View Full Version : word vs win xp
firemavi
28-11-2005, 07:22
Ciao
Su un portatile con win xp sp1, quando vado ad installare office 2003, mi succede un fatto strano, subito dopo l'installazione se apro word e inizio a scrivere qualcosa mi viene l'avviso che il programma dovrà essere chiuso...come faccio a risolvere il problema? :confused:
andrea.ippo
28-11-2005, 10:41
Cerca di sapere il più possibile sull'errore che ti da (nella finestra che si apre ci deve essere un bottone del tipo "Ulteriori informazioni" o cose simili)
Così è un po' troppo vago...;)
Ciao
firemavi
28-11-2005, 12:31
si e' verificato un errore in explorer.exe l'applicazione verra' chiusa.... :muro:
è risolvibile o metto in programma un format??
andrea.ippo
28-11-2005, 16:02
beh,è peggio di quanto mi aspettassi...hai provato a reinstallare semplicemente word (immagino di sì...) Sinceramente mi aspettavo un problema interno a word,ma l'errore che hai citato coinvolge anche explorer,quindi non saprei.
Se provando a reinstallare non hai risolto,fossi al posto tuo mi preparerei al format,ma considera che io non sono un tipo molto paziente,quindi se dopo qualche tentativo non riesco a sistemare un problema formatto tutto :D
Se vuoi/puoi perdere un po' più di tempo a capire la causa del problema e/o hai una partizione da 250 GB di cui 5 solo di posta inviata e ricevuta + un sacco di programmi,allora ti consiglio di aspettare e rivolgerti a qualcuno più esperto di me :D
Mi spiace non poterti aiutare più di così
Ciao :)
PS: a tutti voi che entrate: prendete questo post come un UP per quello di firemavi
franksisca
28-11-2005, 16:16
scusa, ma solo con word???
anche excel e gli altri???
prova con il SP2
firemavi
28-11-2005, 16:21
in realtà è il portatile di un amico, gli ho installato da poco win xp pro, non mi ricordo se in fat o ntfs, ma dopo poco lo rende inutilizzabile, non capsico cosa ci combina, diventa lento e vengono fuori questi errori....
(si ho provato a rimetterci office ma il problema rimane)
mentre sul mio pc, con win 2000 sp4 e office 2003, word, avvolte, quando devo cancellare una parola di una frase, mi va a sovrascrivere le altre parole senza distanziarsi dal resto della frase, questo mi costringe a dover chiudere tutte le pagine word aperte e riavviarle da capo, c'è un modo per evitare questo?
firemavi
28-11-2005, 17:27
scusa, ma solo con word???
anche excel e gli altri???
solo con word da problemi
franksisca
28-11-2005, 18:59
con l'HOME lo faceva????
anche se non credo che sia un errore del registro, fai una pulizia con regSeeker o simili, e poi, hai provato con altre versioni di word???
E passare a Open Office????(che, tral'altro, io NON uso!!!!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.