View Full Version : AIUTO URGENTE! Asus K8N4-E o Gigabyte K8NE?
phil anselmo
28-11-2005, 08:41
ciao ragazzi, devo cambiare immediatamente mobo x poter prendere una vga pci-e. sono orientato su queste due mobo.
sarei + propenso x la prima se nn fosse x quella ventolina di cui pare molti si lamentano, la seconda nn ha ventoline ed ho sentito dire ke è cmq molto stabile ma la gigabyte nn mi convince un granké come marca... :rolleyes:
cmq premetto ke nn mi interessa particolarmente l' overclock ed i prezzi sono uguali.
ke prendo?
phil anselmo
28-11-2005, 11:30
ehi ragazzi! :mbe: ma lo state facendo affossare questo topic? :cry:
mi servirebbe un parere xké oggi dovrò ordinarla...
grazie ciao;)
Athlon 64 3000+
29-11-2005, 16:02
io ti consiglio la Gigabyte
phil anselmo
29-11-2005, 16:24
io ti consiglio la Gigabyte
ho preso l' asus anke xké mi hanno detto ke la giga scalda parekkio!
grazie cmq;) ciao
Athlon 64 3000+
29-11-2005, 16:26
ho preso l' asus anke xké mi hanno detto ke la giga scalda parekkio!
grazie cmq;) ciao
chi te lo ha detto che scalda troppo?
phil anselmo
29-11-2005, 16:43
chi te lo ha detto che scalda troppo?
un amico ke ce l'ha...
anke io ero intenzionato a prenderla x via del dissi passivo e del conseguente silenzio:D, ma poi...
1. ho trovato solo la asus K8N4-E
2. mi hanno sconsigliato la giga x via delle temperature molto alte dell nforce4.
quel mio amico mi ha detto ke se mette un dito sul dissi deve toglierlo subito xké è rovente!
cmq apprezzo il tuo aiuto, se nn altro sei stato l' unico ke ha avuto la gentilezza di darmelo;)
[edit] xké mi consiglieresti la giga?
Athlon 64 3000+
29-11-2005, 16:58
un amico ke ce l'ha...
anke io ero intenzionato a prenderla x via del dissi passivo e del conseguente silenzio:D, ma poi...
1. ho trovato solo la asus K8N4-E
2. mi hanno sconsigliato la giga x via delle temperature molto alte dell nforce4.
quel mio amico mi ha detto ke se mette un dito sul dissi deve toglierlo subito xké è rovente!
cmq apprezzo il tuo aiuto, se nn altro sei stato l' unico ke ha avuto la gentilezza di darmelo;)
[edit] xké mi consiglieresti la giga?
perchè di solito io sconsiglio le Asus.
Comunque io con la Gigabyte ho diverse pugnette.
Dall'avvio lento della rete che mi blocca il pc per 2 minuti,ho avuto montato 2 banchi da 512 MB DDR400 della A-data e V-data che mi davano problemi di scarse performe sia messi insieme che da soli,davvero troppo strano.
E poi ho anche tutti i giochi che vanno malissimo.
phil anselmo
29-11-2005, 19:01
perchè di solito io sconsiglio le Asus.
Comunque io con la Gigabyte ho diverse pugnette.
Dall'avvio lento della rete che mi blocca il pc per 2 minuti,ho avuto montato 2 banchi da 512 MB DDR400 della A-data e V-data che mi davano problemi di scarse performe sia messi insieme che da soli,davvero troppo strano.
E poi ho anche tutti i giochi che vanno malissimo.
anke tu hai gigabyte quindi.... :confused:
sì, anke un altro mio amico mi ha consigliato giga xké lui nn ama le asus...
guarda, ne so sicuramente meno di voi, ma io adesso ho un' asus K8V-SE deluxe e mi dispiace da morire darla indietro xké va benissimo, nn ha i fix ma dell' oc nn mi frega nulla! la mobo è stabile, fresca e silenziosa!:D
la sto cambiando solo x il pci...;)
Garagino
07-06-2007, 07:25
Non so se sia il caso di riportare a galla 'sto 3D ma ci provo: possiedo da un'annetto questo modello di Asus ma ho sempre problemi alle 2 porte USB anteriori anche dopo aver cambiato HD e dopo ben 2 format. :muro:
Come attacco il gamepad o la fotocamera, il PC va in blocco.
Consigli?
phil anselmo
07-06-2007, 08:26
Non so se sia il caso di riportare a galla 'sto 3D ma ci provo: possiedo da un'annetto questo modello di Asus ma ho sempre problemi alle 2 porte USB anteriori anche dopo aver cambiato HD e dopo ben 2 format. :muro:
Come attacco il gamepad o la fotocamera, il PC va in blocco.
Consigli?
anch' io ho un problemino simile ma forse meno grave:
alcune, e sottolineo "alcune", penne usb non funzionano dalle USB frontali, in quel caso mi basta però attaccarle dietro... :boh:
per il resto non ho problemi né con la mia penna USB, né con la fotocamera.
che driver hai? parlo della mobo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.