PDA

View Full Version : [ROMA] scambio nikon coolpix 5600

filosofo24
28-11-2005, 16:40
nikon Coolpix 5600, 5.1 mpixel, OTTIMA, con scatola e tutto il resto scambio con una macchina superiore... ovviamente più conguaglio mio... preferibilmente una macchina con SD.... preferirei Canon o Nikon. Valuto Reflex digitali, a seconda dell'ammontare del conguaglio.

per superiore intendo NON come numero di pixel, ma come obiettivo e impostazioni.... SOPRATTUTTO mi serve che possa impostare tutto manualmente per poter creare da solo le mie mappe HDR... grazie!

rowiz
29-11-2005, 12:00
se vendi quanto?

ste_ita
29-11-2005, 12:32
Ciao,
può interessarti una Sony DSC-V1, permette di impostare manualmente tutti i parametri. La cambierei perchè utilizzo sempre le impostazioni automatiche e non credo di sfruttarla.

Fammi sapere....

filosofo24
29-11-2005, 15:26
ciao, volendo una sony mi interesserebbe... unico problema sono le mitiche memory stick, io ho il palmare a SD, facevo sempre il controllo delle foto su quello.... vabbè... intanto mi informo ;) ... di dove sei? proponi scambio a mano? :)

filosofo24
29-11-2005, 15:32
x rowiz... non ho ancora deciso se vendere.... anche perchè ho visto che si trova in giro ad una miseria... non mi va di toglierla per qualche spicciolo e poi restare senza macchina.... :muro:

In ogni caso fammi una proposta in PVT per avere una idea, secondo te, di quanto vale... :)

AcitanHistoryX
29-11-2005, 15:35
Saresti interessato a un cambio più EVENTUALE conguaglio con un ipod 10 gb? ...Io ci provo! :D :D :D

filosofo24
29-11-2005, 15:38
bel tentativo!! :D :D

ma purtroppo uso il palmare con le memorie SD da 1gb x tutto quello che riguarda mp3, foto, ecc... quindi mi spiace non sono interessato!! :)

ste_ita
29-11-2005, 18:21
Eventualmente aggiungerei una memory styck pro da 256 mb. Sono di Genova quindi se non capiti da queste parti posso proporti solo uno scambio con spedizione.
Fammi sapere...

Ciao

ciao, volendo una sony mi interesserebbe... unico problema sono le mitiche memory stick, io ho il palmare a SD, facevo sempre il controllo delle foto su quello.... vabbè... intanto mi informo ;) ... di dove sei? proponi scambio a mano? :)

filosofo24
29-11-2005, 20:38
:D ma che differenza di prezzo proponi?

io non so neanche che qualità di foto fa la tua sony :confused: .... ho letto delle recensioni in cui ne parla bene, ma purtroppo non l'ho mai vista in azione!! :) hai un link ad una buona recensione di quella macchinetta? :)

ste_ita
29-11-2005, 21:06
Ecco un link con una recensione molto dettagliata anche se purtroppo in inglese. Trovi anche diverse fotoi scattate con la fotocamera.

http://www.steves-digicams.com/2003_reviews/v1.html

Ho trovato anche questa:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=977

Per quanto riguarda il conguaglio non saprei proprio... prova a farmi un offertà.
Bisogna considerare anche le condizioni delle 2 fotocamere e gli eventuali accessori.

:D ma che differenza di prezzo proponi?

io non so neanche che qualità di foto fa la tua sony :confused: .... ho letto delle recensioni in cui ne parla bene, ma purtroppo non l'ho mai vista in azione!! :) hai un link ad una buona recensione di quella macchinetta? :)

filosofo24
01-12-2005, 16:10
io ho una sd da 1 gb ma non penso di includerla...

piuttosto ho le batterie e il caricabatterie nikon compresi nella confezione... scatola garanzia.. .ecc :)

per il conguaglio non ho idea, non so neanche quanto hai pagato la tua... :)

ste_ita
02-12-2005, 11:08
Allora la fotocamera è sta pagata 569 euro, in più avevo speso circa 35 euro per la memory styck pro da 256mb e una ventina per la custodia.
Potrei darti tutto in cambio della tua senza SD + 150 euro, che ne pensi ?

io ho una sd da 1 gb ma non penso di includerla...

piuttosto ho le batterie e il caricabatterie nikon compresi nella confezione... scatola garanzia.. .ecc :)

per il conguaglio non ho idea, non so neanche quanto hai pagato la tua... :)

filosofo24
02-12-2005, 17:21
la tua offerta non è malaccio... ci penso un attimino. Nel frattempo sono collegato. :)

ste_ita
04-12-2005, 17:50
Ciao,
hai deciso ?

la tua offerta non è malaccio... ci penso un attimino. Nel frattempo sono collegato. :)

filosofo24
06-12-2005, 22:32
chiudere, apro un altro 3d per la vendita e con richieste più precise....

x ste_ita...ti ho inserito in coda nell'altro 3d per correttezza...ma preferirei altri modelli... :stordita: