PDA

View Full Version : RAZZISTI DI MERDA

Kal-El
27-11-2005, 20:26
CHE CREPINO TUTTI. NON CI STANNO A FARE NIENTE IN QUESTO MONDO :mad:

GRANDE ZORO!

ripe
27-11-2005, 20:38
Tra l'altro Zoro è in Italia da tanti anni, e parla la nostra lingua molto meglio di Totti ad esempio...

:D :stordita:

OvErClOck82
27-11-2005, 20:45
che è successo ? :stordita:

loncs
27-11-2005, 20:58
A me ha fatto schifo vedere i giocatori che hanno convinto Zoro a restare.
Dovevano scendere tutti negli spogliatoi. Arbitro e guardalinee compresi, ma qui in Italia certe lotte non si possono fare. Che schifo.

DickValentine
27-11-2005, 21:16
A me ha fatto schifo vedere i giocatori che hanno convinto Zoro a restare.
Dovevano scendere tutti negli spogliatoi. Arbitro e guardalinee compresi, ma qui in Italia certe lotte non si possono fare. Che schifo.
Bellissimo Adriano che lo tira quasi a dire:"Dai non interrompiamo! Chissà com'è che stiamo vincendo!" :asd:

Ser21
27-11-2005, 21:41
Bellissimo Adriano che lo tira quasi a dire:"Dai non interrompiamo! Chissà com'è che stiamo vincendo!" :asd:
Lascia stare Adriano,se nn lo sai,lui è testimonial assieme ad Henry,Ronaldinho e Cannavaro della Nike contro il razzismo,non vedo persona più indicata di lui per parlare con Zoro.
Ovviamente ogni pretesto è buono per spalare merda sull'Inter....bah,mi fai pena quanto quelli che fischiano zoro...

recoil
27-11-2005, 22:00
mi pare evidente che non si può tirare in ballo l'Inter per un episodio di razzismo, dato che la stessa squadra ha Adriano e soprattutto Martins che sono persone di colore.
vorrei sapere quanti erano i "tifosi" che gridavano cori contro Zoro.
una dozzina? qualche decina? buona parte della parte ospiti?

DickValentine
27-11-2005, 22:02
Lascia stare Adriano,se nn lo sai,lui è testimonial assieme ad Henry,Ronaldinho e Cannavaro della Nike contro il razzismo,non vedo persona più indicata di lui per parlare con Zoro.
Ovviamente ogni pretesto è buono per spalare merda sull'Inter....bah,mi fai pena quanto quelli che fischiano zoro...
Fai molto più pena tu per i tuoi complessi visto che te la prendi tanto per una battuta...

-kurgan-
27-11-2005, 22:17
mi pare evidente che non si può tirare in ballo l'Inter per un episodio di razzismo, dato che la stessa squadra ha Adriano e soprattutto Martins che sono persone di colore.
vorrei sapere quanti erano i "tifosi" che gridavano cori contro Zoro.
una dozzina? qualche decina? buona parte della parte ospiti?

ah certo, i naziskin in curva nord pare non esistano, sono una leggenda urbana :D

bluelake
27-11-2005, 22:20
CHE CREPINO TUTTI. NON CI STANNO A FARE NIENTE IN QUESTO MONDO :mad:

GRANDE ZORO!
la deplorazione verso il razzismo è unanime, ma titoli del genere credo che non siano molto civili, al pari dei gesti razzisti... mi spiace, ma chiuso.