PDA

View Full Version : W600...informazioni???

Moloch666
28-11-2005, 13:24
allora ragazzi,devo fare il regalo di Natale alla mia ragazza e a questa gli piacerebbe il W600..prima però di affrontare l'acquisto vorrei che qualcuno di voi che lo possiede magari me ne parlasse un pò(bene o male che sia..)così da capire se ne vale veramente l'acquisto oppure far pensare alla bimba ad un altro cel..sapete per caso anke dove acquistarlo a prezzi minimi???se si link in PVT..thanks mille,perchè io ho trovato da mall****m a 269€,rispetto a TIM che te lo piazza a 300€,ma non mi dispiacerrebbe spendere ancora meno...altrimenti aspetterò di essere proprio sotto Natale per vedere se escono fuori delle offerte ^^

Moloch666
29-11-2005, 20:04
troppi troppi :D

gnx
30-11-2005, 09:35
Preso da una settimana. Non sono un maniaco di cellulari quindi è possibile che il mio giudizio non sia incontestabile, tuttavia sono rimasto favorevolmente stupito dalle potenzialità del telefono: ha tutto. Una memoria sufficente per ascoltare musica e memorizzare foto, una qualità fotografica decente, l'audio è superlativo, la batteria dura parecchio, il software è eccellente, ha la radio, funziona anche da chiavetta USB, ecc. ecc.

Moloch666
03-12-2005, 00:49
thanks ^^