PDA

View Full Version : Ma la foto conviene su ebay

ugox@
27-11-2005, 19:06
ragazzi, ho da fare la mia prima vendita su ebay, l'oggeto in questione sono un paio di new balance....le scarpe sono nuove per questo vorrei mettere una foto...ma adesso sto senza fotocamera...cosa mi consigliate, di metterle ugualmente? :confused:

Lucio Virzì
27-11-2005, 19:29
Meglio nessuna foto che una brutta foto. ;)
Se devi mettercela che sia fatta bene ;)

LuVi

Miky Mouse
27-11-2005, 19:33
cercala con google uguale e poi metti quella... cose molto legali insomma :D :sofico:

VegetaSSJ5
27-11-2005, 19:36
che new balance sono? di che colore sono? numero? foto? grazie... ;)

Miky Mouse
27-11-2005, 19:38
foto?

che fai sfotti? :sofico: :sofico: :sofico:

ugox@
27-11-2005, 19:47
che new balance sono? di che colore sono? numero? foto? grazie... ;)
:mc:

comunque ho lo scatolo davanti..il model è RC350NYL..color NAVY/YELLOW

sono 45, pero calcola che io prendo 43 e queste mi stanno benissimo...

le avevo provate sono un paio di pantaloncini bianchi...ma poi uso sempre jeans..quindi acquisto usato 2 ore al massimo.. :doh:

ugox@
27-11-2005, 20:07
prendi una foto da google immagini :)
uhm...vediamo se le trovo..! :)

VegetaSSJ5
27-11-2005, 20:17
sono 45, pero calcola che io prendo 43 e queste mi stanno benissimo...
mmm sono troppo grandi per me, a me va il 42 e 2/3 che sarebbe 8,5 US se non erro. è da qualche anno che compro solo new balance e quindi so con certezza che numero porto... ;)

che fai sfotti? :sofico: :sofico: :sofico:
si... :stordita: :D

ugox@
01-12-2005, 22:47
non lo messa....e i giorni passano! :cry:

ugox@
05-12-2005, 11:42
raga, come prevedibile la mia prima vendita su beay, non è avenuta :cry:

piccola domana....ma devo pagare l'inserzione o qualcosa :mc: :stordita:

Kars
05-12-2005, 11:45
una domandina OT, ma il diritto di recesso entro 7 giorni vale per ogni acquisto su ebay?

ugox@
05-12-2005, 11:53
aspettiamo qualcuno che ci dia una risposta ;)

J3X
05-12-2005, 12:50
raga, come prevedibile la mia prima vendita su beay, non è avenuta :cry:

piccola domana....ma devo pagare l'inserzione o qualcosa :mc: :stordita:
si, l'inserzione si paga sempre :(
se lo rimetti in vendita e lo vendi però pagheresti solo UNA inserzione (+ le commissioni sulla vendita).
una domandina OT, ma il diritto di recesso entro 7 giorni vale per ogni acquisto su ebay?
mah... dipende...
se hai acquistato da un privato non c'è nessun diritto di recesso...
se da un negozio/commerciante per le vendite online avresti diritto a 7-10gg. (dico avresti perchè devi cmq domandare al venditore dicendo già: "salve, secondo le normative avrei diritto a 10 gg per la restituzione dell'oggetto etc...come posso fare? " e vedi che ti risponde, sennò se perdi tempo chiedendo SE puoi recedere dalla vendita e poi come fare intanto passano i giorni ;)

ciao

ugox@
05-12-2005, 12:52
e come le devo pagare..?

allora mi conviene rimetterle :)

J3X
05-12-2005, 13:00
e come le devo pagare..?

allora mi conviene rimetterle :)
mio ebay
account del venditore (a sinistra verso il basso)

e poi clicchi su
Puoi effettuare un pagamento unico con carta di credito, bonifico bancario o vaglia postale a seconda di come preferisci pagare.

per quanto riguarda la rimessa in vendita, se non le vendi nemmeno stavolta paghi 2 tariffe di inserzione, ergo attento ;)

ps: di solito all'inizio è difficile vendere qualcosa se hai pochi feedback perchè non ci si fida. Quindi mettendo un prezzo di partenza alto pochi le prendono, mettendone uno bassissimo salirebbe di poco :( (questo statisticamente). In pratica ti conviene farti prima qualche feedback anche come venditore per cose normali e poi passi a vendere articoli difficilmente vendibili :D

ciao!

ps2: e per quanto riguarda la domanda del topic: si, una foto è sempre meglio specialmente per delle scarpe perchè si vogliono vedere come sono fatte (modello colori etc..) e le condizioni (dici nuove, ma chi ci crede senza foto? ;) )
ciao!

Kars
05-12-2005, 14:05
grazie :)

J3X
05-12-2005, 14:11
grazie :)
ma prego :D

ugox@
05-12-2005, 14:46
molto gentile...

per farmi qualche feedback cosa conviene vendere..

tanto per cominciare.. :p

J3X
05-12-2005, 14:52
molto gentile...

per farmi qualche feedback cosa conviene vendere..

tanto per cominciare.. :p
come minimo le cose che è sicuro vendere e che non ti frega del prezzo finale :D
tipo un cellulare vecchio, un videogioco (originale), dell'hardware ...
insomma, oggetti che sai che vengono ricercati e valgono più di una certa cifra, poi se metti pure il pagamento via paypal gli acquirenti saranno più fiduciosi.
magari prova a vedere il tuo oggetto tra le aste scadute per vedere a quanto è arrivato, se ti va bene lo vendi anche tu (sapendo che visto che sei nuovo salirà un pò meno...)

ciao!

ugox@
05-12-2005, 15:03
come minimo le cose che è sicuro vendere e che non ti frega del prezzo finale :D
tipo un cellulare vecchio, un videogioco (originale), dell'hardware ...
insomma, oggetti che sai che vengono ricercati e valgono più di una certa cifra, poi se metti pure il pagamento via paypal gli acquirenti saranno più fiduciosi.
magari prova a vedere il tuo oggetto tra le aste scadute per vedere a quanto è arrivato, se ti va bene lo vendi anche tu (sapendo che visto che sei nuovo salirà un pò meno...)

ciao!
oki ora ci provo.! :) :)

J3X
05-12-2005, 15:16
oki ora ci provo.! :) :)
e che vendi?

ugox@
05-12-2005, 15:19
e che vendi?
due siemens vecchi..! :)

J3X
05-12-2005, 15:25
due siemens vecchi..! :)
beh ok!:D
fai una bella descrizione, scheda tecnica, condizioni estetiche e funzionali, dotazione, tutte le info possibili, spedizione e tipi di pagamento possibili, una bella foto del tuo cell e buona fortuna :D

ugox@
05-12-2005, 15:39
beh ok!:D
fai una bella descrizione, scheda tecnica, condizioni estetiche e funzionali, dotazione, tutte le info possibili, spedizione e tipi di pagamento possibili, una bella foto del tuo cell e buona fortuna :D
oki molto gentile..

ugox@
05-12-2005, 18:37
ragazzi NON é SPAM....

ho messo per parte di un'amico questa inserzione...che ne pensate...fatta bene?

se lo si ritiene spam posso editare..

link (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4595742894&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1)