View Full Version : [BA] 9600pro@9600xt è possibile???
ilpuma82
28-11-2005, 16:17
Ciao a tutti, la mia richiesta d'aiuto è tutta nel titolo...spero qualcuno possa aiutarmi...
Un'altra cosa...cosa ne pensate dei driver modded Xtreme-G WarCats 5.11?
In termini di affidabilità e prestazioni sono superiori ai catalyst e agli omega?
è solo questione di mhz, quindi scarica atittool e alza le frequenze di 5-10 mhz alla volta e fai una bel 3dmark per testarla... sali finchè la qualità delle immagine è impeccabile cioè fin quando nn si visualizzano degli artefatti. Ti consiglio vivamente di raffreddare con una ventola aggiutniva la scheda e di mettere dei dissipatori sulle ram per ottenere oc significativo. ;)
Se hai altre domande ,sono qui per aiutarti :D
ilpuma82
28-11-2005, 16:40
Non c'è un tool che imposta automaticamente la frequenza massima che la vga può supportare...E' difficile notare anche i minimi artefatti o sbaglio?
Per quanto riguarda i driver, quali mi consigli di utilizzare per la mia 9600pro?
io penso che gli omega siano i migliori per le vecchie generazioni.
gli artefatti si vedono anche troppo bene purtroppo, avrai o puntini sparsi o blocchi mancanti di poligoni.
ati tool mi pare faccia test per fatti suoi, o meglio tu alza abbastanza di botto e fai il test se non va abbassi e provi, meglio tiralma al massimo a mano che in automatico
ilpuma82
29-11-2005, 17:16
Con i catalyst 5.11 e atitool non sono riuscito ad andare oltre ai 429 di core e 242 di memoria...come giudichi questi valori?
THE MATRIX M+
29-11-2005, 19:06
Con i catalyst 5.11 e atitool non sono riuscito ad andare oltre ai 429 di core e 242 di memoria...come giudichi questi valori?
Difficile portare una 9600PRO a una XT, non è solo questione di frequenze, ma anche di latenze delle memorie.....Cmq sono scarsini come valori, non puoi salire di più?
Fammi indovinare: è una Powercolor? Allora ti ritrovi von una 9600Pro che Pro in realtà non è (hai le memorie a 200MHz invece di 300MHz) ;)
ilpuma82
29-11-2005, 20:12
Non è una powercolor ma una sapphire...come posso fare per alzare di più i valori di core e memoria?
Zappa1981
30-11-2005, 00:11
devi prima di tutto raffreddare bene la scheda, è importante che abbia dei dissipatori sulle memorie, di tipo passivo se vuoi e un bel dissipatore sulla GPU. Poi provi ancora, credimi che se la dissipi bene vai su di più. Prova a vedere se ci sono dissipatori artic che dissipino ram e gpu assieme per la tua scheda, ne metti uno e vai su com vuoi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.