PDA

View Full Version : Consiglio a lungo termine

Massy84
27-11-2005, 18:08
we ragazzi come va? torno a stressarvi con le mie domande da "sfera di cristallo" :sofico:

bene, leggevo dell'avvento dell'M2 verso il secondo trimestre 2006 e anche che, tutto sommato, l'unica grossa differenza sarà il controller per le DDRII

io per ora viaggio ancora con la config in sign e non ho problemi di sorta, quindi, per il mio uso, non ho problemi oggi con una config di 3 annetti fa

dite che l'idea di prendere mobo NF4 Ultra, una buona sk video PCIex di fascia media e un Venice 939 oppure un X2 se scendono di prezzo, proprio prima dell'avvento dell'M2 può essere una buona "tattica"? in modo da andare avanti ancora per 3 annetti tranquillo... :)

sacd
27-11-2005, 18:28
Questo puoi dirlo solo tu, io quella piattaforma se esce in estate nn la comprerei prima di ottobre, per ovvie motivazioni

wacko
27-11-2005, 18:30
Non ho letto nulla sull' M2 cmq a parte questo credo che l'idea sia buona. Secondo me è meglio prendere prodotti che sono sul mercato da un pò di tempo, così ià sono stati provati da altri, il prezzo è sceso un pò magari. Figurati che io ho finito l'upgrade del mio pc da poco tempo e sono rimasto ancora su AGP :)

Massy84
27-11-2005, 18:34
Questo puoi dirlo solo tu, io quella piattaforma se esce in estate nn la comprerei prima di ottobre, per ovvie motivazioni
no no ma infatti l'M2 non lo prenderei di sicuro...costerebbe troppo un upgrade a M2 + DDRII ecc ecc...

io chiedevo solamente se come periodo passare ad A64 e compagnia bella può essere buono proprio il periodo prima dell'uscita dell'M2 per una questione di prezzi ;)

sacd
27-11-2005, 18:36
no no ma infatti l'M2 non lo prenderei di sicuro...costerebbe troppo un upgrade a M2 + DDRII ecc ecc...

io chiedevo solamente se come periodo passare ad A64 e compagnia bella può essere buono proprio il periodo prima dell'uscita dell'M2 per una questione di prezzi ;)

Tu cambia quando ne senti la necessità, anche ora se sai sull'usato che si trova benissimo puoi risparmiare

Massy84
27-11-2005, 18:41
bè necessità...se non ne sento il bisogno ora non penso di sentirlo tra 6/8 mesi :p era solo per mettere le mani avanti e prendere una config che sicuramente mi farebbe almeno 3 anni come ho fatto con questa ;)