dani7502
28-11-2005, 14:12
Salve a tutti,qualcuno sa gentilmente spiegarmi che operazioni devo eseguire per far si che il mio sistema operativo veda tutte le lettere dei volumi di archiviazione dalla a alla z?come faccio a sapere se le vede già?grazie a chi risponderà in anticipo....
Non ho capito la domanda...
dani7502
28-11-2005, 21:57
Il mio problema è questo,io in pratica non riesco a far riconoscere una memory sd della sony dal mio computer,mi hanno detto che potrebbe essere un problema di lettera,perche mentre il mio lettore riconosce benisssimo la mia memory stick duo da 128 mb del mio telefono,non riconosce pero lo stesso tipo di memory card (memory stick duo sony)del mio collega...Qualcuno mi ha detto che inserendo la mia scheda nel lettore,il mio pc avrebbe assegnato gia una lettera di unita a quella memory,la mia,e quindi per far riconoscere cioe per far si che il mio pc legga pure l'altra ,quella del mio collega,inserendola sempre nelllo stesso lettore e nella stessa fessura obbligata del lettore avrei dovuto aggiungere una lettera cioe un unita di archiviazione in piu oppure sbloccare direttamente tutte le lettere fino la z....adesso vi chiedo puo essere questo il motivo per cui il pc non riconosce la scheda del mio collega?sono lo stessso tipo di memory sony memory stick duo entrambe,ne inserisco una me la vede,la estraggo inserisco l'altra e non me la vede....per quale motivo?grazie ancora e scusate se non sono riuscito a spiegarmi meglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.