio nikname e' cambiato non e' piu' Phantom77x ma liveenrico. :)
volevo sapere se socondo voi è normale che a volte mi si disconnette mentre sto giocando a cod2 in live.lo chiedo per sapere se è colpa della mia adsl(sto facendo prove con un router wifi),oppure cade perche è normale cosi e succede a tutti.a volte c'è lag a volte no.
britt-one
16-01-2006, 17:23
volevo sapere se socondo voi è normale che a volte mi si disconnette mentre sto giocando a cod2 in live.lo chiedo per sapere se è colpa della mia adsl(sto facendo prove con un router wifi),oppure cade perche è normale cosi e succede a tutti.a volte c'è lag a volte no.
mai persa una connessione..
alcune volte mi cacciavano perchè laggavo xchè mi ero scordato dc++
mai persa una connessione..
alcune volte mi cacciavano perchè laggavo xchè mi ero scordato dc++
allora forse è colpa del wifi che ho a casa.ora faccio delle prove.grazie britt.scusa come ti cacciano?
il live a pgr3 merita davvero?
scusate qualcuno sa dirmi se si possono trasferire dei file dal pc all 360 tipo salvataggi o aggiornamenti per i giochi?
britt-one
16-01-2006, 17:48
allora forse è colpa del wifi che ho a casa.ora faccio delle prove.grazie britt.scusa come ti cacciano?
il live a pgr3 merita davvero?
nelle sale d'attesa mi facevano fuori e non capivo xchè :D :D
Mattia91
16-01-2006, 17:58
scusate qualcuno sa dirmi se si possono trasferire dei file dal pc all 360 tipo salvataggi o aggiornamenti per i giochi?
Hai sbagliato 3D,comunque credo che non si possa fare.
nelle sale d'attesa mi facevano fuori e non capivo xchè :D :D
in che modo ti fanno fuori?scusa ma sono in live da 2 giorni solamente.pgr3 in live è fico? :D
non è fico e GRANDIOSO , eppure con il pc ci gioco parecchio in live, ma questo è il top della competizione, inoltre è pensato per bene...
X Yamaz quale è la macchina che preferici?
X Yamaz quale è la macchina che preferici?
Mah, più che altro uso la Enzo, ma mi piacciono molto anche le 2 Koenigsegg e diverse altre... non ne ho una che preferisco su tutte :)
sono d'accordo con la enzo un po meno con la koenig.. anche se le atom sono divertenti e la db9 tiene bene la strada!
p.s. il padrone dell astanza ti fè fuori...
Mah, più che altro uso la Enzo, ma mi piacciono molto anche le 2 Koenigsegg e diverse altre... non ne ho una che preferisco su tutte :)
domani penso che andro a comprare pg3.mi alletta molto l'idead i far fuori un moderatore. :asd: :asd: :asd: :asd:
ho tolto il cavo dalla scheda di rete,e lho messo direttamente non router ma adesso non mi si connette.che impostazioni devo controllare?non so dove vedere.
enry2772
17-01-2006, 11:43
Scusate amici non vorrei essere ripetitivo ma non ho capito se con l'abbonamento Silver si puo' giocare oppure no...... Grazie. :confused:
P.S. il mio nikname e' cambiato non e' piu' Phantom77x ma liveenrico. :)
Nessuno mi puo' aiutare????? :cry: :cry:
Emanuele86
17-01-2006, 11:47
x ste982, ho chiamato all'assistenza per il live è mi hanno detto che non si puo bloccare, basta ricreare un gametag è ce unaltro mese di abbonamento gratis, pero perdendo i salvataggi
il tracciato completo nurburgring è da panico specialmente le paraboliche,sembra non finire mai.....
anche tokyo però fa buttare il sangue,troppi vicoletti,quando si arriva tutti assieme è il delirio...
Non capisco però perchè se uno arriva lungo e tampona se la prendono così a male,,, a prte il fatto che è un gioco, se arrivi lungo non puoi farci niente, non c'è cattiveria è solo uno sbaglio...
il tracciato completo nurburgring è da panico specialmente le paraboliche,sembra non finire mai.....
anche tokyo però fa buttare il sangue,troppi vicoletti,quando si arriva tutti assieme è il delirio...
Non capisco però perchè se uno arriva lungo e tampona se la prendono così a male,,, a prte il fatto che è un gioco, se arrivi lungo non puoi farci niente, non c'è cattiveria è solo uno sbaglio...
Può capitare che qualcuno si arrabbi, specialmente se è molto in alto in classifica... a me è capitato di perdere gare per colpa di novellini che sportellano di continuo e non ti lasciano passare anche se arrivi a 100kmh più veloce di loro... considerando che vincendo una gara sali di 20-30 posizioni mentre arrivando dietro ad un novellino ne perdi anche 150-200, ti potrai immaginare del perché qualcuno si arrabbia :)
britt-one
17-01-2006, 14:05
Può capitare che qualcuno si arrabbi, specialmente se è molto in alto in classifica... a me è capitato di perdere gare per colpa di novellini che sportellano di continuo e non ti lasciano passare anche se arrivi a 100kmh più veloce di loro... considerando che vincendo una gara sali di 20-30 posizioni mentre arrivando dietro ad un novellino ne perdi anche 150-200, ti potrai immaginare del perché qualcuno si arrabbia :)
Ragazzi qui' si sta rasentando la follia.....
rimane sempre un gioco cacchio.o no?
capisco il rosicamento, ma capisco anche chi si diverte a dare le sportellate.
c'è la possibilità di disabilitare i contatti fatta quella arrivederci :D
Sarà per questo che ancora non ho fatto un partita mod. carriera on line :D :D
Ma io non giustifico di certo quei comportamenti, dico solo che quando giochi leale e vedi gente che invece sta lì solo per prenderti a sportellate e buttarti fuori, un po' di nervi ti vengono, soprattutto se sei in alto in classifica :) Poi è chiaro che dopo 30 secondi te ne frega meno di zero, ma lì per lì è naturale che un attimino diventi :mad:
In 20 anni che gioco con i videogames DUE giochi sono riusciti a farmi perdere la pazienza, Counterstrike e PGR3... :)
P.S.
Nella carriera online non disabiliti proprio niente... anche se dai feedback negativo ad un utente te lo puoi sempre ritrovare ogni volta :) Io nonostante giochi sempre leale ho una schiera di nemici virtuali che non vedono l'ora di sbattermi fuori, semplicemente perché se non lo fanno, stanno dietro :D :rolleyes:
britt-one
17-01-2006, 14:45
Ma io non giustifico di certo quei comportamenti, dico solo che quando giochi leale e vedi gente che invece sta lì solo per prenderti a sportellate e buttarti fuori, un po' di nervi ti vengono, soprattutto se sei in alto in classifica :) Poi è chiaro che dopo 30 secondi te ne frega meno di zero, ma lì per lì è naturale che un attimino diventi :mad:
In 20 anni che gioco con i videogames DUE giochi sono riusciti a farmi perdere la pazienza, Counterstrike e PGR3... :)
P.S.
Nella carriera online non disabiliti proprio niente... anche se dai feedback negativo ad un utente te lo puoi sempre ritrovare ogni volta :) Io nonostante giochi sempre leale ho una schiera di nemici virtuali che non vedono l'ora di sbattermi fuori, semplicemente perché se non lo fanno, stanno dietro :D :rolleyes:
Azz non si puo' disabilitare??? :doh: :doh:
Beh allora è il caso di dire che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.....
:D :D :D :D :D
io in 24 anni di gloriosa carriera ludica ho perso la pazienza solo con adv. doungeons & dragons per intellivision e ghouls'n ghost
aaa ecco allora.non avevo capito... in pratica se continuo giocando "a modo mio" non faccio niente oltre all'esperienza, mentre se gioco in carriera vado avanti come carriera virtuale(mondiale) ma se cambio account o ritorno dopo mesi i progressi si perdono?
Presente!!! :D
http://card.mygamercard.net/ObaOba360.jpg
Presente!!! :D
http://card.mygamercard.net/ObaOba360.jpg
alla fine hai trovato l'Hard Disk o hai ripiegato sulla memory card???
aaa ecco allora.non avevo capito... in pratica se continuo giocando "a modo mio" non faccio niente oltre all'esperienza, mentre se gioco in carriera vado avanti come carriera virtuale(mondiale) ma se cambio account o ritorno dopo mesi i progressi si perdono?
Se cambi account li perdi. Se torni dopo mesi, beh... ti ritroverai con migliaia di posizioni perse :) Io una volta, dopo circa 10 giorni che avevo il gioco, non ho giocato per due giorni e sono sceso di circa 500 posizioni :) Però più sei in alto e meno scendi... adesso sono 400simo al mondo, e poco tempo fa non ho giocato per quasi 4 giorni perdendo solo 80 posizioni :)
sfrediani
18-01-2006, 22:18
Io sinceramente sono un tipo calmo, è veramente dura che mi arrabbi però con PGR3 mi succede, per dirti ero arrivato a livello 23, l'altra settimana un giorno per problemi alla linea mi si è scollegato 3 o 4 volte l'adsl e così esci dalla gara perdendo ogni volta circa 300 posizioni in classifica, va bene faccio un altra gara sono in testa all'ultimo giro con circa 2 secondi di distacco dal secondo, passo l'ultima curva di londra prima del traguardo e mi trovo l'ultimo da doppiare, lo avverto dicendoglielo con il microfono e quando l'ho praticamento passato mi tocca facendomi girare e arrivo secondo. Va bene succede, faccio ancora una gara, mi tocca di nuovo londra ma l'altro circuito, quello più corto, parto, arrivo alla prima curva e la macchina dietro mi tampona facendomi andare a toccare uno davanti che aveva sbagliato completamente la curva, lui passa io mi giro, riparto e dopo due curve lo trovo fermo prima dell'ingresso di un altra curva, decido di passare tra lui ed il cordolo e mentro lo passo parte, mi tocca facendomi girare e mi dice "f**k you b*s*ard", riparto lo svernicio ed arrivo 3 perdendo ancora un pò di posizioni e ritrovandomi a fine giornata a livello 21.
Odio quelli che una volta che sono stati superati in dritto ti danno uno toccatina nell'angolo del posteriore per farti girare, quelli proprio non li sopporto.
Io sinceramente sono un tipo calmo, è veramente dura che mi arrabbi però con PGR3 mi succede, per dirti ero arrivato a livello 23, l'altra settimana un giorno per problemi alla linea mi si è scollegato 3 o 4 volte l'adsl e così esci dalla gara perdendo ogni volta circa 300 posizioni in classifica, va bene faccio un altra gara sono in testa all'ultimo giro con circa 2 secondi di distacco dal secondo, passo l'ultima curva di londra prima del traguardo e mi trovo l'ultimo da doppiare, lo avverto dicendoglielo con il microfono e quando l'ho praticamento passato mi tocca facendomi girare e arrivo secondo. Va bene succede, faccio ancora una gara, mi tocca di nuovo londra ma l'altro circuito, quello più corto, parto, arrivo alla prima curva e la macchina dietro mi tampona facendomi andare a toccare uno davanti che aveva sbagliato completamente la curva, lui passa io mi giro, riparto e dopo due curve lo trovo fermo prima dell'ingresso di un altra curva, decido di passare tra lui ed il cordolo e mentro lo passo parte, mi tocca facendomi girare e mi dice "f**k you b*s*ard", riparto lo svernicio ed arrivo 3 perdendo ancora un pò di posizioni e ritrovandomi a fine giornata a livello 21.
Odio quelli che una volta che sono stati superati in dritto ti danno uno toccatina nell'angolo del posteriore per farti girare, quelli proprio non li sopporto.
ti capisco, a me quando iniziano a capitare gare simili spengo altrimenti va a finire che la lancio dalla finestra con il gioco e tutto...
l'unica soluzione se tieni alla classifica, è evitare di giocare con quelli sotto al 20, principalmente perchè anche se vinci non guadagni un cavolo come posizioni e in secondo luogo perchè la maggiorparte entra in tutte le curve senza frenare, sportella, fa casino... Quelli con punteggio alto raramente fanno gli infami, o per lo meno non lo fanno appena partiti...
Per quanto riguarda la classifica, io sono stato per 10 giorni a cavallo dei livelli 21/23 e non facevo altro che salire e scendere di continuo per colpa di quelli che ti rovinano la corsa, raramente ho perso perchè ho trovato gente veramente veloce... Un problema veramente grosso è quando si impalla la console, se capita ti giochi 4 o 500 posizioni in un attimo, e per recuperarle ci vogliono MINIMO 10 primi posti consecutivi...
ora che ho iniziato a controllare meglio con chi gioco, sto un po meno incasinato e sono fermo a livello 27 (circa in 650esima posizione della lega 1), rimane da dire che a questo livello, se non arrivi primo non sali praticamente di nessuna posizione, e se vinci con gente sotto i 23 guadagni si e no 10 posizioni...
ogni tanto però capita gente onesta e soprattutto brava, ieri sera ho fatto una gara su londra veramente molto bella: sono capitato con un altro pratico e siamo stati sportellati appena partiti, ci siamo trovati lui settimo ed io ottavo, abbiamo iniziato una rimonta sorpassando tutti e sorpassandoci a vicenda in continuazione, all'ultimo giro ero avanti e abbiamo doppiato un tizio passandolo tutti e due esternamente in una curva larga (io davanti e lui in scia a mezzo metro), è stato davvero divertente, ho vinto ma mi sarebbe piaciuta anche se fossi arrivato secondo. :D :D
Sondaggione?
Il circuito che preferite qual'è?
Io Preferisco Las Vegas
Odio Tokyio!
Il nurburgring pure è stressante..... :muro:
alla fine hai trovato l'Hard Disk o hai ripiegato sulla memory card???
ho preso l'hard disk, l'ho preso in un negozio dopo averlo prenotato :D
allora ecco il mio problema:
sulla dash ho 3 profili.il primo è il mio e gli altri due dei miei figli.mi collego in live col mio nick alfri.ma se volessi far giocare cod2 in live a mio figlio col suo nick cosa devo fare?una nuova mail su hotmail e tutto il resto?o posso associare il mio account al suo nick?io non ci sono riuscito.vorrei avre due nick separati collegabili in live.
romansnake
21-01-2006, 15:05
Potete addare anche me, la gamertag è: Luca Randy :D
britt-one
23-01-2006, 09:19
allora ecco il mio problema:
sulla dash ho 3 profili.il primo è il mio e gli altri due dei miei figli.mi collego in live col mio nick alfri.ma se volessi far giocare cod2 in live a mio figlio col suo nick cosa devo fare?una nuova mail su hotmail e tutto il resto?o posso associare il mio account al suo nick?io non ci sono riuscito.vorrei avre due nick separati collegabili in live.
per il live ogni profilo deve avere un abbonamento.
purtroppo è un dato di fatto.
inoltre c sono giochi che se all'avvio caricano piu' di un profilo non ti fanno andare in live (vedi pgr3).
purtroppo è l'unica pecca di sta consolle
enry2772
23-01-2006, 09:52
Scusate amici ma questo forum non viene piu' aggiornato???
Avevo detto tempo fa che il mio nik name non e' piu' Phantom77x ma liveenrico , ma vedo che nessuno lo ha aggiornato.
Se per favore qualcuno lo aggiorna grazie.
britt-one
23-01-2006, 10:05
Scusate amici ma questo forum non viene piu' aggiornato???
Avevo detto tempo fa che il mio nik name non e' piu' Phantom77x ma liveenrico , ma vedo che nessuno lo ha aggiornato.
Se per favore qualcuno lo aggiorna grazie.
mi sa che conviene che ti fai un giro per tutte le pag raccogli quelli di tutti e fai un bel post così il pigrone dell'applearo di sasha lo mette all'inizio se no stai fresco..... poi lo devi capire ha un Mac :D :D
Eccomi qua :D
Sh1nt4
per ora Doa4, pgr3 l'ho un po' accantonato :x
peppecbr
23-01-2006, 20:39
da quanto ho capito posso pagare anche con la postepay ma ho la linea isdn che dite c'è la faccio ??? :cry: :muro: :banned:
Mattia91
23-01-2006, 20:44
inoltre c sono giochi che se all'avvio caricano piu' di un profilo non ti fanno andare in live (vedi pgr3).
Quindi per 2 profili devo pagare 120€!!!!!!!!
Microsoft non solo ci sta massacrando le p...e con le console difettose,ora dobbiamo pagare 120€(240£) per avere 2 profili con abbonamento gold!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Cose da pazzi... :muro: :muro: :muro:
Eccomi :)
http://card.mygamercard.net/bieddos.jpg
allora se vuole gioca col mio nick. :D
britt-one
25-01-2006, 15:03
allora se vuole gioca col mio nick. :D
riesci ad andare il live con pgr3 con piu profili caricati?
raga quando un'altra sfida a pgr3?
riesci ad andare il live con pgr3 con piu profili caricati?
io si ci vado col mio profilo,ma se carico quello di mio figlio non mi ci va.
amedeo360
27-01-2006, 13:56
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
E' da ieri sera che sclero per connettere al mio pc wXPHomeEdition la x360, con un semplice cavo Lan.
Le sto provando tutte ma mi si impianta il test (x360) sul controllo IP.
Tra i vari dubbi che mi sono venuti; :muro:
bisogna per forza avere installato il "mitico" Windows XP Media Center Edition 2005 sul pc????????????? :stordita:
britt-one
30-01-2006, 08:39
E' da ieri sera che sclero per connettere al mio pc wXPHomeEdition la x360, con un semplice cavo Lan.
bisogna per forza avere installato il "mitico" Windows XP Media Center Edition 2005 sul pc????????????? :stordita:
non bisogna avere per forza media center ma almeno la versione pro di xp mi pare.
Tu ai la home.
Ma intendi collegarlo in rete semplicemente per connetterti ad internet attraverso il pc, non devi avere nulla in particolare....
Superare il test IP e' arduo per molti ( per firewall o amenita' varia..), prova ad installare il software sygate che ho scritto + volte qualche pagina indietro, a me e' stato necessario per superare il test e connettermi a internet
Penso che lo voglia collegare :)
Mattia91
05-02-2006, 08:57
La mia gametarg è Rotolo360.
Se potete aggiungetemi alla lista del live.
Grazie.
BTinside
21-02-2006, 23:48
Ragazzi ci sono anche io sul Live, sono "marcus v", vorrei inserire qualcuno di voi negli "amici", comincio da rotolo360
sephiroth_85
22-02-2006, 10:13
il mio è luahs
BTinside
22-02-2006, 10:55
Ragazzi ma capita anche a voi che mentre scaricate qualcosa dal marketplace, chessò una demo, ogni tot di tempo vi da "il download è stato annullato" quando invece io non ho annullato un bel niente. Ho notato che se si prova a spegnere il controller durante il download si annulla anche quest'ultimo. Quindi ho pensato che l'annullamento del download sia dovuto forse a una perdita di segnale del controller con l'xbox, ora li ho messi vicini vicini, vediamo che succede :D
Comunque il download con la 640k è troppo, troppo lento, voi quanto ci mettete a scaricare 500mb in xbox live con la 4 mega?
britt-one
22-02-2006, 16:31
Ragazzi ma capita anche a voi che mentre scaricate qualcosa dal marketplace, chessò una demo, ogni tot di tempo vi da "il download è stato annullato" quando invece io non ho annullato un bel niente. Ho notato che se si prova a spegnere il controller durante il download si annulla anche quest'ultimo. Quindi ho pensato che l'annullamento del download sia dovuto forse a una perdita di segnale del controller con l'xbox, ora li ho messi vicini vicini, vediamo che succede :D
Comunque il download con la 640k è troppo, troppo lento, voi quanto ci mettete a scaricare 500mb in xbox live con la 4 mega?
io con fw 6mb una demo in media ci metto 20/30 min.
Snake1980
22-02-2006, 16:32
io ci metto un botto (con ADSL da 1,2 Mbps)...però bisogna dire che la velocità di download dal market place fa schifo.
britt-one
22-02-2006, 16:33
so che il gioco non è proprio il max...
ma dopo che ho annullato il download della demo di kingkong, non me lo da + disponibile da scaricare....
uff avete info??
sapevo che la demo aveva qualche bug non è che l'hanno tolta per modifiche?
sapete info su quando esce la demo di ghost recon?
sephiroth_85
22-02-2006, 17:10
ankio ci metto tantissimo ho libero 12 mega ed è da stamattina le 11 che sto scaricando condemned... e mi trovo al 64%
britt-one
22-02-2006, 17:18
io ci metto un botto (con ADSL da 1,2 Mbps)...però bisogna dire che la velocità di download dal market place fa schifo.
mah non penso proprio dipenda la market place....
le adsl che costano poco valgono poco, non ci ho messo mai piu' di 40 min a scaricare le demo.
w fastweb banda garantita e niente monnezza.....
BTinside
22-02-2006, 17:42
ankio ci metto tantissimo ho libero 12 mega ed è da stamattina le 11 che sto scaricando condemned... e mi trovo al 64%
Bene ci metti quanto ci metto io con la 640k :asd: . Sarà il market place.
io con lo achifo di libero mi connetto a 760 in media ( + o - a volte vedo valori mpossibili ch i cavolo si connette a 898? mi sa solo io) e cmq il market mi fa a rrivare al limite fisico della mia connessione in quel momento 60-80-100...
io come velocità lo trovo ottimo idem un mio amico con 4mega tarella di brutto e penso ci emtta 30 minuti a demo circa...
BTinside
22-02-2006, 17:59
io con lo achifo di libero mi connetto a 760 in media ( + o - a volte vedo valori mpossibili ch i cavolo si connette a 898? mi sa solo io) e cmq il market mi fa a rrivare al limite fisico della mia connessione in quel momento 60-80-100...
io come velocità lo trovo ottimo idem un mio amico con 4mega tarella di brutto e penso ci emtta 30 minuti a demo circa...
come fai a vedere a quanto scarichi da xbox live?
sephiroth_85
22-02-2006, 17:59
ti ho aggiunto agli amici :D sono luahs
BTinside
22-02-2006, 18:04
ti ho aggiunto agli amici :D sono luahs
A me? Ora ti aggiungo.
sephiroth_85
22-02-2006, 18:14
A me? Ora ti aggiungo.
si te :D
Salve, ci sono anche io, TAG come da firma SuBmArU.
Giochi PGR3, DOA4 e Kameo.
Addatemi, gioco la sera dopo le 21.
Saluti ... :p
formatter
10-03-2006, 08:25
Ciao mi sono iscritto anche io, TAG formatter
Gioco con PGR3,DOA4,Ghost Recon
a presto
BTinside
11-03-2006, 09:40
Notiziona
Sul market place di Xbox Live è disponibile una demo di Ridge Racer 6. La versione dimostrativa propone 20 vetture e un circuito di 4 Km, Harboline765. :)
Sta mattina ho cercato su tutto il marketplace e non c'è un bel niente del genere :mad:
3DnowKULER
11-03-2006, 09:52
se mi volete aggiungere ogni tanto ci sono su pgr3 e ora su ghost recon :D
davidesacco
11-03-2006, 14:50
gametag : Bagpiper IT
GRAW e PGR3
ciao
Davide
Aggiungete anche me! :D
Gametag: N3ur0m4nc3r
Ho PGR3 e Ghost Recon (spettacolo! :D )
Scusate, ma ho un pò di confusione in testa ...
Posso aggiungervi solo dalla console ? Non posso farlo online sul mio sito della Gamertag ?
Quindi devo copiarmi il nome su in pezzo di carta e inserirlo nella console :fagiano: ? Possibile ?
Grazie
britt-one
13-03-2006, 14:09
ragazzi il live ghost recon è spettacolare....
anche se sono nella lista iniziale... ve lo ripeto inseritemi che se riempimo de mazzate
ragazzi il live ghost recon è spettacolare....
anche se sono nella lista iniziale... ve lo ripeto inseritemi che se riempimo de mazzate
ehehe stasera dopo il filmetto serale ti vengo a cercare online... :cool: :D
britt-one
13-03-2006, 15:11
ehehe stasera dopo il filmetto serale ti vengo a cercare online... :cool: :D
aja aja stasera basket domani calcetto mi tocca giocare in notturna. :muro:
ma sto panny 900 poi??
ehm ops mi sa che vado un po OT :D
aja aja stasera basket domani calcetto mi tocca giocare in notturna. :muro:
ma sto panny 900 poi??
ehm ops mi sa che vado un po OT :D
hhehee niente panny 900,passo alla concorrenza, hitachi tx200! il terzo incomodo tra panasonic e sanyo, una via di mezzo tra la bellezza dei colori del panny e la definizione del sanyo z4! :cool: :D
sephiroth_85
14-03-2006, 11:13
ieri ho giocato a quqake4 online e mamma miaa eera ingiocabileeeeeeeeee con l'umts. sigh
britt-one
14-03-2006, 13:23
ieri ho giocato a quqake4 online e mamma miaa eera ingiocabileeeeeeeeee con l'umts. sigh
certo che in umts che ti aspettavi????
sephiroth_85
14-03-2006, 17:11
bhe su final ho ping decenti
150 in entrata e200 in uscita e gioco benissimo.
BTinside
15-03-2006, 12:08
Ragazzi perchè leggo sul web che sul marketplace è disponibile la demo di king kong ma poi su xboxlive alla voce "demo">elenca per gioco>king kong ci sono disponibili solo trailer e non demo?
BTinside
15-03-2006, 14:19
Ragazzi perchè leggo sul web che sul marketplace è disponibile la demo di king kong ma poi su xboxlive alla voce "demo">elenca per gioco>king kong ci sono disponibili solo trailer e non demo?
Nessuno di voi l'ha scaricata o sa se c'è o no?
BTinside
15-03-2006, 21:05
C'è qualcuno di voi bravo che vuole dieventare mio amico in pgr 3 per creare stanze di gioco italiane e fare concorrenza,far partecipare e dare un pò di bastonate a quegli inglesi che dominano i record,il numero delle stanze create e pure ci sfottono? :flower: :D
britt-one
16-03-2006, 13:27
avevo già segnalato il problema... ma mi hanno preso per matto.
la mia teoria è che adesso non è pi' disponibile, in quanto era piena di buchi, e chi già l'aveva scaricato continua ad avere il link.
avevo già segnalato il problema... ma mi hanno preso per matto.
la mia teoria è che adesso non è pi' disponibile, in quanto era piena di buchi, e chi già l'aveva scaricato continua ad avere il link.
io mi ricordo che l'avevo scaricata.
BTinside
17-03-2006, 03:19
Ragazzi come vi spiegate che ho creato un altro account xbox live,oltre quello che già avevo con il mio primo indirizzo e-mail,attraverso il mio secondo indirizzo e-mail e mi è arrivata una seconda mail da xbox Live che mi dice che "l'acquisto di Abbonamento di prova gratuito Xbox Live Gold mensile effettuato in data giovedì 16 marzo 2006 è andato a buon fine", cioè in parole povere mi sono prolungato di un mese Xbox live gold. E quindi significa che se si possono fare fino ad 8/9 account hotmail diversi ti prolunghi Xbox live gratuito per 8 mesi? Certo cambiando sempre tag perdi i tuoi punteggi nei giochi,ma puoi sempre scaricare le demo. Io comunque non lo capisco proprio perchè ad ogni creazione di un account Xbox Live dovrebbero richiedere obblihatoriamente il seriale della console,in modo tale che quando si tenta di registrare un nuovo account attraverso un altro indirizzo email hotmail si è costretti ad inserire il seriale che ovviamente era già stato usato in precedenza e non può più essere utilizzato.
O forse riconoscono attraverso il live la console che è connessa e non ti permettono di continuare oltre il mese di prova gratuito?
Che ne pensate? :confused:
Guarda che le demo le puoi scaricare anche con l'account silver ;)
britt-one
17-03-2006, 08:03
Ragazzi come vi spiegate che ho creato un altro account xbox live,oltre quello che già avevo con il mio primo indirizzo e-mail,attraverso il mio secondo indirizzo e-mail e mi è arrivata una seconda mail da xbox Live che mi dice che "l'acquisto di Abbonamento di prova gratuito Xbox Live Gold mensile effettuato in data giovedì 16 marzo 2006 è andato a buon fine", cioè in parole povere mi sono prolungato di un mese Xbox live gold. E quindi significa che se si possono fare fino ad 8/9 account hotmail diversi ti prolunghi Xbox live gratuito per 8 mesi? Certo cambiando sempre tag perdi i tuoi punteggi nei giochi,ma puoi sempre scaricare le demo. Io comunque non lo capisco proprio perchè ad ogni creazione di un account Xbox Live dovrebbero richiedere obblihatoriamente il seriale della console,in modo tale che quando si tenta di registrare un nuovo account attraverso un altro indirizzo email hotmail si è costretti ad inserire il seriale che ovviamente era già stato usato in precedenza e non può più essere utilizzato.
O forse riconoscono attraverso il live la console che è connessa e non ti permettono di continuare oltre il mese di prova gratuito?
Che ne pensate? :confused:
Ciao,
guarda che con piu' mail puoi creare piu' account e quindi avere 1 mese grati per ogniuno.
pero' :
il num di account mi sembra sia linì,itato a 7?? :mbe: :mbe:
e cmq perdi tutti i salvataggi ed i progressi fatti con quell'account.
ciao
BTinside
17-03-2006, 11:38
Guarda che le demo le puoi scaricare anche con l'account silver ;)
Ma che dici? no, non penso quando vai per scaricarle richiede abbonamento "gold" :confused:.
Sarebbe troppo bello per essere vero.
Ma che dici? no, non penso quando vai per scaricarle richiede abbonamento "gold" :confused:.
Sarebbe troppo bello per essere vero.
Sei in errore .. ti consiglio una bella lettura per colmare le tue lacune :asd:
http://www.xbox.com/it-IT/live/xbox360/memberships.htm e http://www.xbox.com/it-IT/live/xbox360/features/silverage.htm
Augh :sofico: !
BTinside
17-03-2006, 12:20
http://www.xbox.com/it-IT/live/xbox360/memberships.htm e http://www.xbox.com/it-IT/live/xbox360/features/silverage.htm
Boh,io ricordo che parecchie demo richiedevano il gold. Magari ho frainteso. Boh! Meglio così allora,il discorso delle demo era uno dei motivi per i quali volevo farmi il gold. Scusa ma potendo scaricare tuuti le demo col silver nessuno comprerebbe più il magazine ufficiale no?
BTinside
17-03-2006, 12:23
Al posto di evidenziare sempre chi è in errore parli così perchè in persona hai scaricato dal live silver le demo o solo perchè l'hai letto nei link?
Esistendo in xbox live anche del materiale che richiede dei crediti aggiuntivi all'abbonamento gold per essere scaricato, non vedo perchè alcune demo non necessitino del "gold" per essere scaricate. :)
Infatti:
1)"Per i download effettuati da Xbox Live Marketplace e i giochi MMO (Massively Multiplayer Online) potrebbero essere necessari costi aggiuntivi. "
e poi sempre il sito che mi hai postato parla così a propositò dei vantaggi del gold :
"Mettere le mani su anteprime e contenuti nuovissimi grazie agli esclusivi download da Xbox Live Marketplace."
Ora per "anteprime" si può intendere anche demo in anteprima di giochi di prossima uscita, o sbaglio? :)
Mentre del Silver parla così:
"Guarda le demo e i trailer e acquista eccezionali giochi arcade casuali, quali il classico Galaga o l'ultimissimo Bejeweled."
Ora fra "metti le mani sulle anteprime" e "guarda le demo" è ovvio che ci sia una sottile differenza, quando provi una demo infatti "ci metti le mani" (metaforicamente),mica la guardi e basta.
Per "demo" si intende infatti "dimostrazione",percui potrebbero essere semplicemente video da scaricare di sessioni di gameplay di giochi, a differenza invece dei trailer che sono video promozionali di un gioco, e sono diversi.
Poi non so se tu hai provato in prima persona il download di demo col silver allora ho fatto un ragionamento a cazzo! :D
Attendo risposta perchè mi piacerebbe molto poter scaricare le demo senza costi aggiuntivi e senza gold. E mi sembra anche strano... :)
Al posto di evidenziare sempre chi è in errore parli così perchè in persona hai scaricato dal live silver le demo o solo perchè l'hai letto nei link?
cut
Il mio era un tono scherzoso, perdonami se mi sono espresso male :asd:
Sinceramente credo di aver ragione io .. anche se non posso provare visto che ho un abbonamento gold annuale :D :
- gli MMO non sono evidentemente DEMO ma giochi, quindi sono esclusi dal tuo ragionamento
- i download a pagamento dal marketplace sono le immagini del proprio avatars e i giochini completi
- il guarda le demo che evidenzi tu, sarebbe un controsenso se si riferisse unicamente ai VIDEO dei giochi .. visto che in quel caso avrebbero scritto guarda i filmati (infatti nell'elenco dei giochi del marketplace ci sono sia i filmati che i DEMO e sono chiamati in 2 modi differenti, oltre che essere 2 cose diverse ovviamente :) )
Senza fare i puntigliosi, in sostanza, l'abbonamento Gold ti permette di giocare online, mentre il Silver tutto il resto.
BTinside
17-03-2006, 12:51
Il mio era un tono scherzoso, perdonami se mi sono espresso male :asd:
Sinceramente credo di aver ragione io .. anche se non posso provare visto che ho un abbonamento gold annuale :D :
- gli MMO non sono evidentemente DEMO ma giochi, quindi sono esclusi dal tuo ragionamento
- i download a pagamento dal marketplace sono le immagini del proprio avatars e i giochini completi
- il guarda le demo che evidenzi tu, sarebbe un controsenso se si riferisse unicamente ai VIDEO dei giochi .. visto che in quel caso avrebbero scritto guarda i filmati (infatti nell'elenco dei giochi del marketplace ci sono sia i filmati che i DEMO e sono chiamati in 2 modi differenti, oltre che essere 2 cose diverse ovviamente :) )
Senza fare i puntigliosi, in sostanza, l'abbonamento Gold ti permette di giocare online, mentre il Silver tutto il resto.
Si si ti sei espresso male ma nel frattempo mi metti un altra faccina da presa in giro vero? ;)
E cosa mi dici del "metti le mani sulle anteprime" dell'abbonamento gold? :D A cosa si riferisce?Ti fanno mettere le mani sopra qualcosa? :D Sai qual'è forse la verità? Che alcune demo saranno scaricabili col silver, altre di giochi mooolto attesi e non ancora usciti quando andrai per scaricarle ti dirà "necessita di abbonamento gold" :D :sofico:,
......e non mi sembra nemmeno così strano perchè servirebbe ad invogliare di più la gente a pagare per il gold.
Si si ti sei espresso male ma nel frattempo mi metti un altra faccina da presa in giro vero? ;)
E cosa mi dici del "metti le mani sulle anteprime" dell'abbonamento gold? :D A cosa si riferisce?Ti fanno mettere le mani sopra qualcosa? :D Sai qual'è forse la verità? Che alcune demo saranno scaricabili col silver, altre di giochi mooolto attesi e non ancora usciti quando andrai per scaricarle ti dirà "necessita di abbonamento gold" :D :sofico:,
......e non mi sembra nemmeno così strano perchè servirebbe ad invogliare di più la gente a pagare per il gold.
Secondo me no .. prova a chiamare il supporto Microsoft no?
E cmq sia, non ho nessuna intenzione di prenderti in giro .. perché dovrei? Evitiamo le paranoie .. se mi stessi sulle balle, te lo direi chiaramente :stordita:
edit. mi viene in mente che un mio amico è nelle tue condizioni .. quando lo vedo gli chiedo se riesce a scaricare ancora le demo :)
BTinside
17-03-2006, 13:18
Secondo me no .. prova a chiamare il supporto Microsoft no?
E cmq sia, non ho nessuna intenzione di prenderti in giro .. perché dovrei? Evitiamo le paranoie .. se mi stessi sulle balle, te lo direi chiaramente :stordita:
edit. mi viene in mente che un mio amico è nelle tue condizioni .. quando lo vedo gli chiedo se riesce a scaricare ancora le demo :)
Ma figurati pensi che me la sia presa? Ma quale paranoie, anche il mio primo post di risposta al tuo era in tono ironico, infatti ho messo apposta tutte faccine sorridenti.
:cincin: :flower: :friend: :vicini: :ubriachi: :mano: (mancano solo le faccine che fanno sesso altrimenti te la postavo :D , scherzo eh, non fraintendere :sofico: ).
Comunque ora chiamo il supporto clienti anche per il discorso del sigillo che a me manca.
BTinside
17-03-2006, 13:41
Ma figurati pensi che me la sia presa? Ma quale paranoie, anche il mio primo post di risposta al tuo era in tono ironico, infatti ho messo apposta tutte faccine sorridenti.
:cincin: :flower: :friend: :vicini: :ubriachi: :mano: (mancano solo le faccine che fanno sesso altrimenti te la postavo :D , scherzo eh, non fraintendere :sofico: ).
Comunque ora chiamo il supporto clienti anche per il discorso del sigillo che a me manca.
Ho telefonato e il numero di seriale della console corrisponde a quello che ho registrato io nel mio account, anche se la signorina ignorante mi rispondeva cose del tipo "il numero seriale lo trovi dietro la console ", graze al cazzo! questo lo so! "io vorrei sapere se corrisponde a quello registrato nel mio account "
Poi le ho chiesto se potevo scaricare le demo con live silver e mi fa "eeh,boh,penso di si... ", ma va a cagare...
Ogni volta che telefono alla telecom,alla libero a xbox mi capita sempre la donna! E quando capita la donna credetemi che so cazzi! O ti chiudono il telefono in faccia perchè non sanno darti nemmeno informazioni semplicissime o ti re-indirizzano a numeri che non c'entrano nulla! Basta che sono raccomandate e poi non sanno fare un cazzo! In 6 anni è raro che una donna mi ha risolto i problemi ho sempre dovuto richiamare sperando nella risposta di un uomo. :rolleyes:
britt-one
17-03-2006, 13:55
Ho telefonato e il numero di seriale della console corrisponde a quello che ho registrato io nel mio account, anche se la signorina ignorante mi rispondeva cose del tipo "il numero seriale lo trovi dietro la console ", graze al cazzo! questo lo so! "io vorrei sapere se corrisponde a quello registrato nel mio account "
Poi le ho chiesto se potevo scaricare le demo con live silver e mi fa "eeh,boh,penso di si... ", ma va a cagare...
Ogni volta che telefono alla telecom,alla libero a xbox mi capita sempre la donna! E quando capita la donna credetemi che so cazzi! O ti chiudono il telefono in faccia perchè non sanno darti nemmeno informazioni semplicissime o ti re-indirizzano a numeri che non c'entrano nulla! Basta che sono raccomandate e poi non sanno fare un cazzo! In 6 anni è raro che una donna mi ha risolto i problemi ho sempre dovuto richiamare sperando nella risposta di un uomo. :rolleyes:
credo che con questa affermazione ti sia fatto parecchi nemici......
e cmq in M$ non ci capisce niente nessuno nemmeno i maschi.
:D :D :D
BTinside
17-03-2006, 14:06
credo che con questa affermazione ti sia fatto parecchi nemici......
e cmq in M$ non ci capisce niente nessuno nemmeno i maschi.
E perchè nemici? Beh è la verità mica dico palle. Non è colpa mia se spesso trovi gli incompetenti, quindi se devo avere nemici per questo la cosa non mi tange :D
britt-one
17-03-2006, 14:08
E perchè nemici? Beh è la verità mica dico palle. Non è colpa mia se spesso trovi gli incompetenti, quindi se devo avere nemici per questo la cosa non mi tange :D
era riferita all'affermazione nei confronti delle donne...... :D
BTinside
17-03-2006, 14:15
era riferita all'affermazione nei confronti delle donne...... :D
Si in quel caso ce l'ho col sesso femminile abbastanza menefreghista, però per il resto sono sempre stato un femminista difensore e contro le discriminazioni,ma quando ce vò, ce vò.
sbomberino
21-03-2006, 16:17
una domanda sul live :
mi sono ritrovato il punteggio abbassato, perchè risulto penalizzato per :
- 3 disconessioni
- linguaggio scurrile
ma quando mai?
forse le disconnessioni, ma il mic non lo uso mai...
non mi dite che basta che stia sulle palle a qualcuno che questo mi segnala in modo anomino come "bestemmiatore" o "cattivo giocatore"...
Snake1980
21-03-2006, 16:21
una domanda sul live :
mi sono ritrovato il punteggio abbassato, perchè risulto penalizzato per :
- 3 disconessioni
- linguaggio scurrile
ma quando mai?
forse le disconnessioni, ma il mic non lo uso mai...
non mi dite che basta che stia sulle palle a qualcuno che questo mi segnala in modo anomino come "bestemmiatore" o "cattivo giocatore"...
Purtroppo è proprio così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.