PDA

View Full Version : la dannazione del java R.E

chil8
28-11-2005, 09:21
da un paio di giorni il java runtime mi sta facendo diventare pazzo... pur avendolo disinstallato, eliminato cartelle e reinstallato... una volta chiusa una qualsiasi applet in java, (praticamente quando va via la tazzina dalla barra degli strumenti), mi si blocca il pc e dopo qualche secondo mi si riavvia automaticamente....

per farvi un esempio: faccio il test della velocità di MCLINK.... test eseguito correttamente, chiudo la popup del test e mi si blocca tutto....

un altro esempio: essendo un grande tifoso della viola visito praticamente di continuo fiorentina.it (http://www.fiorentina.it) che usa applet in java... solito discorso, una volta finito di visitarlo, chiudo la finestra di conseguenza anche il java e mi si blocca unnicosa...

la cosa che mi lascia perplesso è che prima di due giorni fa il java non mi ha mai dato problemi... sarà mica un virus??!?!?!?!?! non credo perchè il kav non ha trovato nulla.

proverò a disinstallarlo di nuovo stavolta ripulendo anche il registro sperando di non far macello...
APPROPOSITO, c'è mica un programmino semplice semplice per ripulire le chiavi di registro???

ciao ciao