PDA

View Full Version : Lineage II cus'è?? com'è? di che tratta?

darkfear
27-11-2005, 20:39
come da titolo....

x i mod:devo aggiungere qlcsa tipo spoiler o altro??

darkfear
27-11-2005, 21:35
e vabbè va...un bell'up...ci stà...

UP!! :D :D

insane_2k
27-11-2005, 23:52
Hai presente l'ultimo World of Warcraft? :)

Un RPG online,insomma!

http://www.theurbanwire.com/stories/images/stories/lineage2_pg4_2.jpg

Ciao!

DevilMalak
28-11-2005, 00:09
è un mmorpg mediocre a dir poco.

prova
28-11-2005, 00:24
Ign.
Gamespot.
Gamespy.

Sono solo alcune delle decine di testate circa i videogiochi. Magari trovi più info là circa le tue domande, non credi?

negator136
08-01-2006, 17:22
sono interessato anche io a questo gioco...

ho letto in giro che esistono client FREE e NON ILLEGALI...

voi cosa ne pensate? sono balle? il gioco merita?

torgianf
08-01-2006, 17:31

se sono free sono illegali.

Leron
08-01-2006, 17:31

si, sono balle dato che la licenza del gioco vieta la creazione di server non ufficiali

negator136
08-01-2006, 17:34
ok, la cosa infatti un po' mi puzzava... :)

allora mi sa che lascio perdere...

grazie :D

shez
08-01-2006, 18:55
Punta direttamente su World of warcraft...il resto è noia(a parte UOL:))

Leron
08-01-2006, 18:59
oddio non che wow brilli di originalità

gospel
08-01-2006, 19:15
è un mmorpg mediocre a dir poco.

direi che è tutto purche mediocre....questo è solo un tuo giudizio e se si guarda su molte testate giornalistiche ha ottenuto voti molto positivi,oltretutto ha piu di 4 milioni di giocatori in tutto il mondo per cui non penso che tutti stiano giocando ad un gioco mediocre,me compreso :),adesso fra poco deve uscire l'espansione chronicle 4 che dovrebbe aggiungere molte nuove feature :)

cmq per me è un gran bel gioco,forse ogni tanto monotono ma cmq merita di essere giocato (e parla uno che ha attivi tutt'oggi 1 accounti di final fantasy XI,2 di World Of Warcraft e 2 di Ultima Online)

rattopazzo
09-01-2006, 01:52
Il suo vero difetto sono i BOTS che infestano letteralmente i servers
Naturalmente se hai intenzione di provarlo devi cominciare sui server ufficiali, perchè sugli unofficial, oltre ad essere illegali (quindi evitate di postare links, se volete farlo fatolo in privato), non ci sono neanche 1/10 delle features che trovi sugli ufficiali.
Il problema ripeto è che avrai a che fare con gruppi di bots che "farmano" praticamente in ogni area del gioco...
e dovrai quindi avere a che fare anche con "cheaters" che comprano soldi del gioco per soldi reali.
Per il resto imho è un bel MMORPG, e come ogni MMORPG avrai bisogno di molto tempo per giocarlo, e a maggior ragione con L2, perchè livellare è abbastanza duro.
chi lo ha provato in BETA o sui servers non ufficiali non dovrebbe neanche giudicarlo, perchè non ha provato il vero L2.

marco46
09-01-2006, 09:42
La monotonia è un problema se cominci a fare mostri a vuoto e vedi che i soldi salgono piano piano e fatichi ad arrivare a compare armi migliori, finchè ti scazzi. Diciamo che se capisci l'utilità dei nani, fonte inesauribile di denaro, inizi ad andare a alla ricerca di ricette e materiali per costruire armi e armature invece di comprarle, ti trovi un clan e fai siege e mostri in party, la monotonia viene meno e diventa carino

serpico84
09-01-2006, 10:29
lineage e' tutt'altro ke mediocre e' un ottimo gioco (stupenda la grafica) ke ti permette un sacco di liberta', un'ottima personalizzazione del personaggio classe ecc.....nn ho mai provato wow, ma nn mi sembra niente di originale....x quanto riguarda il successo di lineage, direi ke e' stato castrato da gw, il cui successo e' dovuto al fatto di essere esente da abbonamenti ;)

Leron
09-01-2006, 10:34
il cui successo e' dovuto al fatto di essere esente da abbonamenti ;)
non solo: gran parte del successo sta nella sua politica dell'essere contro i crafter a tutti i costi, della compravendita di soldi (perchè sono inutili) e di chi dice addio alla vita sociale per giocare in internet

GW è l'UNICO che ha introdotto sotto questo aspetto degli elementi innovativi, che consentono a tutti di giocare senza preoccuparsi di codardi che ti tendono agguati, di maniaci del gioco, e di non dire addio alla propria vita per giocare

SilverXXX
09-01-2006, 11:41
I server free sono legali a patto di rispettare 2 condizioni: gratuiti, e che siano di una chronicle indietro rispetto agli ufficiali (o così stava scritto da qualche parte). Io ho provato i server non ufficiali, e non mi era piaciuto molto (ma prima o poi mi piacerebbe riprenderlo sul serio con una gilda come si deve su server a moltiplicatore basso). E poi in parte è il gioco delle barbie :D giochi per prendere armi e armature più fighe :sofico:

Leron
09-01-2006, 12:04
I server free sono legali a patto di rispettare 2 condizioni: gratuiti, e che siano di una chronicle indietro rispetto agli ufficiali (o così stava scritto da qualche parte).
questo lo hanno deciso gli utenti, la licenza dice che non sono permessi server non ufficiali

e fino a quando non uscirà una sentenza di un giudice che dice il contrario, oppure fino a quando non cambierà la licenza, tutto quello che dicono gli altri è fuffa e qualsiasi tipo di server di L2 non ufficiale è e resterà illegale

BonOVoxX81
09-01-2006, 12:09

Dopo 6-7 mesi la noia mi ha pervaso il corpo con wow :(

Redvex
09-01-2006, 13:18
questo lo hanno deciso gli utenti, la licenza dice che non sono permessi server non ufficiali

e fino a quando non uscirà una sentenza di un giudice che dice il contrario, oppure fino a quando non cambierà la licenza, tutto quello che dicono gli altri è fuffa e qualsiasi tipo di server di L2 non ufficiale è e resterà illegale
Leron io volevo comprare GW da pl@y.com xò ho poco tempo per giocare cioè un'oretta il pomeriggio e qualke sera.....te me lo consigli per un giocatore saltuario come me? a me interessava xkè non ha abbonamenti.....è facile livellare? da soddisfazioni?
Di mmrpg ho solo giocato per un bel po a muonline, perchè era semplice, andavi a livellare, acquistavi belle armi.......insomma ti dava abbastanza soddisfazioni se non fosse che questo fosse privo di quest (a parte 2 cavolate).
Non amo i pvp ma mi piace livellare per caxxi miei magari in una gilda ke ti dia una mano e soprattutto i bas*** che ti killano all'inizio

Nockmaar
09-01-2006, 13:32
Ci sara' anche un motivo se gli asiatici non cagano nemmeno di striscio WOW e giocano solo a Lineage...

Idem per l' Europa e l' America, dove impazza WOW.

Sono gusti...

In molti potrebbero venire a dire che Lineage II e' un MMORPG serio e WOW no...

Io me ne tiro fuori... :D

Zappz
09-01-2006, 13:35
provate daoc, tutto il resto e' noia... :cool:

Nockmaar
09-01-2006, 13:41
provate daoc, tutto il resto e' noia... :cool:

Ma si paga una quota mensile anche su daoc?

Leron
09-01-2006, 14:31
Leron io volevo comprare GW da pl@y.com xò ho poco tempo per giocare cioè un'oretta il pomeriggio e qualke sera.....te me lo consigli per un giocatore saltuario come me? a me interessava xkè non ha abbonamenti.....è facile livellare? da soddisfazioni?
senza dubbio

Non amo i pvp ma mi piace livellare per caxxi miei magari in una gilda ke ti dia una mano e soprattutto i bas*** che ti killano all'inizio
non c'è nessuno che ti può killare dato che non si può combattere se non nelle zone dove appunto si combatte :D

le città e gli avamposti sono dei luoghi dove trovarsi, mercanteggiare, scambiarsi oggetti, ecc.. ma non si combatte

le zone esterne puoi giocarle in pvp o in pve con i membri della tua gilda o con persone che incontri che si uniscono a te

oppure con i bot

Leron
09-01-2006, 14:33
Ma si paga una quota mensile anche su daoc?
si

per quanto mi riguarda invece è appunto daoc la noia più totale: ormai è vecchio e il regolamento risente di regole troppo ingenue

a parte che praticamente trovi solo ragazzini che stanno 24 ore al giorno a killare la gente per far punti come i deficienti

Nockmaar
09-01-2006, 14:42
si

per quanto mi riguarda invece è appunto daoc la noia più totale: ormai è vecchio e il regolamento risente di regole troppo ingenue

a parte che praticamente trovi solo ragazzini che stanno 24 ore al giorno a killare la gente per far punti come i deficienti

Tristezza....

Grazie per le info. ;)

Anche per quelle date a Redvex, in effetti ero orientato anche io verso GW, proprio perche' da' soddisfazioni anche senza passarci 10 ore...

Ora ho la conferma :P

Redvex
09-01-2006, 20:12
Il mio ordine di GW è in fase di packing :D

negator136
09-01-2006, 20:53
Il mio ordine di GW è in fase di packing :D

grande! io l'ho ordinato ieri :D

Zappz
10-01-2006, 00:20
si

vecchio??? regole ingenue??? ma per favore evitare di tirare merda su giochi che nn conoscete pls, ci fate solo piu bella figura... :rolleyes:

Pinzo
10-01-2006, 08:02
scusate ma Everquest 2 n l'ha provato nessuno??????........

Vash88
10-01-2006, 15:13
Mi sono divertito molto con Guild Wars senza spendere una valanga di soldi, ho finito le quest e me la sono spassata alla grande, poi gruppare per andare nei posti più infimi è divertentissimo, in gilda ci si diverte e il pvp è divertente.
Poi se trovi gente all inizio e vai avanti con loro fin dal principio è una goduria. La grafica è ottima e ho smesso solo perchè dopo averci fatto 300 ore avevo finito quasi tutto tranne le armor finali che sono per maniaci costano troppo e sono solo più belle. Ci ho messo circa 5 mesi e non chiedo di più da un gioco...