PDA

View Full Version : Eliminare Password di XP Media Center

Truffato
28-11-2005, 18:05
Ha un pò di tempo che all'avvvio del pc mi chiede la password administrator. Vorrei eliminarla, come posso fare? Datemi una mano dai raga ... :muro: :muro: e poi quando faccio chiudi sessione la scenta (arresta, stand by, riavvia) non mi vengono con 3 icone ma come nel win vecchio devo scendere con la freccettina, come mai? Prima non era così :muro:
Datemi una mano raga

GiacoXp
28-11-2005, 19:26
Per il primo problema

Basta andare in Esegui > control userpasswords

Modalita Disconnession e Accesso > Seleziona USA LA SCHERMATA INIZIALE

Per il secondo problema

vai in Esegui > control userpasswords2

seleziona la voce " per utilizzare questo pc è necessario che l'utente inserisca user e pass"

poi sotto seleziona il tuo account e fai Applica

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;282866

Truffato
29-11-2005, 12:33
Quando vado in modalità di accesso mi compare una finestra che dice Servizi di client Net Ware ha disabilitato la schermata iniziale, per attivarla disattivare Net Ware ... Facendo una ricerca ho trovato due file nella cartella system .... che devo fare? :muro:

GiacoXp
29-11-2005, 20:44
è connesso ad una rete ??

Truffato
29-11-2005, 20:50
No non sono connesso ad una rete. Questo pc è nuovissimo, all'inizio non avevo questi "problemi" ... da circa un mesette mi viene richiesta la password e mi ha cambiato il menù dell'arresto sistema ... :muro:

Beh se elimino quei due file che ho trovato nella cartella system che succede?

GiacoXp
29-11-2005, 22:38
con entrambi i comandi che ti ho indicato ti da errore ??

Truffato
30-11-2005, 13:55
Con il primo mi dà quell'errore. Non ho capito a cosa serve la seconda procedura. Cmq nella seconda procedura era già spuntata la voce. Se cancello quei due files che succede? Che cosa sarebbe questo Net Ware?