PDA

View Full Version : Neve Vs Zigo 2-0 :cry:

ZigoZago
28-11-2005, 16:07
:D :D

Ed ogni anno sfido la neve, cazzo perdo sempre resto sempre bloccato :cry: Il posto è solito un grande cortile sconnesso, come sempre perdo un'ora per uscire :stordita:

Attenzione piccoli particolari: Furgone daily vecchio come il cucco, trazione posteriore suu gomme pirelli :D ormai alla frutta diselone con mega coppia e senza turbo. Vi pare una sfida ad armi pari? :muro:

Però non c'è 2 senza 3 :Perfido:

Gemini77
28-11-2005, 16:10
:D :D

Ed ogni anno sfido la neve, cazzo perdo sempre resto sempre bloccato :cry: Il posto è solito un grande cortile sconnesso, come sempre perdo un'ora per uscire :stordita:

Attenzione piccoli particolari: Furgone daily vecchio come il cucco, trazione posteriore suu gomme pirelli :D ormai alla frutta diselone con mega coppia e senza turbo. Vi pare una sfida ad armi pari? :muro:

Però non c'è 2 senza 3 :Perfido:

la prossima volta per aumentare il livello di difficoltà puoi:

a) togliere il servosterzo
b) aggiungere un bambino che ti fa il solletico sottole ascelle

JENA PLISSKEN
28-11-2005, 16:26
ma staccare la scatola dello sterzo ed usare 2 remi ai finestrini come timoni...nooo? :D :D

matteo171717
28-11-2005, 16:34
delle gomme termiche?

ZigoZago
28-11-2005, 16:39
la prossima volta per aumentare il livello di difficoltà puoi:

a) togliere il servosterzo
b) aggiungere un bambino che ti fa il solletico sottole ascelle

non dire così che mi gaso :D:D

Mi piacciono queste tipo di sfide infatti sapevo che sarei restato bloccato non ci riescono quelli con le auto ad uscire :doh: Beh però ero molto molto leggero al posteriore anche. :D

delle gomme termiche?

seeeee già tanto se il mio capo mi ha cambiato le gomme :muro: si però quelle davanti :cry: :D mica quelle che hanno trazione EH signor sti meccanici che non invertono le gomme :help:

BonOVoxX81
28-11-2005, 18:04
Sostituisci le ruote con dei cingoli :)

85kimeruccio
28-11-2005, 18:17
phon... ;)