PDA

View Full Version : [Cagliari +ss]Playstation completa + final fantasy 9

k|o
28-11-2005, 17:01
Vendo causa inutilizzo playstation normale, completa di pad originale sony, mcard da 1mb,imballo originale, cavo alimentazione e cavo video jap;inoltre presenti altri 4 cavi video, jap, e pal;

play con modifica al cip, perfettamente funzionante, nn mi ha dato mai prob di lettura; unico problema: a furia di utilizzarla,staccare i cavi ali e video,si sono smollati leggermente le due prese sulla play; quindi quando attacchi devi trovare la posizione giusta del cavo, altrimenti si spegne, mentre il video, se nn messo correttamente, riporta l'immagine con sfumature molto rosse.io ho risolto con della carta stagnola sotto l'attacco d'alimentazione :D ,mentre per il video basta spostarlo e l'immagine torna nitida.
cmq, ripeto la play funge perfettamente, fino a qualke sett fa girava solo per winning eleven 6(ci giocavamo la cena coi coinquilini :D :D )

-------> 20 euro +ss trattabili

final fantasy 9 originale , per playstation, 4 cd custodia originale, libretto, nmmeno finito....versio platinum
15 +ss
prezzi cmq trattabili!
precedenza consegna a mano
precedenza a chi prende entrambi al mioprezzo
pagamento tramite postepay.
mi riservo di ritirare in qualsiasi momento, in vendita anke altrove.

nardellu
28-11-2005, 17:03
senti per 15,00€ tela prendo io!!! tanto mi devi spedire la cpu! :D

coda!

k|o
28-11-2005, 17:11
LOL :D

ok;. hai +- capito quale è il problema?
bisogna saldare forse sotto l'attacco dell'alimentazione, si è smollato un po tutto.. cmq anke con il difetto funge perfettamente, devi trovare pero la posizione giusta per i cavi.....e nn spostarli :D
forse domani dovrebbe rientrare il prop della cpu, ti fo sapere ;) tua quindi la play :D :D

nardellu
28-11-2005, 17:16
non preoccuparti sono consapevole del difetto/i, ti informo che riparo anche apparecchi elettronici da quando avevo 6 anni!

Quindi mia la play per 15,00€! :D Confermo!

Hai visto che rapidità negli acquisti? ;)

k|o
28-11-2005, 17:23
eh si.... :D fossero tutti cosi celeri!

k|o
30-11-2005, 11:47
up final fantasy

k|o
03-12-2005, 10:08
:D ff 9 disponibile

^Christof^
17-12-2005, 11:32
in coda per Final fantasy 9 solo s in perfettissime condizioni sia custodia che cd e libretto!

stemanca
17-12-2005, 12:10
in coda a mano :D

edit: acc ho visto ora che l'hai già venduta, pazienza :p