View Full Version : x 700 PCI EXPRESS ottimo acquisto?
Ciao cari amici sono un nuovo iscritto su questo forum e volevo chiedervi avendo acquistato una nuova scheda video la ati radeon x700 pci express 512 ddr 2 istallata su una scheda madre della Asus p5ld2 e dovendo lavorare con un programma di editing video sara'sufficiente per svolgere tutte le transizioni di realtime ? oppure prendere una ati radeon x800 gto oppure una x800 pro ice 2? che ne pensate? :D :D
la vga che hai tu è la x700 liscia con 512 mb di ram video?
se è si mi dispiace deluderti ma una 6600gt o addirittura una gloriosa e "anziana" 9800pro gli sono superiori, se hai la possibilita di cambiarla fallo che nn è per nulla performante al prezzo che la si paga
la gto è gia meglio pure delle vga sopracitate
discorso valido per il 3d (videogiochi). Per l'editing video (2d) va bene pure una radeon 7000 da 20€ ;) ciao
discorso valido per il 3d (videogiochi). Per l'editing video (2d) va bene pure una radeon 7000 da 20€ ;) ciao
la 7000 ha un pessimo 2D (come qualità) :D
bYeZ!
si nn ci piove pero' io mi riferivo al cattivo acquisto della vga. nn so quanto l abbia pagata ma credo almeno 180€ dato i 512mb di memoria, che poi tra l altro sono praticamente inutili su quel tipo di scheda video a queto punto è sicuramente superiore sia come prezzo che come prestazioni la 6600gt
MI DICEVANO CHE LE ATI RADEON ERANO OTTIME PER PRESTAZIONI DI REALTIME NEL MONDO DI EDITING VIDEO MENTRE LE G FORCE SOLO PER GIOCHI ANDAVANO BENE
ALLORA MI HANNO DETTO UNA BUGIA? :D
MI DICEVANO CHE LE ATI RADEON ERANO OTTIME PER PRESTAZIONI DI REALTIME NEL MONDO DI EDITING VIDEO MENTRE LE G FORCE SOLO PER GIOCHI ANDAVANO BENE
ALLORA MI HANNO DETTO UNA BUGIA? :D
no, ti han detto una cazzata, il che è diverso :)
nell'editing video la scheda grafica fa poca differenza, a meno che non abbia un supporto particolare a livello chip, il che è valido solo nelle ultime soluzioni di ati e nvidia (quindi 7800 e derivati e x1800 e derivati) ;)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.