PDA

View Full Version : Consiglio Gforce

assessore81
28-11-2005, 14:27
Ciao ragazzi,
mi urge un consiglio e spero di trovarlo qui!!
Dunque ho un computer mooolto obsoleto...athlon 1200 e matrox g450. Volendo acquistare una scheda video datata mi è capitato per le mani un annuncio di una Geforce6 serie 6600 con 256 mb di ram.
Secondo voi quanto posso arrivare a spendere per un prodotto del genere? Otterrei qualche beneficio ad acquistarla?
Altrimenti che schede mi consigliereste per ottenere un aumento delle prestazioni decente?

Grazie a chi mi risponderà,
saluti.

Assessore

Rox88
28-11-2005, 15:14
Ciao ragazzi,
mi urge un consiglio e spero di trovarlo qui!!
Dunque ho un computer mooolto obsoleto...athlon 1200 e matrox g450. Volendo acquistare una scheda video datata mi è capitato per le mani un annuncio di una Geforce6 serie 6600 con 256 mb di ram.
Secondo voi quanto posso arrivare a spendere per un prodotto del genere? Otterrei qualche beneficio ad acquistarla?
Altrimenti che schede mi consigliereste per ottenere un aumento delle prestazioni decente?

Grazie a chi mi risponderà,
saluti.

Assessore

Dipende da cosa devi fare, giocare, lavorare, editing,....
Cmq quella scheda video potrebbe andar bene in generale, penso che se compri una più potente sarai cpu limited!
Quella scheda nuova ha un valore di circa 119 euro!
Cmq comprando questa scheda avrai un incremento altissimo di prestazioni nel 3d rispetto alla scheda che possiedi adesso!

Stai attento a comprarla agp perchè se è pci-express sicuramente nn andrebbe bene per la tua scheda madre!