View Full Version : Shampoo e capelli
Dark Schneider
28-11-2005, 13:17
Ragazzi un informazione. Ma che tipo di shampoo bisogna prendere per impedire che una volta asciutti i capelli si gonfino? No è che praticamente al momento sto troppo incasinato e non ho tempo di andare al barbiere a ridare una tagliata ai capelli(almeno per un paio di settimane non posso). Quindi quando faccio la doccia, poi per un paio di giorni i capelli sono super gonfi ed è una rottura di scatole(diventano il doppio se non il triplo del normale). :cry: Io uso solitamente uno shampoo classico quando mi lavo i capelli, però so che ci sono alcuni tipi di shampoo che invece riescono a far mantenere per 1-2 giorni una certa consistenza e non fanno gonfiare insomma i capelli. :sofico: Solo che di ste cose non me ne intendo per niente. Poi tutte le cose che ci scrivono sui prodotti..boh!! Io i capelli ce li ho lisci e neri.
Insomma sapete che shampoo ci serve? :D
marco1474
28-11-2005, 13:22
Ragazzi un informazione. Ma che tipo di shampoo bisogna prendere per impedire che una volta asciutti i capelli si gonfino? No è che praticamente al momento sto troppo incasinato e non ho tempo di andare al barbiere a ridare una tagliata ai capelli(almeno per un paio di settimane non posso). Quindi quando faccio la doccia, poi per un paio di giorni i capelli sono super gonfi ed è una rottura di scatole(diventano il doppio se non il triplo del normale). :cry: Io uso solitamente uno shampoo classico quando mi lavo i capelli, però so che ci sono alcuni tipi di shampoo che invece riescono a far mantenere per 1-2 giorni una certa consistenza e non fanno gonfiare insomma i capelli. :sofico: Solo che di ste cose non me ne intendo per niente. Poi tutte le cose che ci scrivono sui prodotti..boh!! Io i capelli ce li ho lisci e neri.
Insomma sapete che shampoo ci serve? :D
Io uso sempre Sunsilk per capelli lisci :O
Mi rende i capelli liscissimi e la frangetta cade sulla fronte in modo spettacolare.....te lo consiglio :O
:asd:
RiccardoS
28-11-2005, 13:31
io ne uso di tutti i tipi, fra i due posti dove vivo e le due borse di calcio e calcetto: in ogni parte ne ho uno diverso. quello che più si avvicina all'effetto che chiedi tu è il pantene antoforfora che usa mio papà.
in alternativa usa un balsamo dopo lo shampoo
prova un balsamo senza risciacquo caVa! :D
alebig69
28-11-2005, 13:58
Io uso sempre Sunsilk per capelli lisci :O
Mi rende i capelli liscissimi e la frangetta cade sulla fronte in modo spettacolare.....te lo consiglio :O
:rotfl:
Dark Schneider
28-11-2005, 14:00
Per marco1474: ma l'effetto è quello desiderato da me? :D Quanto costa?
Per RiccardoS: quindi riesce a contenere abbastanza questo pantene anti-forfora? Anche se ad essere sincero io di forfora solitamente non ne ho..o cmq poca.
Per eriol: balsamo senza risciacquo, funziona bene ed i capelli quindi non si gonfian? :D
Mazza qua mi devo fare una cultura. :D
marco1474
28-11-2005, 14:48
:stordita:
vabbè :muro:
-Crissina-
28-11-2005, 14:57
beh, se l'effetto desiderato da te si traduce nell'avatar di marco...mmmh, si, direi di si :D quanto costa? lo shampoo non lo so, però, se vuoi, mi dai una cinquantina di euri e ci penso io :D
[suona male "50ina di euri" e "ci penso io" nella stessa frase? :stordita:]
marco1474
28-11-2005, 15:02
beh, se l'effetto desiderato da te si traduce nell'avatar di marco...mmmh, si, direi di si :D quanto costa? lo shampoo non lo so, però, se vuoi, mi dai una cinquantina di euri e ci penso io :D
Si, suona male.....soprattutto se si parla del mio culo :mbe:
Dark Schneider
28-11-2005, 15:04
Ehm..ma assolutamente no. Mica voglio diventare calvo. Anzi ho tanti bei capelli io. Quindi nemmeno corro il rischio. :)
Poi sinceramente l'avatar di marco non l'avevo notato. :D
Cmq tra un paio di settimane me li vado a tagliare. Ma al momento mi serve na soluzione... :cry: Che palle farsi la doccia e poi avere i capelli per 2 giorni gonfi il doppio o il triplo.
marco1474
28-11-2005, 15:12
Ehm..ma assolutamente no. Mica voglio diventare calvo. Anzi ho tanti bei capelli io. Quindi nemmeno corro il rischio. :)
Poi sinceramente l'avatar di marco non l'avevo notato. :D
Cmq tra un paio di settimane me li vado a tagliare. Ma al momento mi serve na soluzione... :cry: Che palle farsi la doccia e poi avere i capelli per 2 giorni gonfi il doppio o il triplo.
Buongiorno :doh:
Comunque scherzavo. Io mi raso ormai da tanti anni e non ho + problemi di sciampi e asciugature varie :D
Dark Schneider
28-11-2005, 15:31
Buongiorno :doh:
Comunque scherzavo. Io mi raso ormai da tanti anni e non ho + problemi di sciampi e asciugature varie :D
Ehehe!! No beh io i capelli li voglio tenere in testa, anche quando li vado a tagliare cmq ne ho sempre parecchi. :)
Cmq provo magari sto pantene anti-forfora che ha detto RiccardoS...anche se la forfora solitamente non ne ho e magari è più indicato per chi ne ha tanta. In ogni caso non resta che cominciare a provare. :D
Che palle farsi la doccia e poi avere i capelli per 2 giorni gonfi il doppio o il triplo.C'è gente che pagerebbe per avere sto tipo di capelli.
Cmq. innanzitutto vedi di non adoperare un shampoo "volume"... usa shampi tarocchi... di solito quelli coloratissimi su scafandri da 50 litri che pesano 100 chili... e costano 20 centesimi. Quelli stai sicuro che non ti fanno volume. ;)
sempreio
28-11-2005, 17:27
C'è gente che pagerebbe per avere sto tipo di capelli.
Cmq. innanzitutto vedi di non adoperare un shampoo "volume"... usa shampi tarocchi... di solito quelli coloratissimi su scafandri da 50 litri che pesano 100 chili... e costano 20 centesimi. Quelli stai sicuro che non ti fanno volume. ;)
può usare anche acido muriatico :asd: e è tranquillo per tutta la vita :D
hai provato con questa?
http://img466.imageshack.us/img466/4837/97463xf.jpg (http://imageshack.us)
RiccardoS
28-11-2005, 20:59
Per RiccardoS: quindi riesce a contenere abbastanza questo pantene anti-forfora? Anche se ad essere sincero io di forfora solitamente non ne ho..o cmq poca.
prendi quello normale non antiforfora ;) solitamente il pantene ha questo effetto.
oppure prendi quello con shampoo+balsamo.
Per eriol: balsamo senza risciacquo, funziona bene ed i capelli quindi non si gonfian? :D
diciamo che li ammorbidisce e li fa stare più in ordine...
a me non si gonfiano se lo uso.
Dark Schneider
28-11-2005, 22:16
prendi quello normale non antiforfora ;) solitamente il pantene ha questo effetto.
oppure prendi quello con shampoo+balsamo.
In serata son passato in un Acqua e Sapone, purtroppo quello normale non ce l'avevano(probabilmente terminato). Ma ho preso un certo Pantene "Linea lisci effetto seta". Di questo prodotto che ne pensi? :)
Cmq la doccia l'ho appena fatta...domani mattina vediamo. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.