View Full Version : RAZZISTI DI MERDA
CHE CREPINO TUTTI. NON CI STANNO A FARE NIENTE IN QUESTO MONDO :mad:
GRANDE ZORO!
Tra l'altro Zoro è in Italia da tanti anni, e parla la nostra lingua molto meglio di Totti ad esempio...
:D :stordita:
OvErClOck82
27-11-2005, 20:45
che è successo ? :stordita:
A me ha fatto schifo vedere i giocatori che hanno convinto Zoro a restare.
Dovevano scendere tutti negli spogliatoi. Arbitro e guardalinee compresi, ma qui in Italia certe lotte non si possono fare. Che schifo.
DickValentine
27-11-2005, 21:16
A me ha fatto schifo vedere i giocatori che hanno convinto Zoro a restare.
Dovevano scendere tutti negli spogliatoi. Arbitro e guardalinee compresi, ma qui in Italia certe lotte non si possono fare. Che schifo.
Bellissimo Adriano che lo tira quasi a dire:"Dai non interrompiamo! Chissà com'è che stiamo vincendo!" :asd:
Bellissimo Adriano che lo tira quasi a dire:"Dai non interrompiamo! Chissà com'è che stiamo vincendo!" :asd:
Lascia stare Adriano,se nn lo sai,lui è testimonial assieme ad Henry,Ronaldinho e Cannavaro della Nike contro il razzismo,non vedo persona più indicata di lui per parlare con Zoro.
Ovviamente ogni pretesto è buono per spalare merda sull'Inter....bah,mi fai pena quanto quelli che fischiano zoro...
mi pare evidente che non si può tirare in ballo l'Inter per un episodio di razzismo, dato che la stessa squadra ha Adriano e soprattutto Martins che sono persone di colore.
vorrei sapere quanti erano i "tifosi" che gridavano cori contro Zoro.
una dozzina? qualche decina? buona parte della parte ospiti?
DickValentine
27-11-2005, 22:02
Lascia stare Adriano,se nn lo sai,lui è testimonial assieme ad Henry,Ronaldinho e Cannavaro della Nike contro il razzismo,non vedo persona più indicata di lui per parlare con Zoro.
Ovviamente ogni pretesto è buono per spalare merda sull'Inter....bah,mi fai pena quanto quelli che fischiano zoro...
Fai molto più pena tu per i tuoi complessi visto che te la prendi tanto per una battuta...
-kurgan-
27-11-2005, 22:17
mi pare evidente che non si può tirare in ballo l'Inter per un episodio di razzismo, dato che la stessa squadra ha Adriano e soprattutto Martins che sono persone di colore.
vorrei sapere quanti erano i "tifosi" che gridavano cori contro Zoro.
una dozzina? qualche decina? buona parte della parte ospiti?
ah certo, i naziskin in curva nord pare non esistano, sono una leggenda urbana :D
bluelake
27-11-2005, 22:20
CHE CREPINO TUTTI. NON CI STANNO A FARE NIENTE IN QUESTO MONDO :mad:
GRANDE ZORO!
la deplorazione verso il razzismo è unanime, ma titoli del genere credo che non siano molto civili, al pari dei gesti razzisti... mi spiace, ma chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.