View Full Version : errore di ridondanza ciclico... sn disperato aiuto
ciao a tutti, ho un grosso problema:
ho appena acquistato 2 dvd: la guerra dei mondi e lords of dogtown...
volevo come sempre fare due copie con dvd shrink 3.2, in modo da non rovinare l'originale, in entrambi i casi si verifica il seguente errore:
dvd shrink encountered an error and cannot continue:
failed to read file E:\
errore nei dati(controllo di ridondanza ciclico)
premetto che:
l'errore non è legato al masterizzatore perchè l'ho provato in entrambi i 2 che ho montato e nemmenoa dvd shrink poichè succede anche con dvd decripter e col semplice copia - incolla
l'errore si verifica in lettura in analysing attorno al 28 29 percent
come faccio?
cosa significa?
che programmi usare?
aiutatemi
ninja750
28-11-2005, 18:24
volevo come sempre fare due copie con dvd shrink 3.2, in modo da non rovinare l'originale
Ovviamente :asd:
che programmi usare?
aiutatemi
Anydvd ultima versione in abbinamento a shrink :)
non è legale il bypass delle protezioni
Io posso solo dirti che anch'io ho comprato La Guerra Dei Mondi originale e per non rovinarlo ne ho fatto una copia: backup su hd in 10 minuti con dvdshrink...
Ciao
E la copia personale di sicurezza? è reato anche quella?
E la copia personale di sicurezza? è reato anche quella?
non prendertela con me,ma con chi fa le leggi.Al momento la direttiva italiana dice che hai diritto a farti una copia solo se non bypassi la protezione;se c'è la protezione non puoi eluderla,ma in genere potresti chiedere alla major una copia direttamente.
Ripeto non è una mia opinione,ma la legge.
Poi ognuno è libero di fare ciò che crede.
non prendertela con me,ma con chi fa le leggi.Al momento la direttiva italiana dice che hai diritto a farti una copia solo se non bypassi la protezione;se c'è la protezione non puoi eluderla,ma in genere potresti chiedere alla major una copia direttamente.
Ripeto non è una mia opinione,ma la legge.
Poi ognuno è libero di fare ciò che crede.
:) non me la prendo con nessuno,non volevo polemizzare. Capisco che questa è la legge, ma io preferisco compiere questo "crimine orrendo" :sofico: ( :rolleyes: ) per preservare i miei dvd pagati fior di €! :D
Saluti
:) non me la prendo con nessuno,non volevo polemizzare. Capisco che questa è la legge, ma io preferisco compiere questo "crimine orrendo" :sofico: ( :rolleyes: ) per preservare i miei dvd pagati fior di €! :D
Saluti
lo fanno tutti,ma parlarne qui potrebbe essere contrario al regolamento. :)
pellicano
02-12-2005, 13:09
scusa, ma sei fuori tema,
il problema è questa ridondanza ciclo.
qualcuno sa cosa fare? succede anche a me solo per copiare su hd dati che ho salvato su dvd (foto, mp3 ecc.)
grazie
ciao
E' un errore di lettura quindi o il lettore o il CD/DVD hanno problemi
P.S.: ti pregherei di riodimensionare la signature: max tre righe come da regolamento
Grazie
scusa, ma sei fuori tema,
il problema è questa ridondanza ciclo.
o
mi spiace ma sei tu che non sei informato;l'errore CRC di questi film non è legato al supporto,ma alla protezione. :read:
pellicano
02-12-2005, 23:25
E' un errore di lettura quindi o il lettore o il CD/DVD hanno problemi
P.S.: ti pregherei di riodimensionare la signature: max tre righe come da regolamento
Grazie
ciao,
a me quello che mi ha venduto il pc ha detto che non è un problema del masterizzatore DVD, ma del sistema operativo che non è aggiornato, e quindi nei PC nuovi avviene questo problema.
Io ho xp pro SP2 mai aggiornato da quando è uscito, non avendo ADSL, non faccio aggiornamenti.
Potrebbe essere oppure mi ha detto una bufala per non cambarmi il masterizzatore DVD?
Io non ho il problema con i film, non ho ancora provato, ma avevo salvato su DVD le foto fatte con la digitale, e copiandole sul nuovo PC a cartelle, mi dava l'errore.
Grazie e ciao
Onestamente penserei al supporto o al lettore
Qualcuno dice che ci sono altri problemi, ma mi pare strano
In ogni caso il SO mi pare proprio che c'entri nulla, visto che immagino sul CD/DVD ci sarà la compatibilità anche con SO tipo W2000
ciao,
a me quello che mi ha venduto il pc ha detto che non è un problema del masterizzatore DVD, ma del sistema operativo che non è aggiornato, e quindi nei PC nuovi avviene questo problema.
Io ho xp pro SP2 mai aggiornato da quando è uscito, non avendo ADSL, non faccio aggiornamenti.
Potrebbe essere oppure mi ha detto una bufala per non cambarmi il masterizzatore DVD?
Io non ho il problema con i film, non ho ancora provato, ma avevo salvato su DVD le foto fatte con la digitale, e copiandole sul nuovo PC a cartelle, mi dava l'errore.
Grazie e ciao
scusa se te lo faccio notare,ma sei intervenuto in una discussione che trattava di altro:un utente aveva un errore di crc nella copia di film;in questo caso non è un errore,ma un problema di protezione.Il tuo problema è altrove,per cui dovevi aprire una discussione apposita,non inserirti in quella di un altro utente che lamentava problemi diversi dai tuoi.
Azz... è vero! :doh:
Ho perso il filo anch'io... :O
Forse sarebbe meglio parlarne in una discussione separata....
pellicano
03-12-2005, 22:22
scusa se te lo faccio notare,ma sei intervenuto in una discussione che trattava di altro:un utente aveva un errore di crc nella copia di film;in questo caso non è un errore,ma un problema di protezione.Il tuo problema è altrove,per cui dovevi aprire una discussione apposita,non inserirti in quella di un altro utente che lamentava problemi diversi dai tuoi.
scusa, non voglio fare polemica, ma prima intervieni scrivendo che non è legale il bypass delle protezioni, e sei andato fuori tema, la domanda posta da teo 86 non era se era legale o no, ma perchè compariva quell'errore.
sappiamo bene che le leggi non le fai tu ecc., ma se vuoi parlare di tutela del diritto d'autore apri una discussione tua sull'argomento.
Quindi accetto il suggerimento di MM, ma credo valga, eventualmente per entrambi.
Comunque Vi consiglio di leggere anche questo.
Oggi sono stato dal negoziante sotto casa, il più grande negozio di pc della mia città, ne assemblano parecchi, ed ho chiesto anche a loro cosa pensavano di questo errore, che è uguale a quello che appare a me.
si tratta del lettore che non riesce a leggere il supporto e dopo un tot di tentativi dà questo errore.
quindi il problema può essere o il supporto o il lettore, come già scritto da MM.
non è un problema di protezioni.
mi ha confermato che lo stesso identico errore avrebbe potuto comparirmi se avessi fatto delle copie di film con shrink!
nel mio caso penso si tratti del masterizzatore DVD in quanto sul pc nuovo ho installato il mio vecchio masterizzatore e non ho alcun problema, funziona perfettamente (anche con shrink).
quello nuovo è un nec 4550, e ne chiederò la sostituzione.
Voi che ne dite?
Tu Teo86 che masterizzatore hai?
ciao
scusa, non voglio fare polemica, ma prima intervieni scrivendo che non è legale il bypass delle protezioni, e sei andato fuori tema, la domanda posta da teo 86 non era se era legale o no, ma perchè compariva quell'errore.
sappiamo bene che le leggi non le fai tu ecc., ma se vuoi parlare di tutela del diritto d'autore apri una discussione tua sull'argomento.
Non ci siamo:l'utente teo86 ha avuto un CRC diverso dal tuo.Come cacchio te lo devo dire che quell' errore CRC di un film appena preso è dovuto a protezione del dvd ed è diverso dal tuo CRC? :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.