Entra

View Full Version : Demo varie....un paio di domande

Spike79
28-11-2005, 13:39
Ciao a tutti, dopo aver provato la demo di FEAR (ben 600 e passa Mb), mi è girata l'idea di provare anche gli altri titoloni FPS, prima di passare all'acquisto di uno o più di essi.
In download ora ho COD2 e Q4, rispettivamente 650 e 350mb, ora mi chiedo...rischio di trovarmi per le mani un'altra 'mini demo' come FEAR ? (un livelluzzo o poco più, davvero breve)
vorrei sapere da voi, che magari già le avete provate, se le demo di HalfLife 2 e Far Cry sono 'equiparabili' a quella di FEAR o per dirne una a NFSU MW (che ha diverse modalità di gioco e qualche auto).
Scusate per la domanda 'anomala', ma non posso lanciarmi nel download selvaggio e quindi devo 'selezionare' un pò cosa scaricare....
Thanx

Sn4k3.it
28-11-2005, 16:13
In COD 2 giochi un livello intero, per gli altri non ti so aiutare :)

Codename47
28-11-2005, 16:26
Quella di Far Cry è super buggata, mentre quella di cod2 ha sì un livello intero, ma a farlo ci vogliono circa 10 minuti.

Psiche
28-11-2005, 21:29
CUT

Hai la firma abbondantemente irregolare. Tratto dal regolamento del forum:

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Edita plz. ;)

Spike79
29-11-2005, 07:27
Ok,grazie ragazzi per le risposte...allora eviterò la demo di Far Cry, così risparmio un pò di mb di download...e la demo di HL2 ? devo cmq essere connesso per giocarci (Steam) ?
avete altre demo da consigliarmi ?

Codename47
29-11-2005, 15:58
Ok,grazie ragazzi per le risposte...allora eviterò la demo di Far Cry, così risparmio un pò di mb di download...e la demo di HL2 ? devo cmq essere connesso per giocarci (Steam) ?
avete altre demo da consigliarmi ?

Vabbè sarà pure buggata, ma ti consiglio comunque di provarla, così ti fai un'idea del gran gioco che è! :D Per la demo di hl2, stranamente non c'è da connettersi a steam per giocare. Mi chiedo cosa inventeranno quelli della valve per hl3, tanto da rendere la vita impossibile non alla pirateria, ma a chi ha il gioco originale! :D