View Full Version : DEMO FIFA 2006 DA PROBLEMI...
ho installato la demo di fifa 2006 presa da varie parti: riviste , sito ea e altri , ma il problema è sempre lo stesso, come parte il gioco, i menu scorrono all'impazzata impedendomi di entrare o cambiare qualunque cosa.
ho un amd64 3500+ una gforce 6600gt e xp versione mediacenter con directx e drivers aggiornati; cosa faccio?
possibile che sia il gioco che ha problemi? oppure????
ronaldovieri
28-11-2005, 12:00
:asd:
è il gioco che ha problemi ;)
ho installato la demo di fifa 2006 presa da varie parti: riviste , sito ea e altri , ma il problema è sempre lo stesso, come parte il gioco, i menu scorrono all'impazzata impedendomi di entrare o cambiare qualunque cosa.
ho un amd64 3500+ una gforce 6600gt e xp versione mediacenter con directx e drivers aggiornati; cosa faccio?
possibile che sia il gioco che ha problemi? oppure????
Se non sbaglio c'erano dei problemi con i joystick, prova a giocare senza se non lo stai già facendo.
non ne uso...
ho anche letto altri post, ma nessun consiglio ha funzionato.
:cry:
NESSUNA SOLUZIONE O PACH???
redheart
12-12-2005, 10:06
a me la demo non aveva dato problemi :)
LifeAfterDead1
12-12-2005, 15:05
Il problema da te manifestato è classico di un conflitto con game pad tuttavia se non ne hai attaccati...mi domando...fai uso di tastiera e/o mouse senza fili?
In tal caso prova con una tastiera tradizionale, cmq sia il problema è tutto di windows e non del gioco.
qualche aiuto costruttivo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.