View Full Version : Vi presento il boyfriend
E BENVENUTIIIIIIIIIIIIII A STI FROCIOONIIIIIIIIIIIIII BELII GROSSI E CAAAPOOOCCIOOONIIII
E TU CHE SEIIIIII UN PO' FRI FRIIIIII MA DIMME 'NPO' CHE CIAI DA' DI'
"continua continua...continua a suonere"
NON ZONO FROCIONEEEEE, NON MI CHIAMO FRIFRIIIIII
SONO IL COMMISSERIOOOOOOOO E TI FACCIO UN CULO COSIIIIIIIIIIII
bella :D
shinji_85
28-11-2005, 15:26
Secondo me è colpa del precedente Governo e di eriol...
juninho85
28-11-2005, 15:26
supremo lino :rotfl:
Radagast82
28-11-2005, 15:37
:rotfl: ho messo il video sul cellulare... ogni volta che lo guardo inizio a ridere come un ossesso... "Allora ragazzi, ogni nostra azione deve essere sincronizzata al decimo di secondo!"
"La prima azione è una stronzeta pazzesca, CHIARO!?!?"
:rotfl:
juninho85
28-11-2005, 15:39
:rotfl: ho messo il video sul cellulare... ogni volta che lo guardo inizio a ridere come un ossesso... "Allora ragazzi, ogni nostra azione deve essere sincronizzata al decimo di secondo!"
"La prima azione è una stronzeta pazzesca, CHIARO!?!?"
:rotfl:
ovviamente me lo mandi per mail....vero?:D:ave:
Un topic di presentazione?
Se lo fosse stato, questo presunto boyfriend avrebbe potuto quanto meno aprire lui il 3D, presentarsi, e solo dopo eventualmente specificare che era il boyfriend (...) dell'altro tizio.
Siccome Versus posta da tanto e conosce parecchia gente [tra cui bluelake e me] ha preferito prensentare lui il nuovo venuto, alla comunità..così come hanno fatto altre persone [tra cui eriol pochi giorni fa]
Non capisco cosa ci sia da ridere e dov'è il cacathread. :stordita:
Radagast82
28-11-2005, 15:49
leggi la sign... spero di ovviare al più presto. Per ora sono con il portatile dell'azienda e più di tanto non posso fare
juninho85
28-11-2005, 15:52
leggi la sign... spero di ovviare al più presto. Per ora sono con il portatile dell'azienda e più di tanto non posso fare
tranquillo...non fa nulla ;)
compare stai tranqui che il mio è un pensiero non su questo 3d in particolare, ma sulla famiglia a cui appartiene questo 3d. Non me ne frega una cippa se posti il water, il cane , il tuo amante, o la foto di tutta la famiglia. Dico solo che se una mia eventuale ragazza domani posta su un forum che frequenta e che è popolato da migliaia di persone la mia foto presentandomi io mi incazzerei, perchè non sono un trofeo da mettere in bella mostra. Seconda cosa, io ho detto che non me frega una beata fava del tuo ragazzo che metti in bella mostra sul forum, così come non me ne frega una beata cippa degli n interventi nella piazzetta aventi per oggetto, "vi presento il mio ragazzo/a!" Parimenti all'intervento di un neo iscritto che aprì il thread dichiarando "si, sono gay!" Ma che cazzo me ne frega? Chiaro il senso? Non è rivolto a questo 3d in particolare, ma a tutti quelli di questo filone. Infatti se hai voglia di andare a vedere altri 3d simili troverai sempre la stessa immagine che ho postato prima. Punto
Teoricamente la piazzetta dovrebbe essere una sezione in cui si discute un po di tutto si, ma cmq si spera che alla fine la discussione abbia una certa utilità. Tanto è vero che per sbaglio aprii un thread nella sezione storia politica e attualità , appena diventai senior member. Mandai subito un pvt al mod chiedendogli di spostarlo nella piazzetta. Lui lo chiusi dicendomi che anche in piazzetta avrebbe fatto la stessa fine. Cosa c'è di diverso tra il mio thread in cui rendevo noto di essere diventato senior member, da questo che presenta il proprio ragazzo???
In piazzetta, fino a poco tempo fa, si era formato un gruppo abbastanza omogeneo...credo che molti di noi si considerino quasi amici.
Quando in un gruppo arriva una persona nuova questa cerca di presentarsi per inserirsi più facilmente.
E' capitato spesso che una persona già inserita tra gli utenti di ot ne presentasse un'altra [fidanzato, fidanzata, compagno/a di scuola, amico/a delle elementari o quant'altro..]
Questo genere di topic rispetta il regolamento [è una scelta dello staff], "sono diventato senior member no" per questo uno viene lasciato aperto e l'altro no.
Onestamente non capisco perchè bisogna sempre generare una polemica.
Radagast82
28-11-2005, 16:03
io non genero polemica. Io rispondo ad una persona che evidentemente si è svegliata male stamattina. Il fatto che qualcuno che fa parte di questo gruppo omogeneo apra un 3d presentando il suo nuovo acquisto, genera inevitabilmente dei commenti del tipo "sti cazzi?" ... se l'autore del 3d non vuole sentire questi commenti che sono normalissimi in situazioni del genere, beh, che devo dirvi, apritevi una sezione privatissima a cui far accedere solo i membri del vostro gruppo. Io non sono acido ne voglio generare polemica. Rileggi i miei interventi iniziali e dimmi se noti l'intenzione di scatenare un flame.
io non genero polemica. Io rispondo ad una persona che evidentemente si è svegliata male stamattina. Il fatto che qualcuno che fa parte di questo gruppo omogeneo apra un 3d presentando il suo nuovo acquisto, genera inevitabilmente dei commenti del tipo "sti cazzi?" ... se l'autore del 3d non vuole sentire questi commenti che sono normalissimi in situazioni del genere, beh, che devo dirvi, apritevi una sezione privatissima a cui far accedere solo i membri del vostro gruppo. Io non sono acido ne voglio generare polemica. Rileggi i miei interventi iniziali e dimmi se noti l'intenzione di scatenare un flame.
A dire il vero sei acido anche con me, seppur ti abbia risposto in maniera educata ;)
Non ho detto che tu generi polemica, era un discorso generico.
Solo i membri del vostro gruppo? Per quanto mi riguarda mi piacerebbe semplicemente che in piazzetta tornasse un'aria un po' più serena, invece ormai non si può postare più nulla senza paura che salti fuori un'assurdo litigio [parlo in generale, eh]
E uno perchè non gli va bene il topic che gli altri aprono, e l'altro perchè gli da fastidio il sticazzi e l'altro ancora perchè non tollera i gay e potrei continuare per ore.
A me personalmente quest'atmosfera non piace principalmente da utente e poi da mod [tanto che pochi mesi fa abbandonai la moderazione di questa sezione]
Tra l'altro è sempre stato detto chiaramente che sarebbe il caso di evitare i vari old, io c'ero, thank for the info, sticazzi etc. etc. che puntualmente spuntano fuori e che, solitamente, vengono usati per mandare in malora i thread [oddio una volta ogni tanto sono anche divertenti..ma la gente finisce sempre con l'abusarne]
Quali sono i thread che possono o non possono essere aperti sarebbe il caso di lasciarlo decidere allo staff...così da evitare, ogni volta, di far nascere problemi e baruffe.
Inoltre se si ritiene un thread fuoriluogo esiste il tasto segnala.
Il mio post non è rivolto solo a te, sia chiaro, ma a queste situazioni in generale che, a mio avviso, non fanno altro che rovinare questa sottosezione.
Radagast82
28-11-2005, 16:26
non intendevo essere acido, solo che mi è sembrato che mi chiamassi in causa con il tuo intervento precendente tutto qui. Ad ogni modo, io ragiono così: se apro un thread senza l'intenzione magari di capire quali sono le abitudini dei frequentanti del forum (vedi sondaggi vari) o cmq per fare due risate (e ce ne sono un paio davvero divertenti), ma unicamente per manifestare una mia sensazione, una mia avventura, qualsiasi cosa che esuli dalle 2 categorie di cui sopra, beh, è ovvio che mi aspetti degli old, thx for the info e sti cazzi vari, perchè non pretendo che tutti siano interessati a quello che posto. D'altra parte ho in mente un 3d aperto da una persona che si faceva delle pippe mentali sull'uscire o meno con una ragazza... bene, in quel 3d c'è un intervento di un mod con la faccina di uno che si martella i maroni.... allora perchè io non dovrei postare un bel tnx for the info (che tra l'altro è anche divertente) qui?
::::Dani83::::
28-11-2005, 16:27
[OT abnorme]
come disse ieri sera non so chi.... ( :fagiano: ): se due ubriachi invece di urlare e litigare per entrare in un bar si dicessero: "prego entri pure.." nessuno si fermerebbe a guardare no??!!!? Qui è uguale...se nn ci fossero questi thread sai che palline :p
P.s Poi quando gli utenti si alterano iniziano a parlare bene l'italiano quindi ben venga...
[\Fine OT abnorme]
marco1474
28-11-2005, 16:31
Nella relatà nessuno si sognerebbe mai di fare un commento negativo così "colorito" quando qualcuno si presenta...invece quì succede spesso. Questo accade perche è un forum e ci si relaziona con persone che dal vivo non caghiamo neanche di striscio e perche, dietro un monitor, siamo tutti più fighi e quindi giù a fare i personaggi. Ripeto: vorrei vedere se si ha il coraggio di avere dal vivo alcuni comportamenti "estremi" che si hanno sul forum. Purtroppo non è così e allora basta prenderlo per quello che è: un forum. Il consiglio rimane quello di prima: non vi incazzate :)
PS Questo discorso non so se c'entra con questa discussione ma è un mio pensiero sul forum stesso. Rimane il consiglio, per questo ho scritto sto post.
non intendevo essere acido, solo che mi è sembrato che mi chiamassi in causa con il tuo intervento precendente tutto qui. Ad ogni modo, io ragiono così: se apro un thread senza l'intenzione magari di capire quali sono le abitudini dei frequentanti del forum (vedi sondaggi vari) o cmq per fare due risate (e ce ne sono un paio davvero divertenti), ma unicamente per manifestare una mia sensazione, una mia avventura, qualsiasi cosa che esuli dalle 2 categorie di cui sopra, beh, è ovvio che mi aspetti degli old, thx for the info e sti cazzi vari, perchè non pretendo che tutti siano interessati a quello che posto.
Imho è buona educazione lasciar perdere i topic che non interessano e passar oltre. Poi se un'altro ritiene doveroso commentare affari suoi.
In ogni caso se chi apre il topic deve aspettarsi anche commenti negativi, lo stesso vale per chi posta un sticazzi.
D'altra parte ho in mente un 3d aperto da una persona che si faceva delle pippe mentali sull'uscire o meno con una ragazza... bene, in quel 3d c'è un intervento di un mod con la faccina di uno che si martella i maroni.... allora perchè io non dovrei postare un bel tnx for the info (che tra l'altro è anche divertente) qui?
Ricordo quel topic e c'è una situazione particolare dietro.
Il mod e il tizio si conoscono piuttosto bene, al tizio [Darkangel eh? :D] è stato consigliato [da tutto lo staff] di aprire un topic unico sulle sue disgrazie amorose il tutto invano..per questo ogni tanto ci scherziamo su :p
Radagast82
28-11-2005, 16:42
ok, però ultimamente , come anche hai detto tu, c'è un proliferare di questi 3d.... allora se vogliamo essere coerenti si apre un bel 3d ufficiale delle presentazioni, in modo da raccogliere in unico posto tutti questi interventi. In tal modo chi poi posterà un sticazzi o un tnx for the info andrà sicuramente redarguito. Io lancio l'idea...
eoropall
28-11-2005, 17:00
Imho è buona educazione lasciar perdere i topic che non interessano e passar oltre. Poi se un'altro ritiene doveroso commentare affari suoi.
In ogni caso se chi apre il topic deve aspettarsi anche commenti negativi, lo stesso vale per chi posta un sticazzi.
Quoto..
Ogni persona ha una propria sensibilità: Prima di postare in un 3d bisogna innanzitutto capirne lo spirito; non ha senso lamentarsi dopo; se qualcuno cioè, già reduce da "altre" provocazioni s'incazza :O
Si fà ammenda e amen..
lightwave3d
28-11-2005, 18:33
Sentite, a sto punto chiudete pure il thread e amen.
Stiamo insieme da 5 mesi e dato che solo ultimamente gli ho fatto scoprire questo forum, volevo presentarvelo io. PUNTO. Non mi sembra così difficile né strano. E comunque ripeto: quando poco tempo fa un ragazzo ETERO (perché a questo punto bisogna fare le distinzioni con certa gente) ha presentato la sua ragazza, l'hanno tutti salutata e bona lì. Se poi lo vedete come un "mettersi in mostra", non so cosa farci. Le critiche le accetto, ma non mi faccio dire "non siete mica normali". C'è una bella differenza fra critiche e insulti generalizzati.
nn voglio fare polemica e nn ho niente contro i gay....la mia filosofia di vita è farmi cavoli miei..sempre e comunque...la mia è solo 1 considerazione!!
X me essere gay nel 2005 è una cosa NORMALE che tollero senza problemi... quello che ho trovato strano è questa smania di presentazione...per carità,nulla di male,ci mancherebbe...ma se è una cosa "NORMALE" essere GAY...secondo me NN serviva presentare il proprio compagno...perchè se fosse una cosa NORMALE..tutti qui sul forum dovremmo presentare le relative ragazze...Questa cosa della presentazione mi fà pensare che FORSE e dico forse,correggimi se sbaglio...ancora "NORMALE" x voi forse nn lo è !! Nn voglio far polemica..voglio capire,tutto qui..ciao e benvenuto!! :D
versus2k3
28-11-2005, 18:36
nn voglio fare polemica e nn ho niente contro i gay....la mia filosofia di vita è farmi cavoli miei..sempre e comunque...la mia è solo 1 considerazione!!
X me essere gay nel 2005 è una cosa NORMALE che tollero senza problemi... quello che ho trovato strano è questa smania di presentazione...per carità,nulla di male,ci mancherebbe...ma se è una cosa "NORMALE" essere GAY...secondo me NN serviva presentare il proprio compagno...perchè se fosse una cosa NORMALE..tutti qui sul forum dovremmo presentare le relative ragazze...Questa cosa della presentazione mi fà pensare che FORSE e dico forse,correggimi se sbaglio...ancora "NORMALE" x voi forse nn lo è !! Nn voglio far polemica..voglio capire,tutto qui..ciao e benvenuto!! :D
Ma visto che la fanno anche gli etero (ripeto, la volete voi questa distinzione), allora non sono "normali" nemmeno loro!! O no??
ma se è una cosa "NORMALE" essere GAY...secondo me NN serviva presentare il proprio compagno...perchè se fosse una cosa NORMALE..tutti qui sul forum dovremmo presentare le relative ragazze..
Aridaje.
Versus è un utente che posta da molto ed ha inserito una new entry come fanno in molti con i propri amici/conoscenti/fidanzati.
Quindi anche in questo caso hanno assunto un comportamento "normale" come quello di tante altre persone, sono gli altri che hanno fatto in distinguo perchè loro sono gay.
Nelle discussioni dove son state presentate le compagne di alcuni utenti, al massimo, la gente sbavava... :stordita:
bluelake
28-11-2005, 18:42
Nelle discussioni dove son state presentate le compagne di alcuni utenti, al massimo, la gente sbavava... :stordita:
non che qui di bava ne sia stata spesa poca :D
lightwave3d
28-11-2005, 18:45
Ma visto che la fanno anche gli etero (ripeto, la volete voi questa distinzione), allora non sono "normali" nemmeno loro!! O no??
Mi sembra che quel "VOI" sia abbastanza esplicito come DISTINZIONE :D ..Io nn ho dato a te e al tuo compagno del VOI..il VOI implica diversità(te l'ho scritto perchè con quel VOI hai messo dentro anche ME...e ti ho appena detto scritto che io tollero alla grande GLI OMO)...a me sembra che vi impuntiate troppo su sta cosa...sembra che vogliate essere accettati..ho questa convinzione....Io personalmente vi accetto senza problemi,ci amncherebbe...però vanno capite anche le persone che nn vi capiscono.NN siamo tutti uguali.VIVI al tua omosessualità,come noi viviamo la nostra eterosessualità..senza mettere sempre i puntini sulle I.Nn si può essere tutti daccordo...
sempre senz apolemica ne?? :)
Ciaoo
versus2k3
28-11-2005, 18:47
Mi sembra che quel "VOI" sia abbastanza esplicito come DISTINZIONE :D ..Io nn ho dato a te e al tuo compagno del VOI..il VOI implica diversità(te l'ho scritto perchè con quel VOI hai messo dentro anche ME...e ti ho appena detto scritto che io tollero alla grande GLI OMO)...a me sembra che vi impuntiate troppo su sta cosa...sembra che vogliate essere accettati..ho questa convinzione....Io personalmente vi accetto senza problemi,ci amncherebbe...però vanno capite anche le persone che nn vi capiscono.NN siamo tutti uguali.VIVI al tua omosessualità,come noi viviamo la nostra eterosessualità..senza mettere sempre i puntini sulle I.Nn si può essere tutti daccordo...
sempre senz apolemica ne?? :)
Ciaoo
Ha detto tutto Nicky.
lightwave3d
28-11-2005, 18:52
Aridaje.
Versus è un utente che posta da molto ed ha inserito una new entry come fanno in molti con i propri amici/conoscenti/fidanzati.
Quindi anche in questo caso hanno assunto un comportamento "normale" come quello di tante altre persone, sono gli altri che hanno fatto in distinguo perchè loro sono gay.
questo l'ho capito nicky :D (sono molto confidenziale,perdonami!! :D ) e nn c'è nulla di male ..quello però che nn dovrebbe stupire è il fatto che persone che la pensano diversamente nn possano replicare,anche se ovviamente x certe affermazioni c'è un limite...concordo..Ciao
lightwave3d
28-11-2005, 18:54
Ha detto tutto Nicky.
si,è vero,ma anche in quei 3d li c'era chi facceva battutine ,o mi sbaglio??
questo l'ho capito nicky :D (sono molto confidenziale,perdonami!! :D ) e nn c'è nulla di male ..quello però che nn dovrebbe stupire è il fatto che persone che la pensano diversamente nn possano replicare,anche se ovviamente x certe affermazioni c'è un limite...concordo..Ciao
Sii confidenziale, ci mancherebbe! :)
Bhe io mi metto nei loro panni: se un gay mi dicesse "sii etero, ma non dirlo davanti a me" gli sputerei in un occhio :D
E poi come al solito c'è modo e modo di dire le cose: se fossi lesbica capirei se qualcuno mi dicesse "ah guarda essendo etero non so proprio come facciano a piacerti le donne", ma mi starebbe sul culo una che mi dicesse "non sei normale! nasconditi! e non dire che quella è la tua ragazza"
L'educazione non ha sessualità, età, nazionalità e quant'altro...
obikiller
28-11-2005, 19:17
Sii confidenziale, ci mancherebbe! :)
Bhe io mi metto nei loro panni: se un gay mi dicesse "sii etero, ma non dirlo davanti a me" gli sputerei in un occhio :D
E poi come al solito c'è modo e modo di dire le cose: se fossi lesbica capirei se qualcuno mi dicesse "ah guarda essendo etero non so proprio come facciano a piacerti le donne", ma mi starebbe sul culo una che mi dicesse "non sei normale! nasconditi! e non dire che quella è la tua ragazza"
:mano: quando e se ti vedo, ti bacio e ti abbraccio. :kiss:
:mano: quando e se ti vedo, ti bacio e ti abbraccio. :kiss:
http://nicuzza.altervista.org/Faccine/sbav.gif
Non valgono queste proposte indecenti..siamo entrambi fidanzati. :nonsifa::D
Aridaje.
brava! hai detto bene!
la gente!!
pensa che ora perfino le donne chiedono foto di tette. heheheheheheheheheh.
he. :(
Secondo me è colpa del precedente Governo e di eriol...
ah quindi adesso berlusconi non c' entra nulla no? :rolleyes:
ma va va....
:D
brava! hai detto bene!
la gente!!
Bhe se per questo a te e alla tua donna è stato proposto uno jus prime noctis..o come si scrive.. :stordita:
Bhe se per questo a te e alla tua donna è stato proposto uno jus prime noctis..o come si scrive.. :stordita:
beh ma da un uomo no?
...
ah. anche a me? :look:
juninho85
28-11-2005, 21:03
brava! hai detto bene!
la gente!!
volevano la parità dei diritti....azzi loro :D
eoropall
28-11-2005, 21:35
Personalmente trovo davvero allucinante che ci sia bisogno di spiegare certe cose.. :cool:
Davvero non ho parole..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.