View Full Version : DOMANDA FORSE STUPIDA....
jonnybest
27-11-2005, 20:38
RAGAZZI HO ISTALLATO SUL MULETTO WINDOWS 2000 (PRIMA AVEVO IL 98), IL MIO PROBLEMA SE COSì SI PUò CHIAMARE è CHE NON RIESCO A FAR SPEGNERE IL PC DA SOLO, MA AL TERMINE DELLA PROCEDURA DI SHUT DOWN MI VIENE FUORI LA SCRITTA ORA è POSSIBILE SPEGNERE IL COMPUTER, COSA CHE CON WINDOWS 98 NON ACCADEVA COSA DEVO FARE PER FARLO SPEGNERE DA SOLO?
jonnybest
28-11-2005, 10:40
a quanto vedo non era una domanda stupida nessuno sa rispondermi?
Intanto in un forum non si scrive in maiuscolo: equivale e urlare...e non si fà :nono:
Venendo al tuo problema, dovresti controllare le impostazioni di risparmio energetico o meglio alimentazione. :D
Desktop proprietà, screen saver e poi alimentazione. Da qui avanzate e in basso alla domanda su che fare quando si preme il tasto di spegnimento del PC: arresta il sistema.
Dovrebbe andare :) ...anche se alcuni vecchi pc...e visto il sistema che avevi in precedenza..non riconoscevano suddetta modalità di spegimento auto :)
jonnybest
01-12-2005, 23:39
no in qst modo puoi ecidere solo cosa fare quando premi il pulsante di accensione del pc e solo con winxp, win2000 non te lo permette io intendevo proprio far spengere il pc da solo senza farmi venire la scritta ora puoi spegnere il pc.
no in qst modo puoi ecidere solo cosa fare quando premi il pulsante di accensione del pc e solo con winxp, win2000 non te lo permette io intendevo proprio far spengere il pc da solo senza farmi venire la scritta ora puoi spegnere il pc.
devi andare nel bios, e cercare .... ora non ricordo... comunque nel bios c'è quello che cerchi, se mi viene in mente ti dico cosa cercare, se vuoi velocizzare cerca una guida per il bios o guarda sul manuale dellascheda madre ove dice come configurare il bios e tra le voci una sarà quella ceh fa al caso tuo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.