View Full Version : Per chi ha la New Clio
In attesa che arrivi la mia (ARGH! Ancora due settimane) qualche domanda ai fortunati possessori della Clio 3:
- Quanti altoparlanti ci sono nell'abitacolo?
- Sul manuale ci sono le dimensioni degli altoparlanti? In particolare mi serve la misura della diagonale fra due fori;
- Domanda superflua: i cablaggi ci sono già? siiiiiiiiiiiiiiii :D vero?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061911
:D :D :D
In attesa che arrivi la mia (ARGH! Ancora due settimane) qualche domanda ai fortunati possessori della Clio 3:
- Quanti altoparlanti ci sono nell'abitacolo?
- Sul manuale ci sono le dimensioni degli altoparlanti? In particolare mi serve la misura della diagonale fra due fori;
- Domanda superflua: i cablaggi ci sono già? siiiiiiiiiiiiiiii :D vero?
Suppongo che tu l'abbia ordinata senza radio di serie, allora:
- Ci sono solo i tweeter anteriori. La coppia di coni anteriori originali costa 40€
- Monta i 13', la misura non te la so dire, non ho ancora la macchina :D
- I cablaggi ci sono sull'anteriore. Per il posteriore arrivano fino al battitacco, devi tirarli tu agli alloggiamenti.
JENA PLISSKEN
28-11-2005, 12:07
x gli audiofili come te...Nn credo siano il max...fammi sapere cmq che metti...che ci devo fare un pensierino pure io ;)
P|S andate sul 3d dei consumi della nuova Clio
Mi intrufolo... la sorgente ce l'hai già o la devi prendere? Perchè la devo prendere anche io e sono indeciso...
Come sorgente ho un sintolettore kenwood 4x40W comprato alcuni anni fa. Mi piaceva perchè non aveva fronzoli: display monocolore con il solo rds, niente delfini che zompettano e luci di natale (mi basta l'albero). Suona discretamente. Mi dispiace solo dire addio alle due Infinity che erano montate sul pianale della vecchia Citroen che sto regalando ad un amico :)
Esistono quindi deli altoparlanti "originali"? Ma di che marca sono? Che io sappia l'impianto che montano di fabbrica è Sony (ovviamente personalizzato Renault).
Per tirare i fili dal battitacco agli alloggiamenti come si fa? I fili terminano con qualche tipo di connettore?
Allora io ho chisto al conce dato che non avevo l'impianto di serie, e mi ha detto che le casse originali le puoi prendere al magazzino ricambi renault, non so di che marca siano però, non mi sono interessato perchè chi li ha sentiti suonare dice che se non si hanno pretese sono sufficienti, e a me basta questo. Credo che il connettore per tirarli dietro te lo devi procurare, comunque a me il conce ha detto che se volevo me li faceva tirare prima di consegnarmi la macchina
FabioD77
29-11-2005, 12:34
renault ha finalmente lasciato Philips?
renault ha finalmente lasciato Philips?
Non posso metterci le mani sul fuoco ma a me sembra che abbia parlato di Sony :)
Non posso metterci le mani sul fuoco ma a me sembra che abbia parlato di Sony :)
al 100% posso dirvi che tutto l'impianto di navigazione satellitare è creato x renault da Vdo-Siemens....ora non so se anche le autoradio tradizionali e casse siano di questa marca....
FabioD77
30-11-2005, 14:23
Meglio così.
Sulla mia Clio ho trovato una Philips a cassette (a CASSETTE???? nel 2005....).
Per conservare la piena funzionalità del display originale bisogna effettivamete usare le VDO. Alla fine sono andato su Alpine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.