View Full Version : [TO] Desktop: 2600+, Ram 512(BH5), LCD 17"
B/\rella
27-11-2005, 22:23
( :D :D PIU' IN BASSO HO EDITATO I BLOCCHI !! :D :D )
Ciao a tutti.
Vendo causa passaggio a Mac il mio PC, composto da questi pezzi:
Motherboard DFI LanParty NF2 Ultra B ( e Gadgets della mobo )
Processore AMD Barton Mobile 2600+ a bassi consumi ( 45 W ), Moltiplicatore sbloccato
Dissipatore Aerocool DP-102 + 2 ventole YsTech TMD silenziose ( con modifica 5 e 12 Volt )
RAM 2x256 Mb ( OCZ Platinum PC3500 ) con Chip BH5
1 HD SATA ( Seagate Barracuda 7200.7 ) 120 Gb con ventola di raffreddamento
1 HD IDE ( Maxtor Diamondmax Plus 9 ATA 133 ) 80Gb con ventola di raffreddamento
Case Thermaltake XaserIII Grigio ( Alluminio, con 6 ventole e reobus ) perfetto
Alimentatore Thermaltake 420W ( PFC attivo )
1 Masterizzatore DVD Pioneer 106
Scheda Video Sapphire Ati Radeon 9500@9700 ( overclockabile tramite drivers a Radeon 9700 )
Tastiera + mouse + Floppy
Monitor Acer AL732 DVI/VGA ( con uscite per collegarci PS2,XBox, ecc )
2 Schede di rete ( Mbit e Gbit ) e scheda sonora ( soundstorm nVidia ) integrate
L'idea è quella di non smembrare ( al max PC e Monitor separati ). Do quindi la precedenza alla consegna a mano ( quindi Torino e dintorni, ovunque ci si possa incontrare ), e a chi compra in blocco.
Prezzo: 500e PC + 150e Monitor
Bonifico Bancario anticipato. Al ricevimento del pagamento ( il giorno stesso, se gli uffici postali sono aperti ), spedisco ed invio tracking con scansione del tagliando.
Come garanzia, oltre ovviamente ai miei dati bancari, do prima il mio n° cell e quando ci si è accordati sia il n° di casa, sia l'indirizzo completo.
Saluti a tutti.
B/\rella
Sbaglio o non vedo il prezzo?
B/\rella
27-11-2005, 22:30
Sbaglio o non vedo il prezzo?
Hai ragione, ho editato :)
Thx
interessato al blocco con spedizione: il prezzo è trattabile?
B/\rella
27-11-2005, 22:56
Posso includerti le SS ( j+3 assicurata ), ma il prezzo non posso proprio abbassarlo... :(
Per blocco intendi PC+LCD o solo PC ??
Dimenticavo le modalità di pagamento ( ora le aggiorno sul primo post ):
Bonifico anticipato. Al ricevimento del pagamento ( giorno stesso, se gli uffici postali sono aperti ), spedisco ed invio tracking con scansione del tagliando.
Come garanzia, oltre ovviamente ai miei dati bancari, do prima il mio n° cell e quando ci si è accordati sia il n° di casa, sia l'indirizzo completo.
B/\rella
27-11-2005, 23:02
Mi è venuta in mente una cosa ...
Sempre che la cosa ti interessi sempre. Se ci trovassimo a metà strada ?
Io nel mese di Dicembre dovrei fare un salto a Genova. Se preferisci ci si può incontrare direttamente.
Dimmi tu. :)
Buona serata.
io ci provo..
mi interessa il pc senza il disco sata a 300... che ne dici?
B/\rella
28-11-2005, 09:18
io ci provo..
mi interessa il pc senza il disco sata a 300... che ne dici?
Ci hai provato :D
Mi spiace ... alla prox ;)
B/\rella
28-11-2005, 11:24
:mc: :D
quanto vorresti?
Il prezzo è quello che trovi nel primo post ...
PC 500 e monitor 150.
Non potrei proprio farti quello che chiedi tu. Un HD SATA da 120Gb non potrà mai valere i 200e di differenza tra il mio prezzo ed il tuo. Sinceramente non ho nemmeno idea della quotazione che possa avere per farne la differenza ...
Il fatto è che se tu ti attesti su quella fascia di prezzo io proprio non posso venirti incontro. :(
Il PC è altamente performante, dal momento che il procio è una ottima CPU, che in @ ha ragiunto risultati eccellenti; la scheda video idem e le RAM separate me le pagherebbero allo stesso prezzo a cui le ho acquistate, grazie sopratutto al BH5, ed il case ha sempre il suo perchè, considerando anche che è uno Xaser di alluminio e non acciaio ...
Credo che il prezzo che ho postato sia giusto.
B/\rella
28-11-2005, 14:16
UP !! :D
Nessuno mi dice più nulla :(
ciccillover
28-11-2005, 14:56
E allora ci posso provare anch'io (magari in PVT)? Si tratta di smembrare, ma ti prendo quasi tutto, e ti lascio solo poco HW facilmente vendibile (specie agli overclockers).
B/\rella
28-11-2005, 17:08
E allora ci posso provare anch'io (magari in PVT)? Si tratta di smembrare, ma ti prendo quasi tutto, e ti lascio solo poco HW facilmente vendibile (specie agli overclockers).
L'idea è quella di vendere in blocco per mancanza di tempo da dedicare a smontaggio/spedizione/nuovi thread per eventuali pezzi invenduti.
Preferisco per ora dare ancora la precedenza a cons a mano e poi blocco.
Cmq prova a dire, vediamo. :rolleyes:
Per ora, giusto per correttezza, Madelui sarebbe il primo in coda perchè prende in blocco ( ma in spedizione ) ... poi ci sarebbe nicofit che non ha più detto nulla ...
:mbe:
ciao!ero in coda per la mobo sull'altro3d...il prezzo?a mano ovviamente...magari anche i prezzi di case+ali...(se silenzioso!)
il mobile e le bh5 non dovresti faticare molto a piazzarli...
B/\rella
29-11-2005, 00:03
Ciao Alcol, scusa ma sono stato via x lavoro. Il problema è che vorrei vendere in blocco e se ti dessi i pezzi che cerchi resterei nei casini per spedizione e acquirenti.... :(
Ahimé ora sono sempre per la vendita di tutto visto che non avrei tempo di smebrare e spedire.
Attualmente Madelui mi ha fatto un'offerta che devo valutare. Gli risponderò domani nel tardo pomeriggio.
A meno che tu non prenda tutto ( cosa che ti farebbe passare davanti ), dovrai aspettare un po', anche se Ciccillover e Nicofit ( che ti precedono ) non hanno più detto nulla, quindi magari passi in 2a posizione ...
Vedi tu cosa puoi/vuoi fare....
Per ora, a presto....
B/\rella
letto il pvt...purtroppo non ho la cifra e alcune cose(ram,mast e hd)proprio non mi servono...resto in attesa...la mobo al tuo prezzo circa(con sconticino 5 euri) soprattutto mi farebbe gola...fai tu ;)
B/\rella
29-11-2005, 00:26
letto il pvt...purtroppo non ho la cifra e alcune cose(ram,mast e hd)proprio non mi servono...resto in attesa...la mobo al tuo prezzo circa(con sconticino 5 euri) soprattutto mi farebbe gola...fai tu ;)
Ok, ti tengo in coda. Grazie intanto. :)
A presto.
B/\rella
29-11-2005, 11:12
B/\rella
30-11-2005, 10:58
Ho fatto un elenco coi prezzi dei pezzi singoli.
Faccio una specie di blocco mini che non posso ulteriormente scindere.
Blocco 1 = 395e ( 400a con j+3 assicurata )
Mobo + Proc + Dissi ( 145 )
Case ( 90 ) - è nuovo e comprato costa più di 160
Alimentatore ( 30 )
HD SATA 120 Gb ( 50 )
Masterizzatore DVD Pioneer 106 ( 20 )
Scheda video Ati Radeon Sapphire 9500@9700 ( 50 ) - una 9800pro si vende sugli 80, una 9600 sui 50. Una 9500@9700 secondo me è paragonabile ad una 9600, considerando inoltre che è una Sapphire @ via drivers )
Tast/mouse/floppy ( 10 in tot )
Eventualmente anche venduti separatamente, ma solo quando il blocco 1 è stato venduto:
Monitor LCD Acer AL732 17" ( 150 )
RAM 2x256 OCZ Platinum PC3500 ( 80 ) - OCZ garantisce a vita
HD IDE 80 Gb ( 35 )
Precedenza sempre alla consegna a mano ( quindi Torino e dintorni, ovunque ci si possa incontrare ), e a chi compra in blocco.
Bonifico Bancario anticipato. Al ricevimento del pagamento ( il giorno stesso, se gli uffici postali sono aperti ), spedisco ed invio tracking con scansione del tagliando.
Saluti :)
B/\rella
30-11-2005, 19:51
Ciccillover .... che fine hai fatto ?? :confused:
ciccillover
01-12-2005, 19:20
Scusa ma ero fuori città, sono appena tornato. Leggo tutto e rispondo, solo un pò di pazienza.
B/\rella
01-12-2005, 22:00
Scusa ma ero fuori città, sono appena tornato. Leggo tutto e rispondo, solo un pò di pazienza.
No problem :)
B/\rella
02-12-2005, 13:26
UP del giorno. :D
Saluti a tutti.
Jaguarrrr
03-12-2005, 10:13
Io compro il monitor !!!
Ci sentiamo per PVT
Penso che non ci sono problemi a spedirlo vero ?!?!? ;)
B/\rella
03-12-2005, 10:26
Io compro il monitor !!!
Ci sentiamo per PVT
Penso che non ci sono problemi a spedirlo vero ?!?!? ;)
Volentieri, ma devi solo aver pazienza perchè io venda il PC e sperare che nessuno me lo prenda in blocco ( come da condizioni ha la precedenza su tutto ).
Per quando ne hai bisogno ?
Capisci che non posso restare senza Monitor e con il PC scarno, sennò come lo leggo il thread di vendita :p ( dovrei avere l'imballo originale, poi lo cerco )
Sto aspettando alcune risposte ... dimmi un po' tu come vuoi muoverti, magari in pvt.
Intanto grazie. :)
ciccillover
03-12-2005, 14:13
Finalmente ti ho mandato PVT :)
Fammi un favore, continuiamo via mail, ok? Grazie ;)
Jaguarrrr
03-12-2005, 14:43
Poco :(
Ne avrei bisogno subitissimo !!!
Lunedì mattina già te lo pagherei.
DOMANDE:
- Pixel ?! Tutti ok ?
- Stato del monitor ? Graffi ? Usura ?
- Comprato quando ? scontrino ? garanzia ?
CIAUZZZZZZZZZzzzzzzzzzz
B/\rella
03-12-2005, 16:53
Poco :(
Ne avrei bisogno subitissimo !!!
Lunedì mattina già te lo pagherei.
DOMANDE:
- Pixel ?! Tutti ok ?
- Stato del monitor ? Graffi ? Usura ?
- Comprato quando ? scontrino ? garanzia ?
CIAUZZZZZZZZZzzzzzzzzzz
0 pixel bruciati, stato perfetto, forse ho lo scontrino. L'ho comprato qui a torino in un negozio che ha il sito internet ... dovrebbe essere antea, cmq te lo faccio sapere. :)
Jaguarrrr
03-12-2005, 17:04
allora per me quando vuoi chiudiamo, lunedì posso già mandarti i soldi.
hai poste pay ? sarebbe meglio... sai sarebbe solo 1€...
se non ce l'hai sappi che lo puoi aprire con soli 10€ che ti carica 5€
Reiser Darkside
03-12-2005, 17:12
io prenderei blocco totale monitor + pc con consegna a mano.
secondo le regole dovrei essere il primo così facendo, no?
fammi sapere, ciau!
B/\rella
04-12-2005, 11:10
io prenderei blocco totale monitor + pc con consegna a mano.
secondo le regole dovrei essere il primo così facendo, no?
fammi sapere, ciau!
Si, dovresti essere il primo e quindi, se prendi tutto, l'unico.
Ti ho mandato PVT. Se mi confermi definitivamente, io rispondo agli altri in merito alle loro offerte.
B/\rella
04-12-2005, 19:08
Raiser mi ha confermato l'interesse.
Per questo lascerei il thread "in sonno" per qualche giorno, senza chiuderlo, in attesa di una definitiva conclusione della trattativa.
Nel caso vi contatterò in pvt se ci fossero novità.
Per ora un saluto.
B/\rella
Jaguarrrr
05-12-2005, 13:56
EHM... AVETE CONCLUSO ?!?!
Perchè io sono ancora lì... pronto a pagare il monitor...
B/\rella
06-12-2005, 02:04
EHM... AVETE CONCLUSO ?!?!
Perchè io sono ancora lì... pronto a pagare il monitor...
Scusa per il ritardo col quale ti rispondo, ma sono arrivato ora a casa...
Direi che la risposta è sì. Domani ( cioè oggi ) lo sentirò per telefono per definire il tutto. Nel caso il riscontro non fosse più positivo come nell'ultimo contatto, ti avverto via pvt.
Visto che so che hai molta fretta, prometto di non perdere tempo e di avvertirti il più presto possibile.
Saluti. :)
ciao!!
io sono interessato per la motherboard e il cpu!!
Se caso mai sembri fammi sapere
graziee
B/\rella
08-12-2005, 20:07
ciao!!
io sono interessato per la motherboard e il cpu!!
Se caso mai sembri fammi sapere
graziee
Mi spiace, ma la trattativa si è conclusa oggi pomeriggio, quando Reiser è venuto a ritirare tutto.
Vi ringrazio comunque per aver partecipato. Se non ci incrociassimo più in giro per il forum, vi auguro una buona continuazione e buone feste.
Saluti. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.