View Full Version : Sostituire una 9800PRO con......
peppequo
28-11-2005, 14:47
questa (http://tw.giga-byte.com/VGA/Products/Products_GV-N66T128VP.htm) , che ha queste caratteristiche:
Chipset NVIDIA GeForce 6600GT+HSI
Core Clock 500 MHz
Mem Clock 1120 MHz
Memory 128 MB
Memory Bus 128 bit
Memory Type DDRIII 8Mx32
PCB Form ATX
BUS AGP 8X
D-SUB Y
TV-OUT Y
DVI Port Y (DVI-I)
VIVO Yes
MultiView Y
Tools V-Tuner II
secondo voi ne vale la pena??
Il resto prevede un A64 3000+ overclockato+2*512 OCZ DDR400.
La risoluzione max del monitor è 1280*1024
Grazie.
Dr House
28-11-2005, 15:01
no
prenditi come sk madre una asrock 939dual e lascia la 9800pro
assolutamente no, se devi cambiarev scheda video prendine una dalla x800pro in su'........io fare come ha detto il dottore, prenderei la dual-sata2 e poi magari quando passeranno un po' di mesetti e vedi che la 9800pro nn regge piu' ti prendi una vga nuova in pci-e ;)
si è lo stesso raggionamento che ho fatto io cambio solo piastra è prendo l'asrock 939 dual sata2 cosi da mantenere la scheda video agp è succesivamente la cambio con una pci-e :D
peppequo
28-11-2005, 19:45
OK, allora resto con la mia 9800PRO e con la mia DFI NF3 Ultra-D per qualche altro mesetto :D :D
Salve a tutti, andando un pò ot vorrei sapere se la asrock dual sata2 ha l'audio integrato 7.1 e se è valido.
Volevo farmi il pc nuovo e stavo cercando una valida alternativa alla DFI lanparty ultra-d nf4 che ha solo pci-express e non ha agp (vorrei tenermi la mia 9800pro ancora un pò prima di decidere effettivamente quale vga prendere).
Quindi mi farebbero comodo pareri in merito da utenti finali e una vostra eventuale valutazione dfi vs asrock.
Dr House
28-11-2005, 21:34
Salve a tutti, andando un pò ot vorrei sapere se la asrock dual sata2 ha l'audio integrato 7.1 e se è valido.
Volevo farmi il pc nuovo e stavo cercando una valida alternativa alla DFI lanparty ultra-d nf4 che ha solo pci-express e non ha agp (vorrei tenermi la mia 9800pro ancora un pò prima di decidere effettivamente quale vga prendere).
Quindi mi farebbero comodo pareri in merito da utenti finali e una vostra eventuale valutazione dfi vs asrock.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998913
ti posso rispondere io la asrock a l'audio integrato 7.1 ed è molto valido meglio rispetto alla precedente scheda che ho avuto la asus a8v deluxe, inoltre la scheda è molto stabile sono molto soddisfatto
Fantastico! Credo, dopo tutti questi bei commenti positivi, di aver cambiato preferenze da NF4 a ULI con agp :D
Ciao ragazzi :)
io avevo lo stesso dubbio ma leggendo i vostri suggerimenti ho deciso di cambiare la mobo con una asrock 939dual , che procio mi consigliate di prendere visto che ora uso un 2800 ?questo va bene AMD Athlon 64 3500+ Venice soket 939 TRY ?
grazie e ciao
io avevo lo stesso dubbio ma leggendo i vostri suggerimenti ho deciso di cambiare la mobo con una asrock 939dual , che procio mi consigliate di prendere visto che ora uso un 2800 ?questo va bene AMD Athlon 64 3500+ Venice soket 939 TRY ?
grazie e ciao
si va bene ;)
Dr House
29-11-2005, 10:40
grazie e ciao
se vuoi risparmiare puoi provare a prendere una 3000+ e overclockarlo
ad un mio amico l'ho portato a frequenze superiori a un 3800+
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.