View Full Version : [Velletri-Roma] DFI lanparty nf4 SLI-DR
Vendo la suddetta scheda madre che noi tutti ben conosciamo per le sue ottime funzionalità in overclock. Un'altra scheda (sempre dfi) è stata acquistata in data 7 febbraio 2005 presso tecnocomputer italia. poi mi è stata sostituita in rma con questa dfi in data 22 luglio 2005. è completa di tutto il bundle e delle scatole.
la vendo per 150€ + ss
Pagamento tramite ricarica postpay
coda..ti risp stasera in pvt
ok, inserisco la coda :)
Drive97
Luise
coda aggiornata :)
Drive97
Luise
Miky060
coda..ti risp stasera in pvt
cerca di rispondermi entro domattina almeno faccio scorrere la coda :)
Stai vendendo un sacco di pezzi Ottimi per il Pc....ti sei trovato la ragazza? :D :D
Un up per te.
Ciao ;)
Stai vendendo un sacco di pezzi Ottimi per il Pc....ti sei trovato la ragazza? :D :D
Un up per te.
Ciao ;)
:D no niente morose, semplicemente aggiorno configurazione ;)
:D no niente morose, semplicemente aggiorno configurazione ;)
E che configurazione ti vuoi fare?
Passi alla Sli dr Expert?
e a 2x1Gb?
Ciao ;)
mi metto in coda anche qui
magari facciamo un blocco con le ram
vediamo se vogliono sto pc
mi metto in coda anche qui
magari facciamo un blocco con le ram
vediamo se vogliono sto pc
nel caso prendi sia le ram che la scheda madre avresti precendenza :) hai pvt
E che configurazione ti vuoi fare?
Passi alla Sli dr Expert?
e a 2x1Gb?
Ciao ;)
si passo alla expert e poi ho altri 2gb (tutti banchi da 512mb) di tccd molto buoni ;) robba da 2,5-3-3-5 295 rock solid :D
visto che Drive78 è morto... :rolleyes: faccio scorrere la coda nel caso Luka non mi confermasse il blocco.
Luise puoi dirmi se prendi o no la scheda madre?
visto che Drive78 è morto... :rolleyes: faccio scorrere la coda nel caso Luka non mi confermasse il blocco.
Luise puoi dirmi se prendi o no la scheda madre?
scusami ma ho avuto problemi a lavoro...ero fuori e non potevo postare...esco dalla coda anche perchè dovrebbe arrivarmi un asus a gg...sorry per il tempo perso... :fagiano:
scusami ma ho avuto problemi a lavoro...ero fuori e non potevo postare...esco dalla coda anche perchè dovrebbe arrivarmi un asus a gg...sorry per il tempo perso... :fagiano:
ok ;)
Kikko_90
29-11-2005, 20:59
coda scambio msi k8n diamond sli ;)
coda scambio msi k8n diamond sli ;)
no, non mi interessa :)
Kikko_90
29-11-2005, 23:10
no, non mi interessa :)
xche?
xche?
perchè ho già un altra motherboard e la stò vendendo questa perchè non ci faccio niente, cosa dovrei farmene di un'altra scheda madre per 939 oltretutto in feriore alla dfi in overclock?
scheda madre venduta a Luise :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.