View Full Version : [To+Sped]Vendo Xbox Crystal mod+Vari accessori
Vendo
Xbox Crystal Limited Edition-lettore philips,
in ottimo stato con scatola e manuali,modificata con chip aladin live,
Hd Seagate 40gb con vari programmi già installati,
includo anche:
xbox communicator(con un piccolo difetto estetico)
telecomando non microsoft(manca il copribatteria)
cavo scart rgb non microsoft
5 joypad!(3 Small Crystal,1 grande microsoft(con un piccolo difetto estetico)e 1 non originale)
tutto a 170€ + s.s.
Oggetto in vendita anche altrove
Per info chiedete pure ;)
ciaoz
eclipse85
02-12-2005, 18:38
coda 150€
coda 150€mi dispiace,ma è troppo poco :(
coda €115 solo console + joypad cristal
coda €115 solo console + joypad cristal
Preferirei vendere tutto(115€ per console e joy,sono un pò pochi eh:rolleyes: )
Preferirei vendere tutto(115€ per console e joy,sono un pò pochi eh:rolleyes: )
vabbeh se consideri che con 299 euro mi prendo l'xbox360 all'expert.. ormail il prezzo delle xbox nuove è di €129 (salvo offerte) :)
cmq un up per te
vabbeh se consideri che con 299 euro mi prendo l'xbox360 all'expert.. ormail il prezzo delle xbox nuove è di €129 (salvo offerte) :)
cmq un up per te
ok,vada come up. ;)
aggiungo xbox communicator :)
daeacqua
04-12-2005, 03:27
Coda per xbox senza nient'altro a 120+sped.
Coda per xbox senza nient'altro a 120+sped.
mi dispiace,ma vorrei vendere tutto :)
ottimo prezzo , me la prenderei anche subito se non fossi senza soldi :cry: !!!! un bel up per te! ;)
ottimo prezzo , me la prenderei anche subito se non fossi senza soldi :cry: !!!! un bel up per te! ;)
:) ,grazie del up
wallace78
06-12-2005, 11:44
Che programmi(dashboard) ci sono installati?
Ciao e grazie.
Che programmi(dashboard) ci sono installati?
Ciao e grazie.
Ciao,allora,con mod attivata(tenendo premuto il tasto di accensione per più di un secondo),è presente come dash primaria evolutionX,poi da programmi si può selezionare xbox media center,avalaunch e Unleashx.
con mod disattivata,parte la dash microsoft ;)
Ciao, mi metto in coda se perfetta a 160€ spedita in celere3 solo con i 3 joypad small.....visto che sarà un regalo deve essere perfetta!!al limite se non ti sta bene dimmi tu cosa mi dai per questa cifra...
Ciao, mi metto in coda se perfetta a 160€ spedita in celere3 solo con i 3 joypad small.....visto che sarà un regalo deve essere perfetta!!al limite se non ti sta bene dimmi tu cosa mi dai per questa cifra...
Ciao,perfetta in che senso??cmq l'xbox esteticamente è perfetta,la scatola un pò meno.
ciaoz :)
Si si intendevo la consolle...se ci stai fammi sapere, altrimenti forse riesco a recuperarne una da un'altra parte...attendo notizie
ciao
p.s puoi scrivermi anche in mail!!
A proposito, x non creare confusione...intendevo la dotazione che offri (quindi xbox moddata e hd + capiente, cuffie, telecomando, cavo rgb..) + 3 joypad small originali...gli altri due puoi tenerli!!!
A proposito, x non creare confusione...intendevo la dotazione che offri (quindi xbox moddata e hd + capiente, cuffie, telecomando, cavo rgb..) + 3 joypad small originali...gli altri due puoi tenerli!!!
pvt ;)
aggiornato prezzo e prima pagina :)
Bene, io resto in coda, spero mi farai sapere entro breve cosa intendi fare...io posso prenderla anche subito!!
Coyote74
13-12-2005, 13:09
Coda a 170€ comprese spese di spedizione per tutto il pacchetto.
Anzi, visto che sei di Torino, potrei anche venirmela a prendere, l'unico problema è che probabilmente prima della prossima settimana non vengo a Torino :)
Coda a 170€ comprese spese di spedizione per tutto il pacchetto.
Anzi, visto che sei di Torino, potrei anche venirmela a prendere, l'unico problema è che probabilmente prima della prossima settimana non vengo a Torino :)
pvt :)
quanto solo per la consolle ?
quanto solo per la consolle ?
ciao,per adesso vorrei vendere tutto :)
up!una limatina al prezzo la posso anche dare... :)
Se mi fai 160€ spedita in celere3 la prendo subito io!!dai che è Natale!! :D
Se mi fai 160€ spedita in celere3 la prendo subito io!!dai che è Natale!! :D
pvt :D
daeacqua
16-12-2005, 18:01
Credo di averti trovato un acquirente per 170 € compresa sped. L'unico problema è che questo la vuole regalare per Natale...ce la farebbe ad arrivargli? (prov.Treviso)
Spero rispetti l'accordo fatto in pvt, l'X dovrei prenderla io..a meno che non faccia storie per i 10€ di differenza!! :D
Cmq Insid3, se ci sono problemi dimmelo, anche a me serve!!!
daeacqua
16-12-2005, 18:42
Spero rispetti l'accordo fatto in pvt, l'X dovrei prenderla io..a meno che non faccia storie per i 10€ di differenza!! :D
Cmq Insid3, se ci sono problemi dimmelo, anche a me serve!!!
Francamente non sapevo che aveste raggiunto un accordo in pvt, non me ne volere se ho fatto un'offerta dopo la tua.
comunque le trattative andrebbero fatte nel thread imho :)
Francamente non sapevo che aveste raggiunto un accordo in pvt, non me ne volere se ho fatto un'offerta dopo la tua.
comunque le trattative andrebbero fatte nel thread imho :)
se guardi bene a pagina 2,sasso si è messo in coda,adesso stiamo continuando a trattare via pvt. :)
daeacqua
16-12-2005, 18:58
vero, mea culpa non l'avevo letto :)
Buona vendita
daeacqua
17-12-2005, 01:22
Sasso ma fai la collezione di xbox ??? :eek: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081693
Bè sono x amici, anzi me ne servirebbe un'altra.... :D io ce l'ho da quando è uscita...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.