View Full Version : Miglior gioco di guerra in prima persona...?
Ciao ragazzi devo regalare un gioco di battaglie diciamo non spaziali..vanno bene tutte diciamo dai conflitti mondiali alle guerre medioevali, quest'ultime sarebbero perfette anzi ! .
Tenete conto che è per un papà quindi non deve essere troppo complesso da gestire e deve girare su un pc non proprio recentissimo...è un athlon xp..con una geforce 4...
cosa mi potete consigliare ? Grazie !
MEdieval total war? (Strategia)
oppure un gioco in prima persona, tipo fps?
Codename47
28-11-2005, 14:41
Ciao ragazzi devo regalare un gioco di battaglie diciamo non spaziali..vanno bene tutte diciamo dai conflitti mondiali alle guerre medioevali, quest'ultime sarebbero perfette anzi ! .
Tenete conto che è per un papà quindi non deve essere troppo complesso da gestire e deve girare su un pc non proprio recentissimo...è un athlon xp..con una geforce 4...
cosa mi potete consigliare ? Grazie !
Call of duty 2, lo metti in directx 7 e gira benissimo sul tuo pc.
il primo call of duty. :O
mmm ora provo la demo e vedo se non è troppo tosto...
ragazzi vi dico solo che questa persona l'ultimo titolo a cui ha giocato l'ultima volta è wolfestain !!
:sofico:
quindi spero che call of duty non sia troppo complesso :)
ok sto scaricando la demo di call of duty
andando sul medioevale...non si trova nulla...?
Se fosse stato di strategia ne avrei trovato a bizzeffe... :( e anche molto belli.
Call of duty 2, lo metti in directx 7 e gira benissimo sul tuo pc.
ma dai...
omegathemad
28-11-2005, 16:19
cod united offensive :D
o
qunto riguarda il medievale prova severance oppure per la strategia medieval total war e carino ma e piu bello rome total war :D
OK..in settimana installo le demo sul pc del padre della mia ragazza per vedere come girano con tale pc...
call of duty penso vada bene
ora sto scaricando la demo di rome total war
altrimenti come giochi meno recenti potri provare con :
Return to castle of wolfenstain ( mi ero sbagliato il papà della mia ragazza non ha giocato a wolfestain ma wolf3d..vi ricordate quello su 486 ??? ) :sofico:
Warcraft 3...però ho paura sia un po complesso da gestire..
forse gli spara tutto sono piu immediati :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.