View Full Version : Battlefield2 + Patch 1.12 = performance peggiorate?
È successo anche a voi? Con il mio sistema giocavo a BF2 senza alcun problema (1024x768, AA2X, Aniso16X, tutto al massimo tranne luci e ombre su medium). Adesso con la patch appena uscita ho notato un drastico peggioramento, al punto che addirittura su una mappa non posso proprio giocare (Daquing Oilfields). In certi punti mi scatta talmente tanto da sembrare un film al rallentatore. Mai visto prima... Con lo stesso identico sistema (cioè nessun cambio di driver e balle varie).
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
andreamarra
28-11-2005, 11:47
ti dò un uppettino :)
purtroppo non ho BF2 per poterti aiutare... :(
Athlon 64 3000+
28-11-2005, 11:54
È successo anche a voi? Con il mio sistema giocavo a BF2 senza alcun problema (1024x768, AA2X, Aniso16X, tutto al massimo tranne luci e ombre su medium). Adesso con la patch appena uscita ho notato un drastico peggioramento, al punto che addirittura su una mappa non posso proprio giocare (Daquing Oilfields). In certi punti mi scatta talmente tanto da sembrare un film al rallentatore. Mai visto prima... Con lo stesso identico sistema (cioè nessun cambio di driver e balle varie).
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
hai anche installato dopo la patch l'espansione special forces?
hai anche installato dopo la patch l'espansione special forces?Non ho l'espansione, ho solo BF2 :)
Athlon 64 3000+
28-11-2005, 12:20
nella discussione ufficiale in tantissimo ho sentito che si sono lamentati dopo aver installato prima la patch e poi l'espansione SF di prestazioni scarsissime.
Non sarebbe da escludere che o sia la patch che abbia dei problemi o sia l'espansione.
Per me nel tuo caso è stata la patch a farti crollare le prestazioni.
Io ho casa Domenica ho installato BF2 dopo avere formattato venerdi sera e poi ho messole patch 1.01,1.02,1.03 e 1.12 ma non lo ho provato come gira.
Magari stasera lo provo e poi ti so dire.
Athlon 64 3000+
28-11-2005, 21:41
ho installato la patch 1.12 e le prestazioni sono notevolemente peggiorate dato che il frame rate stava sempre sotto i 60 fps e è sceso più volte sotto i 40 che prima non me lo faceva.
io non ho notato differenze.. :boh:
Io ho notato dei rallentamenti nelle nuove mappe di SF, in quelle originali non misembra.
Però ne ho provate solo un paio, dovrò accertarmi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.