PDA

View Full Version : Mi presento e chiedo consiglio!

fara
28-11-2005, 10:22
sono andrea e sono nuovo!
da sempre appassionato di informatica, infatti la studio anche all'università!
cercavo info su un portatile e sono capitato sul vostro forum!!!wowowow
finalmente ho trovato una comunity seria con cui scambiare opinioni che fino adesso scambiavo solo tra i due lobi del mio cervello.... :p
sono qui anche per interessi personali (lo ammetto sono un approfittatore :D ), perchè siamo sotto natale e un buon ing informatico deve cambiare il suo pc portatile vecchio di ben 3 anni!
sono orientato sul compromesso tra portabilità e prestazioni, infatti eviterò i 12 pollici con video integrato intel, e anche i 15,4 in generale!
ho visto il "SONY VAIO VGN-S5M", mi ispira molto, anche per i miglioramenti apporati alla versione S4. beh, volevo un parere generale, prestazioni video con giochi nn troppo recenti, prestazioni CPU per editing video, cose del genere. io col pc ci programmo e ne faccio un uso diciamo da ufficio!
vi ringrazio per l'attenzione!
spero di integrarmi bene e di non aver fatto troppi errori di battitura!
ciao ciao!
fara :Prrr:

Beezer
28-11-2005, 10:27
Benvenuto allora!
Guarda Qui! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1062289)

fara
28-11-2005, 10:47
dovevo postare li, ho sbagliato.
cmq non mi interessavano le caratteristiche tecniche quelle le so a memoria ormai! volevo dei pareri personali!
provo a scrivere li qualcosa!!
grazie mille!!!!

bye :)

NuT
28-11-2005, 11:55
E' una buona macchina. :)

Credo monti una GeForce 6400go con 32MB dedicati, il resto in TurboCache si preleva dalla RAM di sistema.

Occhio però alle mancanze di un'uscita S-Video e del Bluetooth.

Comunque, prenderei in considerazione anche il BenQ JoyBook 7000, schermo più grande (14.1"), dotazione hardware probabilmente migliore, specie nel comparto video, peso ridottissimo (circa 2kg) ed elevata autonomia.

QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=835508&highlight=joybook) è il thread ufficiale, dagli un'occhiata. ;)