hagaci
28-11-2005, 08:00
Ultimamente me ne stanno succedendo di tutti i colori col pc. E' 2 mesi che cerco di rimetterlo in sesto ma ogni giorno ne ha una nuova...
Ho cambiato Mobo,aggiunto Ram,Cambiato alimentatore e disco da 200Gb SATA.
Dopo questa cura speravo che tutto fosse a posto.
Dopo aver installato il SO e visto che funzionava mi stavo quasi tranquillizzando quando al riavvio la tastiera nn va + ed il mouse a scatti..
IO NON HO FATTO NULLA :muro: :cry:
Ho scoperto poi che se stacco la tastiera il muose funziona e se metto un mouse USB la tastiera va. Il problema lo si ha se tutti e 2 sono con attacco PS2.
Nessuno ha mai sentito ho avuto un problema simile.
Mi hanno consigliato di aggiornare il BIOS della mia MOBO, dite che può risolvere il problema? Che sia dato da quello?
La scheda madre è una ASUS P4V800-X, come posso fare ad aggiornare il BIOS.
Meglio da DOS piuttosto che da WINDOWS?
In giro ho letto di gente che si è giocata la scheda madre x questo, c'è qlc che ha già aggiornato il BIOS e mi sa consigliare :help: :help: :help:
Sono 2 mesi che vado avanti e sono veramente stufo di averne una nuova ogni giorno (soprattutto senza fare nulla..)
Grazie a chi mi portà aiutare..
Ho cambiato Mobo,aggiunto Ram,Cambiato alimentatore e disco da 200Gb SATA.
Dopo questa cura speravo che tutto fosse a posto.
Dopo aver installato il SO e visto che funzionava mi stavo quasi tranquillizzando quando al riavvio la tastiera nn va + ed il mouse a scatti..
IO NON HO FATTO NULLA :muro: :cry:
Ho scoperto poi che se stacco la tastiera il muose funziona e se metto un mouse USB la tastiera va. Il problema lo si ha se tutti e 2 sono con attacco PS2.
Nessuno ha mai sentito ho avuto un problema simile.
Mi hanno consigliato di aggiornare il BIOS della mia MOBO, dite che può risolvere il problema? Che sia dato da quello?
La scheda madre è una ASUS P4V800-X, come posso fare ad aggiornare il BIOS.
Meglio da DOS piuttosto che da WINDOWS?
In giro ho letto di gente che si è giocata la scheda madre x questo, c'è qlc che ha già aggiornato il BIOS e mi sa consigliare :help: :help: :help:
Sono 2 mesi che vado avanti e sono veramente stufo di averne una nuova ogni giorno (soprattutto senza fare nulla..)
Grazie a chi mi portà aiutare..