View Full Version : Quale scegliere tra il Treo650 e I-Mate Jam?
shark996
28-11-2005, 14:27
Come Da Oggetto.
Secondo voi qual'è è il migliore per uso aziendale?
Il Treo l'ho trovato con auricolare Bluetooth.
Treo 650
link (http://www.a-more.it/informatica/index.php?site=2&search=1040EU)
I-MATE:
Link (http://www.a-more.it/informatica/index.php?site=2&search=IMJAM)
Grazie
io ho il magician e mi trovo benissimosia come tel,sia come navigatore e palmare.Cerca meglio,lo trovi a prezzi molto inferiori,intorno ai 460
Se hai TIM come operatore e utilizzi il cellualare anche per navigare sul web, allora meglio Treo 650 che è EDGE, altrimenti dai un'occhiata ad HP hw6515 o i-mate KJAM (Qtek 9100) tutti edge e a mio avviso più versatili del Treo come palmari (forse meno comodi come cellulari).
Ciao
shark996
28-11-2005, 15:30
La Scelta è caduta sul Treo....
Zanfo l'ho trovato a meno ma non ti posso dire perchè.
Teod mi interessava + come cellulare e qualche volta per scaricare le mail...un palmare è scomodo da portare dietro.
Grazie a Tutti
Ciao
Teod mi interessava + come cellulare e qualche volta per scaricare le mail...un palmare è scomodo da portare dietro.
Grazie a Tutti
Ciao
Per le email è sicuramente ottimo, ma le dimensioni non sono proprio da celullare minuscolo... il jam e il kjam sono più piccoli e comunque il Treo è un palmare a tutti gli effetti.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.