View Full Version : x800gto2 dove?
non riesco a trovare sa nessuna parte una x800gto2 sono tutte esaurite.. :muro:
qualcuno mi può dare qualche dritta?
grazie
Codename47
28-11-2005, 14:12
non riesco a trovare sa nessuna parte una x800gto2 sono tutte esaurite.. :muro:
qualcuno mi può dare qualche dritta?
grazie
Stanno per arrivare al famoso negozio romano del tiburtino, quello che spedisce per intenderci. Però ne arrivano solo 10 e in qualche ora volano via.
mi passi il link x favore?
walter89
28-11-2005, 14:28
Stanno per arrivare al famoso negozio romano del tiburtino, quello che spedisce per intenderci. Però ne arrivano solo 10 e in qualche ora volano via.
In qualche secondo :D , ormai saranno già tutte ordinate e prenotate
Codename47
28-11-2005, 14:35
mi passi il link x favore?
Ti mando un pvt.
Dr House
28-11-2005, 14:37
perchè non sapete cercare
in italia c'è un posto dove ancora ne hanno 163 :O
dr.house mi mandi un mp con il link?
thx
quanto mi piacerebbe avere in questo momento una mobo pci ex :cry:
thesched
28-11-2005, 17:32
Per favore doc, potresti mandarmi il link in mp ?
Mille grazie :flower:
perchè non sapete cercare
in italia c'è un posto dove ancora ne hanno 163 :O
Dr House
28-11-2005, 17:56
Per favore doc, potresti mandarmi il link in mp ?
Mille grazie :flower:
:O
davestas
28-11-2005, 18:45
drhouse grazie anche a me...
Dr House
28-11-2005, 19:27
drhouse grazie anche a me...
ma tu non è un mese che vuoi la 6800gs perchè ha i ps e vs 3.0?
davestas
28-11-2005, 20:34
non vorrei beccar fregature, tiburc] ce l'ha entrambe... :muro:
Dr House
28-11-2005, 20:40
:rolleyes: LINK (http://www.cty.it/(A(AcYbk08M-9I5ZTAyOWEzNi02MDYzLTQ1NjItYmFjZi0wM2RjYThmMjIzOWQ1)S(javvsq3ipdnz1j45yxxrbdfd))/default.aspx?i=RD.95) :rolleyes:
come gia' postato in un'altra discussione pixmania le ha e io su pixmania es l'ho trovata a 235 che mi sembra un gran prezzo :eek:
io non le vedo su pixmania.. :confused:
Dr House
29-11-2005, 10:38
io ve lo sconsiglio pixmania, fate una bella ricerchina con quel nome nel titolo del topic
ORDINATA CIRCA 7 GIORNI FA A PIXMANIA SPAGNA MAGARI LE HANNO FINITE?
HO COME L'IMPRESSIONE CHE ATI NON VOGLIA PUBBLICIZZARE MOLTO STA SCHEDA E TRA L'ALTRO HO SENTITO CHE LE ULTIME PRODOTTE NON SI POSSONO PIU MODDARE SPERO NON SARA' IL CASO DELLA MIA SE NO :muro: :muro: :muro:
effettivamente ste vga sono un po' piu' rare da trovare.
ORDINATA CIRCA 7 GIORNI FA A PIXMANIA SPAGNA MAGARI LE HANNO FINITE?
HO COME L'IMPRESSIONE CHE ATI NON VOGLIA PUBBLICIZZARE MOLTO STA SCHEDA E TRA L'ALTRO HO SENTITO CHE LE ULTIME PRODOTTE NON SI POSSONO PIU MODDARE SPERO NON SARA' IL CASO DELLA MIA SE NO :muro: :muro: :muro:
come le ultime prodotte non si possono moddare ? fonte della notizia? :eek:
ManO(waR)
29-11-2005, 14:14
non è che non si possono moddare, pare che queste ultime gto2 non salgono molto di frequenze core e ram... :(
se vuoi più notizie basta che guardi nel 3D ufficale nella sezione orverclocking skede video...
io l'ho ordinata questi giorni speramo bene altrimenti spacco tutto!!! :muro:
ManO(waR)
29-11-2005, 14:15
non è che non si possono moddare, pare che queste ultime gto2 non salgono molto con le frequenze :(
se vuoi più notizie basta che guardi nel 3D ufficale nella sezione orverclocking skede video...
io l'ho ordinata questi giorni speramo bene altrimenti spacco tutto!!! :muro:
beh almeno si abilitano le 16 pipe! pensavo non si moddassero più in quel senso..
dove lai ordinata?
ManO(waR)
29-11-2005, 18:24
hai pvt
tsunamitaly
29-11-2005, 18:52
Ragazzi scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra la gto2 e la gto?
Grazie
UltimaWeapon
01-12-2005, 13:34
Io l'ho ordinata al link postato da Dr House, da cty, il 29 sera ed era segnata come disponibile con 163 pezzi e anche al controllo che fa nel carrello risultava disponibile quindi ho confermato. Oggi controllando lo stato della spedizione risulta ancora "in evasione" e la scheda non è più disponibile seppure venga indicata come tale sempre con disponibilità 63 pezzi. Se cliccate su disponibile dove sta scritto vi viene scritto che non lo è e dice lo stesso anche nel controllo che fa nel carrello. Mi chiedo, se dopo due giorni non hanno ancora spedito (di solito il secondo giorno la roba arriva :rolleyes:) vuol dire che sono lenti loro o che le avevano finite prima di indicare che non avevano più disponibilità? Se devo aspettare che gli arrivano faccio prima ad annullare l'ordine.
Ah, dopo che l'ho ordinata il prezzo è passato da 242 a 289, però nella fattura è a 242 :stordita:
a me risulta in spedizione da ieri sera , lò ordinata il 29 sera!
cmq non era vero che c'erano 163pezzi dato che già il 29 cliccando su disponibilità ne dava solo 4, è un errore del sito!
Dr House
01-12-2005, 13:49
Ragazzi scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra la gto2 e la gto?
Grazie
la gto2 è una versione speciale-limitata della gto, sale in overclock a frequenze di una x850xtpe e le si possono abilitare altre 4 pipeline ottenendo così una sk molto buona per quel che costa
cmq non era vero che c'erano 163pezzi dato che già il 29 cliccando su disponibilità ne dava solo 4, è un errore del sito!
ma scusa telefona e chiedi no ? non fai prima ?
blooms sbagli persona, io rispondevo a ultimaweapon dato che a lui risulta ancora in evasioni io gli ho risposto che ordinandola nella stessa data sua , oggi mi dà in spedizione...
blooms sbagli persona, io rispondevo a ultimaweapon dato che a lui risulta ancora in evasioni io gli ho risposto che ordinandola nella stessa data sua , oggi mi dà in spedizione...
ah ok :p
UltimaWeapon
01-12-2005, 16:10
Boh, spero di aver beccato l'ultima prima che finissero :doh:
a detta loro è impossibile che ordini un prodotto che non hanno disponibile, il sistema fa un controllo in tempo reale al momento dell'acquisto e ti lascia procedere solo se disponibile cosi è scritto...
io cmq avevo mandato una mail al customer care dato che dopo un giorno che l'avevo ordinata cliccando su disponibile comparivano sempre 4 pezzi (come prima di ordinarla) e dato che doveva essere un controllo in tempo reale non capivo come faceva a rimanere 4... la risposta è stata di non preoccuparmi perchè il mio pezzo era gia stato prelevato dal magazzino..speriamo..
UltimaWeapon
01-12-2005, 17:14
Adesso è segnato come spedito anche se il tracking dà errore, sarà che è passato troppo poco tempo. Spero che arrivi domani così ho da giocare nel fine settimana :oink:
a me dà spedito da ieri sera ma il traking mi dà errore pure adesso... :mbe:
UltimaWeapon
01-12-2005, 18:19
scheda video arrivata!
:eek:
E' tutto a posto? GTO2 pura come mamma l'ha fatta? Fà sapere se la mod va a buon fine :)
ok vi farò sapere ma è per un mio amico e gli arrivano a giorni gli altri pezzi(mobo,cpu,ram) e io non avendo pciexpress non posso provarla :muro:
tsunamitaly
01-12-2005, 20:25
la gto2 è una versione speciale-limitata della gto, sale in overclock a frequenze di una x850xtpe e le si possono abilitare altre 4 pipeline ottenendo così una sk molto buona per quel che costa
Capito, grazie mille! Mi dovrò "accontentare" della mia GTO ;)
UltimaWeapon
02-12-2005, 13:52
Mi è appena arrivata la scheda :mad:
E' rotta, ha un condensatore che gira allegro per la scatola, quello grigio e viola più in alto a sinistra di tutti :mad:
Non l'ho neanche montata, magari funziona ma l'ho richiusa in scatola e lì resta, ho pagato e voglio un prodotto perfetto.
Cosa succederà ora? Cosa devo scrivere nell'email al negozio? Come funziona la procedura?
Mi è appena arrivata la scheda :mad:
E' rotta, ha un condensatore che gira allegro per la scatola, quello grigio e viola più in alto a sinistra di tutti :mad:
Non l'ho neanche montata, magari funziona ma l'ho richiusa in scatola e lì resta, ho pagato e voglio un prodotto perfetto.
Cosa succederà ora? Cosa devo scrivere nell'email al negozio? Come funziona la procedura?
Manda una mail al negozio descrivendo il problema e attieniti a cio che il negoziante ti dice....
ovviamente ti verrà sistituita non dovrebbe essere un problema
UltimaWeapon
02-12-2005, 14:02
Manda una mail al negozio descrivendo il problema e attieniti a cio che il negoziante ti dice....
ovviamente ti verrà sistituita non dovrebbe essere un problema
Seh come se ne avessero, comunque ci provo.
Seh come se ne avessero, comunque ci provo.
Se non ne hanno e tu non vuoi altro devono restituirti i soldi
UltimaWeapon
02-12-2005, 14:05
Se non ne hanno e tu non vuoi altro devono restituirti i soldi
Eh mi sa che andrà così, ora sto provando il servizio di help in chat del negozio, vediamo.
Eh mi sa che andrà così, ora sto provando il servizio di help in chat del negozio, vediamo.
vabbe al max io l'ho trovata altrove ;)
UltimaWeapon
02-12-2005, 20:35
Impacchettata e rispedita al mittente, l'operatrice è stata molto disponibile e non ha fatto storie, mi ha spiegato per bene cosa dovevo fare e me ne manderanno un'altra uguale anche se mi girano le palle perchè devo stare ancora con sto cesso di scheda che ho.
Impacchettata e rispedita al mittente, l'operatrice è stata molto disponibile e non ha fatto storie, mi ha spiegato per bene cosa dovevo fare e me ne manderanno un'altra uguale anche se mi girano le palle perchè devo stare ancora con sto cesso di scheda che ho.
vabbe su sono cose che capitano , pensa quelli che gli capitano le schede guaste o rotte come le tue e devono fare i resi in germania :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.