View Full Version : problemi con Outlook Express
peppecol
27-11-2005, 21:23
salve, penso che il mio software outlook express 6 non funziona più bene, in quanto se seleziono un messaggio lo riesco a cancellare ma se seleziono esempio 10 messaggi non me li cancella, come procedere per disistallare outlook express e reinstallarlo? dove trovo il download di Outlook express? Grazie!
caviccun
03-12-2005, 18:30
salve, penso che il mio software outlook express 6 non funziona più bene, in quanto se seleziono un messaggio lo riesco a cancellare ma se seleziono esempio 10 messaggi non me li cancella, come procedere per disistallare outlook express e reinstallarlo? dove trovo il download di Outlook express? Grazie!
puoi provare quello che ti suggerisco però prima salvati tutte i file delle mail delle cartelle di outlook che ti interessano per sicurezza poi vai al seguente percorso (solo se hai XP , ma non l'hai specificato)
----------------------------------------------------------------------------------
C:\Document and Settings\AllUser\Dati Applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Tbk
----------------------------------------------------------------------------------
dentro Tbk trovi il file < rasphone.pbk > , lo modifichi con < rasphone.old > , e poi riavvii , quando xp si è caricato devi reimpostare smtp e pop3 , a questo punto dovrebbe funzionare , successivamente ricarichi in outlook tutti i file delle mail . alla mala parata cancelli rasphone.pbk e lo ripristini rinominando rasphone.old chiamandolo rasphone.pbk. ovviamente se non sei molto pratico ti sconsiglio il consiglio (bel gioco di parole eh?) .
http://xoomer.virgilio.it/socrateweb
caviccun
06-12-2005, 16:42
PS. quando do qualche suggerimento io accetto anche un :"ma che ca...... mi hai consigliato cogl....." , se al contrario ha funzionato mi piacerebbe saperlo , mica per niente , solamente che , altri leggono i forum , magari leggono i risultati dei suggerimenti di cui questi avevano lo stesso problema , leggendo il risultato , senza intervenire con un post avrebbero già un'aiuto senza cercarlo ulteriormente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.