View Full Version : DUNGEON SIEGE II, VALDIS, la fine!!!
DIABLO82
28-11-2005, 14:40
Ciao a tutti, allora dopo essere arrivato all'ultimo atto di questo gioco infinito... bosognerebbe non lavorare mai e giocarci ogni ora del giorno per finirlo in un mese...
a parte questo, terminate tutte le missioni inceppo proprio all'ultima....
Come cavolo si uccide VALDIS???
Con le armi e le magie niente da fere, utilizzando l'occhio di gral cade solamente per terra, ma non perde energia....
Grazie mille in anticipo per gli aiuti.
:muro:
umpalumpa
28-11-2005, 16:42
ciao io non posso esserti d'aiuto ma siccome ho letto che sei arrivato alla fine ti chiedo solo una cosa io sono bloccato alle catacombe nella missione che devi salvare la principessa ci sono 4 pietre che girano in che ordine devo mettere i disegni che ci sono sopra le pietre ti prego rispondimi sono disperato :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help:
enrverni
29-11-2005, 12:11
x unpalumpa lo devi menare per un po poi arriva il mago quello che ti compare durante il gioco che ti da una mano e sorpresina vedrai che succede insomma insiti e vedrai che vai avanti.
x diablo82 la sequenza esatta nn la ricordo ma torna un pochino indietro e vedrai che x terra trovi scritta con la sequenza da mettere
ciauz
DIABLO82
30-11-2005, 11:16
Hai dato la soluzione a noi due contraria, ma va bene così, per sconfiggere valdis lo meniamo per benino e poi si vedrà..
(Considerando che menandolo comunque non scende la sua energia, confermi giusto???)
Ciao
Grazie.
enzozara
02-12-2005, 15:32
Ciao a tutti, allora dopo essere arrivato all'ultimo atto di questo gioco infinito... bosognerebbe non lavorare mai e giocarci ogni ora del giorno per finirlo in un mese...
a parte questo, terminate tutte le missioni inceppo proprio all'ultima....
Come cavolo si uccide VALDIS???
Con le armi e le magie niente da fere, utilizzando l'occhio di gral cade solamente per terra, ma non perde energia....
Grazie mille in anticipo per gli aiuti.
:muro:
ciao per sconfiggere valdis e una stronzata
all'inizio basta che ti posizioni davanti a uno dei 4 occhi e quando lui arriva una botta all'occhio e via di corsa, circa per 4 volte.
poi terminata tutta la scena lo devi picchiare di brutto fino a che non si apre l'occhio centrale grande e idem come prima lo fai venire davanti e booom....
enzozara
02-12-2005, 15:33
ciao io non posso esserti d'aiuto ma siccome ho letto che sei arrivato alla fine ti chiedo solo una cosa io sono bloccato alle catacombe nella missione che devi salvare la principessa ci sono 4 pietre che girano in che ordine devo mettere i disegni che ci sono sopra le pietre ti prego rispondimi sono disperato :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help:
prima di arrivare li durante il percorso se hai notato a terra trovavi i 4 simboli disegnati nella giusta sequenza
enzozara
02-12-2005, 15:34
x unpalumpa lo devi menare per un po poi arriva il mago quello che ti compare durante il gioco che ti da una mano e sorpresina vedrai che succede insomma insiti e vedrai che vai avanti.
x diablo82 la sequenza esatta nn la ricordo ma torna un pochino indietro e vedrai che x terra trovi scritta con la sequenza da mettere
ciauz
lol non lo sapevo che a menare arriva il mago e di da una mano :D :D :D
Netskate
06-12-2005, 11:00
io per disperazione mi sono scazzato e ho disinstallato tutto...non voleva proprio morire :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.