View Full Version : Problemino Most Wanted!
arenavsore
28-11-2005, 17:51
Ciao ragazzi. Avrei un problema. Ho acquistato oggi questo gioco, ho settato risoluzione ed effetti al massimo (anche se mi sono parse un po' poche le regolazioni disponibili) e ho cominciato la mia carriera. Il gioco fila liscio come non mai con un solo problema, nei filmati (e sono tanti) ha degli scatti fastidiosissimi e non solo di grafica ma anche con l'audio, ho aggiornato i driver ma niente. Qualcuno ha qualche idea? Grazie mille! :D
arenavsore
28-11-2005, 21:01
Risolto! Mi è bastato semplicemente disattivare norton e adesso mi va alla perfezione! Grazie comunque.
Ciao! :D
mi potresti dire comè e meno pesante della demo? le ombre le hanno migliorate? e sopratutto quanta ram hai?(dalla firma non capisco)
DevilMalak
28-11-2005, 23:28
le ombre sono le stesse e imho è più pesante della demo
le ombre sono le stesse e imho è più pesante della demo
.... che bello :mc:
arenavsore
12-12-2005, 21:58
mi potresti dire comè e meno pesante della demo? le ombre le hanno migliorate? e sopratutto quanta ram hai?(dalla firma non capisco)
ho 2x512 GSkill 2-3-3-6 in dual channel. Comunque sinceramente anche se è un bel gioco mi aspettavo forse un po' di più, forse un po' troppo visto che è solo un arcade e non un simulatore vero e proprio. Comunque mi sono rifatto comprando Call of Duty 2. Un grandissimo gioco, forse il più bello a cui abbia mai giocato fino ad ora; poi la possibilità di giocare in multiplayer è davvero una chicca, un Css nel passato. Non conosco il capitolo precedente, era anche quello bello? Ciao :D
C'E' UN THREAD UFFICIALE PER I PROBLEMI TECNICI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.