Macros
28-11-2005, 10:55
Ragazzi vorrei un parere sul passo da compiere sul mio sistema per giocare bene senza scatti.
Io ho questa configurazione:
MB: MSI K8N NEO2 Platinum
RAM: 2*256 A-DATA VITESTA DDR500 (NO TCCD)
CPU: Athlon64 3200+ Venice
HD: 2xHD MAXTOR 80GB RAID 0 S-ATA
ALI: Enermax COOLEGIANT 480W
Scheda Video: ATI X800XT (non PE) però ha lo stesso le ram a 1.6ns, (l'ho presa da un cinese o giapponese non ricordo, assieme ad un mio amico che ha preso a differenza di me la "PE". Le differenze non ci sono, la mia è uguale alla X800XT PE solo che ha il bios della "XT normale" ed è downcloccata di quei pochi Mhz, la differenza come già sapete è di 20mhx sul core e 40mhz sulle ram se non ricordo male ;)).
Io prevalentemente gioco a World of Warcraft e quando vado nelle grandi cttà dove c'è anche tanta gente scatto di brutto. Sono giunto a pensare che non è la LAG perchè il PC fa quel rumore di "quando si grattugia in formaggio" perchè non ce la fa a caricare.
Io penso siano le ram e quelle sono la prima cosa da cambiare,
1.CHE RAM PRENDO?
2.devo cambiare qualcos'altro?
P.S
non voglio esagerare anche perchè penso che sia un buon sistema, o NO?
Da spendere SOLO PER LE RAM ho 230/250€ poi qulcos'altro per il resto.
Comunque ditemi voi cosa è urgentissimo cambiare.
Grazie a tutti in anticipo :)
EDITO PER DIRE:
Ricordatevi che la mia mobo arriva ad un v-dimm di 2.85 quindi devo avere ram che gia sono di altra frequenza di defoult.
CMQ PAROLA AGLI ESPERTI :)
Io ho questa configurazione:
MB: MSI K8N NEO2 Platinum
RAM: 2*256 A-DATA VITESTA DDR500 (NO TCCD)
CPU: Athlon64 3200+ Venice
HD: 2xHD MAXTOR 80GB RAID 0 S-ATA
ALI: Enermax COOLEGIANT 480W
Scheda Video: ATI X800XT (non PE) però ha lo stesso le ram a 1.6ns, (l'ho presa da un cinese o giapponese non ricordo, assieme ad un mio amico che ha preso a differenza di me la "PE". Le differenze non ci sono, la mia è uguale alla X800XT PE solo che ha il bios della "XT normale" ed è downcloccata di quei pochi Mhz, la differenza come già sapete è di 20mhx sul core e 40mhz sulle ram se non ricordo male ;)).
Io prevalentemente gioco a World of Warcraft e quando vado nelle grandi cttà dove c'è anche tanta gente scatto di brutto. Sono giunto a pensare che non è la LAG perchè il PC fa quel rumore di "quando si grattugia in formaggio" perchè non ce la fa a caricare.
Io penso siano le ram e quelle sono la prima cosa da cambiare,
1.CHE RAM PRENDO?
2.devo cambiare qualcos'altro?
P.S
non voglio esagerare anche perchè penso che sia un buon sistema, o NO?
Da spendere SOLO PER LE RAM ho 230/250€ poi qulcos'altro per il resto.
Comunque ditemi voi cosa è urgentissimo cambiare.
Grazie a tutti in anticipo :)
EDITO PER DIRE:
Ricordatevi che la mia mobo arriva ad un v-dimm di 2.85 quindi devo avere ram che gia sono di altra frequenza di defoult.
CMQ PAROLA AGLI ESPERTI :)