PDA

View Full Version : Pc.... giochi

giammy91988
28-11-2005, 17:47
raga con il pc in sign quanto pensate che mi faccia di tempo a 1024 dettagli alti filtri sacrificabili?

giammy91988
28-11-2005, 20:19
cè un cristiano che mi da una risposta!!!!!!!!!!!!!!!! almeno oblivion ce lo faccio con il pc?

omegathemad
28-11-2005, 20:30
oblivion pui stare tranquillo e anche per i gioki dei prossimi 2 o 3 anni :D

Custode
28-11-2005, 20:32
cè un cristiano che mi da una risposta!!!!!!!!!!!!!!!! almeno oblivion ce lo faccio con il pc?

Permettimi, ma è difficile trattare un simile argomento: nessuno ha la sfera di vetro, e, inoltre, le risposte sono altamente soggettive e variabili da persona a persona.

Per esempio, visto il sistema che monti, io trovo strano che tu chieda info su una risoluzione "bassa" come la 1024 e sarcificando i filtri.

Hai un PC molto potente, il tuo target dovrebbe essere ben superiore, anche col passare del tempo.

Comunque, mediamente mi sento di dirti come un simile PC abbia un biennio di vita come prospettiva di gioco ottimale nelle condizioni da te elencate.

Oblivion è un mistero, nessuno sa come girerà, ma una cosa mi sento di poterla azzardare: se dovesse girare male su un sistema come il tuo, saremmo alla frutta ;) (avrò azzeccato il condizionale? bo?)