dieffedi
28-11-2005, 10:43
Sono lo sfortunato possessore di un notebook Medion MD5935, acquistato 3 anni fa presso Mediaworld. Giusto 4 mesi fa ha cominciato a fare capricci, e quindi l'ho portato all'assistenza ufficiale Medion, presso la SOS Spa di Legnano, che a giudicare dal sito ( WWW:SOS-SPA.it)dovrebbe essere una specie di multinazionale delle riparazioni.
Sul loro sito vantano " preventivi in giornata e riparazioni in tre giorni".
Io ho consegnato il notebook il 28/09 e dopo tre settimane di insistenze telefoniche mi hanno finalmente fatto un preventivo: Occorre cambiare la RAM, l'HD ed il lettore DVD/CD, nonchè il fondo dello chassi (oltre 700 euro). Ho accettato egualmente perchè fortunatamente ho la garanzia aggiuntiva MEDIAWORLD, per i pezzi da cambiare. Da allora non faccio che telefonare per avere indietro il notebook, anche perchè mi avevano detto al telefono che sarebbero stati rapidissimi avendo tutti i pezzi in casa.
Finalmente tre settimane fa mi hanno contattato loro (!) per dirmi che purtroppo bisognava cambiare anche la scheda madre, ma che la cosa sarebbe avvenuta rapidamente in quanto hanno consegne settimanali dalla casa madre.
Avrò già chiamato dieci volte da allora (tra l'altro il numero è un 199), ma oltre alle risposte stereotipate del call center non riesco ad andare.
Mi sono stufato ed ho mandato una racc. A/R di messa in mora, intimandogli 10 gg. lavorativi per la riconsegna, pena la richiesta dei danni.
Nessuno si è ancora fatto sentire.
Avete avuto a che fare con questi signori?. Che trattamento avete avuto?
Qualcuno ha esperienza sul cosa fare in questi casi?
Grazie per le eventuali risposte. Al limite mi sarà servito come sfogo.
Francesco
Sul loro sito vantano " preventivi in giornata e riparazioni in tre giorni".
Io ho consegnato il notebook il 28/09 e dopo tre settimane di insistenze telefoniche mi hanno finalmente fatto un preventivo: Occorre cambiare la RAM, l'HD ed il lettore DVD/CD, nonchè il fondo dello chassi (oltre 700 euro). Ho accettato egualmente perchè fortunatamente ho la garanzia aggiuntiva MEDIAWORLD, per i pezzi da cambiare. Da allora non faccio che telefonare per avere indietro il notebook, anche perchè mi avevano detto al telefono che sarebbero stati rapidissimi avendo tutti i pezzi in casa.
Finalmente tre settimane fa mi hanno contattato loro (!) per dirmi che purtroppo bisognava cambiare anche la scheda madre, ma che la cosa sarebbe avvenuta rapidamente in quanto hanno consegne settimanali dalla casa madre.
Avrò già chiamato dieci volte da allora (tra l'altro il numero è un 199), ma oltre alle risposte stereotipate del call center non riesco ad andare.
Mi sono stufato ed ho mandato una racc. A/R di messa in mora, intimandogli 10 gg. lavorativi per la riconsegna, pena la richiesta dei danni.
Nessuno si è ancora fatto sentire.
Avete avuto a che fare con questi signori?. Che trattamento avete avuto?
Qualcuno ha esperienza sul cosa fare in questi casi?
Grazie per le eventuali risposte. Al limite mi sarà servito come sfogo.
Francesco