PDA

View Full Version : XBox 360 - Mi consigliate un gioco? Thx

MALLEUS
28-11-2005, 09:55
Come sopra, prenotata la nuova console Microsoft... ma che gioco compro? non ho seguito molto la scena è quindi non sò cosa esce in contemporanea con la console, sono graditi suggerimenti.

Ciao è grazie!

Aines
28-11-2005, 10:09
I giochi che prenderei io se avessi i soldi sarebbero

1) Kameo, stile mario 64, presente?
2) Call of Duty 2, pare che dia un gran senso di immersione
3) Condamned, uno di quei giochi da non giocare al buio
4) Quake 4

non mi piacciono i giochi di sport.

goldorak
28-11-2005, 10:19
Prendi Project Gotham Racing 3. :cool:

MALLEUS
28-11-2005, 10:35
Kameo lo prende il mio "compare" :D quindi gioco al suo!

Call of Duty lo giocato in tutte le salse (PC-PS2...), non credo valga la pena.

Condamned, si ho visto i filmati effettivamente mi sembra valido.

Quake 4, anche questo come Call of Duty, non ha senso rigiocarlo ;)

Invece il nuovo FIFA come lo vedi? ok non sarà al livello di WE/PES ma sembra caruccio :)

I giochi che prenderei io se avessi i soldi sarebbero

1) Kameo, stile mario 64, presente?
2) Call of Duty 2, pare che dia un gran senso di immersione
3) Condamned, uno di quei giochi da non giocare al buio
4) Quake 4

non mi piacciono i giochi di sport.

Aines
28-11-2005, 10:36
Non sono la persona giusta a cui chiedere, odio tutto ciò che è EA :Prrr:

MALLEUS
28-11-2005, 10:37
Graficamente dicono che sia il TOP, ma sinceramente come giocabilità non mi piace, avevo provato tutti i precendenti è tutti mi hanno stancato quasi subito!

Questa è la lista che ho trovato in rete con le prime uscite:

• Amped 3 (2K Sports)
• Call of Duty 2 (Activision)
• Condemned (SEGA)
• FIFA 06 Road to FIFA World Cup (Electronic Arts)
• GUN (Activision)
• Kameo: Elements of Power (Microsoft Game Studios)
• Perfect Dark Zero (Microsoft Game Studios)
• Peter Jackson's King Kong: The Official Game of the Movie (Ubisoft)
• Madden NFL 06 (Electronic Arts)
• NBA Live 06 (Electronic Arts)
• Need for Speed: Most Wanted (Electronic Arts)
• Project Gotham Racing 3 (Microsoft Game Studios)
• Quake 4 (Activision, id software and Raven Software Corp.)
• Tiger Woods PGA TOUR 06 (Electronic Arts)
• Tony Hawk's American Wasteland (Activision)

Prendi Project Gotham Racing 3. :cool:

RedSky
28-11-2005, 10:41
@MALLEUS

firma irregolare..può essere inserita solo un immagine

Aines
28-11-2005, 10:43
Allora un altro gioco attesissimo è Perfect Dark Zero.

E' fatto dalla Rare (marchio di qualità :P , la stessa di Kameo), grafica eccellente, buona modalità in single player, uno spasso in multy (così dicono le recensioni americane)

MALLEUS
28-11-2005, 10:49
Punto 1) Non leggo "moderatore" sopra al tuo nome

Punto 2) questa firma è così da anni

Punto 3) invece di rompere i c@gli@ni alla gente perchè non vi fate gli affari vostri che ci guadagnate in salute

Punto 4) adesso prendo photoshop e la unisco in un'unica immagine, voglio vedere cosa ti inventi....

che palle ogni volta... :rolleyes: ogni giorno.... :rolleyes:

@MALLEUS

firma irregolare..può essere inserita solo un immagine

MALLEUS
28-11-2005, 10:50
Infatti ho visto gli screenshot è sembra una figata anche lui!

Adesso ho 1 gioco in + da valutare! arghhh!

Ciao! :)

Allora un altro gioco attesissimo è Perfect Dark Zero.

E' fatto dalla Rare (marchio di qualità :P , la stessa di Kameo), grafica eccellente, buona modalità in single player, uno spasso in multy (così dicono le recensioni americane)

sslazio
28-11-2005, 10:52
personalmente come primo gioco prenderei sicuramente Perfect Dark mentre come secondo sarei indeciso tra call of duty 2, king kong e condemned.
Un'altro gran giocone è il basket nba ma non quello di EA.
Project Gotam è bellissimo graficamente ma troppo arcade da quel che mi è parso di capire.

RedSky
28-11-2005, 10:53
@MALLEUS

mi pare che ci sia un regolamento a cui tutti dobbiamo sottostare anche se non ho la scritta "MODERATORE" te capì? non è perchè tu sei più bello e più furbo :ahahah:

rompi coglioni sto cazzo :O

MALLEUS
28-11-2005, 10:55
Infatti Perfect D mi mette in difficoltà, King Kong è veramente una bella sorpresa graficamente nella versione X-Box, ma anche qui avendolo già giocato non ha senso spendere altri soldi, Idem C.o.D.2.

Adesso devo decidere tra:

• Perfect Dark Zero
• FIFA 06 Road to FIFA World Cup
• Condemned

Mmmm :stordita:

personalmente come primo gioco prenderei sicuramente Perfect Dark mentre come secondo sarei indeciso tra call of duty 2, king kong e condemned.
Un'altro gran giocone è il basket nba ma non quello di EA.
Project Gotam è bellissimo graficamente ma troppo arcade da quel che mi è parso di capire.

X-ICEMAN
28-11-2005, 10:58
tra quelli pd0 qualitativamente è una spanna sopra :)

sslazio
28-11-2005, 11:28
Infatti Perfect D mi mette in difficoltà, King Kong è veramente una bella sorpresa graficamente nella versione X-Box, ma anche qui avendolo già giocato non ha senso spendere altri soldi, Idem C.o.D.2.

• Perfect Dark Zero
• Condemned

fifa lascialo stare, al solito è osceno anche con xbox 360. almeno da quel che dice Gamespot :(

gabberman81
28-11-2005, 12:08

• Perfect Dark Zero
• Condemned

MA NON vorrai davvero prendere quella porcata di fifa ???? :doh:

scegli tra questi :

pgr3
cod2 (su xbox360 spacca)
quake4
pd0 :D

Rikkardino
28-11-2005, 13:00
ma quake4 non lo prenderei mai su console... non xke' sia contrario agli fps su console (sono fomentatissimo con halo e halo2... oltre a quella ficata di serius sam 2 :D ) ma xke' è troppo pc-oriented nei miei ricordi di quaker :)

io credo che comprero' pgr3, e il secondo a scelta tra cod2, kameo, e pd0

Custode
28-11-2005, 13:42
Tra tutti i titoli consigliati eviterei Quake IV: se non erro la recensione di Gamespot dice che scatta, e pure tanto.

Anzi, ho controllato velocemente e parlano proprio di "highly disappointing graphical performance issues."

]Rik`[
28-11-2005, 14:05
@MALLEUS

mi pare che ci sia un regolamento a cui tutti dobbiamo sottostare anche se non ho la scritta "MODERATORE" te capì? non è perchè tu sei più bello e più furbo :ahahah:

rompi coglioni sto cazzo :O

a parte che ce l'hai irregolare anche te :D se metti un'immagine esterna al forum deve essere tutta su una riga la firma ;)

RedSky
28-11-2005, 14:11
Rik`[']a parte che ce l'hai irregolare anche te :D se metti un'immagine esterna al forum deve essere tutta su una riga la firma ;)

ho aggiunto da poco il work in progress, hai fatto bene a dirmelo mi sfuggiva della riga in caso di immagine esterna

gabberman81
28-11-2005, 14:13
Tra tutti i titoli consigliati eviterei Quake IV: se non erro la recensione di Gamespot dice che scatta, e pure tanto.

Anzi, ho controllato velocemente e parlano proprio di "highly disappointing graphical performance issues."

ma NOOOOOO!!!! :mad: :mad: :muro: :muro: ALLORA prendero' call of duty2 :rolleyes:

Quincy_it
28-11-2005, 14:20
La mia personale classifica:

1) PGR3 (da buon appassionato di auto);
2) Kameo
3) Condemned / Perfect Dark Zero

X-ICEMAN
28-11-2005, 14:47
io lo scrivo da una vita che quake 4 sarebbe stato una porcata :D ( e non solo su console :D ) cod e pd0 rullano molto di più

Dural
28-11-2005, 14:59
1) PGR3 (mi sembra il titolo globalmente migliore)
2) Condemned (per l'atmosfera e la particolarità dei combattimenti in soggettiva)
3) PD0 (ma solo per il multi, se nn hai il Live secondo me meglio privilegiare qualcos'altro)

Eviterei come la peste tutti i giochi EA ed i porting dal PC

MALLEUS
28-11-2005, 15:52
Pensa te... incredibile, ma perchè non vai a disturbare le tue discussioni invece di infastidire la gente che apre discussioni "tra amici" per avere delle informazioni?

Hai un PM, spero di non vederti + nei miei post.... :rolleyes:

ho aggiunto da poco il work in progress, hai fatto bene a dirmelo mi sfuggiva della riga in caso di immagine esterna

MALLEUS
28-11-2005, 15:53
• Perfect Dark Zero
• Condemned

quà è sempre + dura, tendo + x Perfect, ma forse perchè se ne parla di +... cerco qualche filmato valido è traggo le mie conclusioni :)

Ciao!

Quincy_it
28-11-2005, 16:24
• Perfect Dark Zero
• Condemned

quà è sempre + dura, tendo + x Perfect, ma forse perchè se ne parla di +... cerco qualche filmato valido è traggo le mie conclusioni :)

Ciao!
Io ti consiglio (se non l'hai già fatto) di visionare un pò di filmati (in HD, of course) dei due giochi sopra citati. Così ti fai un'idea sulla grafica e sul gameplay. :)

RedSky
28-11-2005, 16:28
Hai un PM, spero di non vederti + nei miei post.... :rolleyes:

quali questi?

EDIT

ti avevo solo fatto notare la firma irregolare, ora vedi di fare meno la vittima e di assumerti le tue responsabilità. "ci vediamo a 4 occhi?" "Spero non disti troppo" :rotfl: perchè se no che fai mi vieni a fare la bua?

ma smettila.

No perchè se era un moderatore a fartelo notare e ti sospendeva tu che facevi lo minacciavi di morte e lo andavi a prendere a casa?

semplicemente ridicolo.

*sasha ITALIA*
28-11-2005, 16:37
http://images.art.com/images/-/L-Morales/Camomilla--C10301656.jpeg

:asd:

*sasha ITALIA*
28-11-2005, 16:38
cut

comunque per regolamento non potresti postare i PVT!

MALLEUS
28-11-2005, 16:40
No, odio solo i coglioni come te che amano disturbare la gente gratuitamente, ed è tutto il pomeriggio che insisti, INOLTRE il tuo finto quote ai miei messaggi non vale nulla dato che puoi benissimo modificare tutto a manina, stai continuando a disturbare senza motivo la mia discussione, è te lo ripeto anche qui che mi farebbe piacere parlarti faccia a faccia senza che ti nascondi dietro ad un monitor.

Devi instistere ancora molto?

quali questi?

ti avevo solo fatto notare la firma irregolare, ora vedi di fare meno la vittima e di assumerti le tue responsabilità. "ci vediamo a 4 occhi?" "Spero non disti troppo" :rotfl: perchè se no che fai mi vieni a fare la bua?

ma smettila.

No perchè se era un moderatore a fartelo notare e ti sospendeva tu che facevi lo minacciavi di morte e lo andavi a prendere a casa?

semplicemente ridicolo.

RedSky
28-11-2005, 16:40
comunque per regolamento non potresti postare i PVT!

ho semplicemente messo le cose in chiaro, se è vietato e il mod lo ritiene necessario edito, non è un problema :)

RedSky
28-11-2005, 16:41
No, odio solo i coglioni come te che amano disturbare la gente gratuitamente, ed è tutto il pomeriggio che insisti, INOLTRE il tuo finto quote ai miei messaggi non vale nulla dato che puoi benissimo modificare tutto a manina, stai continuando a disturbare senza motivo la mia discussione, è te lo ripeto anche qui che mi farebbe piacere parlarti faccia a faccia senza che ti nascondi dietro ad un monitor.

Devi instistere ancora molto?

và che nn ho editato proprio niente, preferisci così? Non ho problemi a dare la pass del mio account a un moderatore se vuole controllare :rolleyes:

EDIT

MALLEUS
28-11-2005, 16:45
Grande, insisti, adesso prendo photoshop è faccio =, mamma mia ci vorrà un grafico professionista, invece di sporcare la mia discussione perchè non mi rispondi ai PVT invece di piagnucolare in pubblico. Te lo detto, hai dei problemi con la mia persona? dimmelo, parliamone a 4occhi, magari alla fine ci andiamo a bere un caffè, ma facendo così ti dimostri il fallito che 6....

RedSky
28-11-2005, 16:49
Grande, insisti, adesso prendo photoshop è faccio =, mamma mia ci vorrà un grafico professionista, invece di sporcare la mia discussione perchè non mi rispondi ai PVT invece di piagnucolare in pubblico. Te lo detto, hai dei problemi con la mia persona? dimmelo, parliamone a 4occhi, magari alla fine ci andiamo a bere un caffè, ma facendo così ti dimostri il fallito che 6....

puoi fare tutto quello che ti pare, se un moderatore mi chiede la password del mio account ben volentieri e si legge i tuoi pvt alla faccia tua :D

poi vediamo chi è il fallito e quanto spari cazzate ;)

poi cosa fai gli dici che ho modificato il database del server di hwupgrade? :read:

Dylan il drago
28-11-2005, 16:59
ma vi state attaccando per due mini immagini nella firma O_O in parte do ragione a malleus, cioè un conto sono le irregolarità vere e proprie ma cioè riprendere la gente in stile poliziotto in questo modo imho è esagerato... non capisco perchè ci sia questo bisogno cmq di fare sempre zizzania si parlava di giochi, se per te redsky era importante sta cosa della firma mandagli un pvt e stop...

boh cmq parlando di giochi se riuscirò a trovare i fondi :fagiano: prenderò sicuramente COD2 o PD0 per il multy e PGR3 :)

SAND
28-11-2005, 17:01

Ma perchè qualcuno non lo banna sto p...a? Ma si può?? Fatti i fatti tuoi e vedrai che camperai di piu' in questa vita. Invece di fare interventi sensati devi impestare il post di cazzate!
Mi interessava leggere la discussione e ogni 3 messaggi mi tocca leggere qualche post di "questo qui" o qualche risposta inevitabile alle sue provocazioni.
Ha postato il contenuto di un PVT mi sembra... bannato. Moderatori... e toglieteci dalle scatole questi rompiscatole che abbassano solo la qualità del forum!

PS. Riferito a redsky, non Malleus, ovviamente!

RedSky
28-11-2005, 17:06
Ma perchè qualcuno non lo banna sto p...a? Ma si può?? Fatti i fatti tuoi e vedrai che camperai di piu' in questa vita. Invece di fare interventi sensati devi impestare il post di cazzate!
Mi interessava leggere la discussione e ogni 3 messaggi mi tocca leggere qualche post di "questo qui" o qualche risposta inevitabile alle sue provocazioni.
Ha postato il contenuto di un PVT mi sembra... bannato. Moderatori... e toglieteci dalle scatole questi rompiscatole che abbassano solo la qualità del forum!

PS. Riferito a redsky, non Malleus, ovviamente!

alle mie provocazioni? :doh:

incredibile...

EDIT

visto che creano tanto disturbo edito.

segnalati chi ha insultato pubblicamente

MALLEUS
28-11-2005, 17:07
Cmq ragazzi mi sà che mi compro Perfect! :D :ciapet:

Ho visto dei filmati in un sito ed è una ficata!!

PS: finiamola qui, grazie.

Dylan il drago
28-11-2005, 17:08
Cmq ragazzi mi sà che mi compro Perfect! :D :ciapet:

Ho visto dei filmati in un sito ed è una ficata!!

PS: finiamola qui, grazie.
dici meglio perfect in multy di COD2? ma avevo letto qualcosa che non andava in pd0 o mi sbaglio io? (sempre di multy parlo eh)

MALLEUS
28-11-2005, 18:51
Sinceramente sul multi non ho info, anche xchè (credo) ci vuole il servizio live (quindi a pagamento) ed io all'inizio non lo farò di sicuro, voglio un gioco che mi dia la soddisfazione è che non mi faccia piangere sui 399€ che lascio al negozio (arghhh) + i 60/70 del gioco stesso.

Altri soldi li spendo di sicuro x il cavo VGA, spero non costi molto, di sicuro non prendo la memory unit che deduco non serva con la versione di X360 con HD.

Vediamo quanto costa il 2° joypad... mi sa che son dolori...

dici meglio perfect in multy di COD2? ma avevo letto qualcosa che non andava in pd0 o mi sbaglio io? (sempre di multy parlo eh)

yamaz
28-11-2005, 19:04
Chiudo. Riaprite pure questo thread senza però inserirci le bambinate varie, o le sospensioni fioccano ;)