View Full Version : World Racing 2...Altro che Most Wanted
Gente ma avete provato questo gioco?
Avete visto che immagine?
Avete visto che qualita' grafica?
Avete visto che fluidita' totale?
Bhe se non l'avete provato direi che è ora di farlo!
Son rimasto scioccato dalla qualita' grafica ma ancora di piu' son rimasto totalmente sorpreso dalla fluidita' di questo gioco!!
Col mio pc (in firma) gira in 1280 x 1024 TUTTI i dettagli al MAX, con AA 4X e NON fa un minimo scatto!! :sofico:
Ci son auto di tutti i tipi, da quelle d'epoca alle utilitarie fino ad arrivare ai prototipi.
Tra l'altro c'è la possibilita' di inserire le proprie canzoni durante il gioco, cosa per stupenda.
Il gioco è divertentissimo, la guida mi piace molto, l'unica cosa che perde verso Most Wanted è la possibilita' di taroccare le auto ma mi gioco volentieri questa possibilita' per avere un gioco graficamente alla pari (come qualita' dell'ambiente è anche superiore) con una fluidita' totale cosa che in Most Wanted è impossibile.
Questo è uno screen fatto da me, ne vorrei postare altri ma non conosco il tasto e ogni volta usare lo STAMP è na palla.
Purtroppo non rende l'idea del gioco, vi consiglio di provarlo e non di farvi intimorire dallo screen.
http://img317.imageshack.us/img317/8529/wr217mv.th.jpg (http://img317.imageshack.us/my.php?image=wr217mv.jpg)
Altri screen http://www.gamershell.com/pc/world_racing_2/screenshots.html
Sto cercando il tasto per fare gli screen e se qualcuno lo conosce il modo di sbloccare tutte le auto, son troppo curioso di vederle!!!
Sembra interessante :) grazie per la segnalazione
per fare gli screen puoi usare il programma fraps. Con un tasto puoi salvare tutte le immagini che vuoi senza ogni volta uscire dal gioco perchè vengono salvate tutte in una cartella (senza quindi perdere la precedente come con STAMP).
ciao
85kimeruccio
28-11-2005, 00:47
che gioco penoso..... :doh:
.....interessante, e se non sbaglio costa pure poco. :sperem:
che gioco penoso..... :doh:
Dai un senso al tuo commento, cosi non significa niente :)
Sn4k3.it
28-11-2005, 09:48
Ma a macchine come siamo messi?
Quante sono?
Le macchine dovrebbero essere queste:
Volkswagen
Golf I GTI
Golf V GTI
Golf IV R32
Golf V R32
Touraeg V10 TDI
Race-Touareg
New Beetle RSI
Nardo
Concept T
Concept R
Skoda
Fabia Rallye
Fabia RS
Octavia RS
Wiesmann
Roadster
GT
Race-GT
Westfield
Megabusa
XTR 4
Eleven
YES!
Roadster
Clubsport
Rinspeed
Bedouin
Advantige R one
E-Go Rocket
Mono Ego
Roadster R + SC-R
Noble
M400
M12 GTO 3-R
Pagani
Zonda
Zonda Roadster
PGO
180 Cevennes
Mercedes-Benz
DTM 2005
SL 55 AMG
SLK AMG 2004
M-Klasse AMG 2005
CLS AMG
DTM 2004 Rennversion
Tourensportwagen 300 SL (W198 1954)
Rennsportwagen 300 SLS (W198 1957)
Formel-1-Rennwagen W196 Stromlinie (W196R Sieger Le Mans 1954)
300 SLR (W196S Sieger Mille Miglia 1955)
300 SE Rallyefahrzeug (W111 1963 Heckflosse)
230 SL Rallyefahrzeug (W113 Pagode 1963)
280 E Rallyefahrzeug (W123 1977)
450 SLC 5.0 Rallyefahrzeug (W107 1979)
Gruppe-C-Rennsportwagen C 291 (1991)
AMG Mercedes-Rennsport-Tourenwagen 190 E 2.5-16 Evolution II (W201 1990-93)
AMG Mercedes C-Klasse rennsport-Tourenwagen (W202 1998)
CLK-LM Rennsport-Tourenwagen (1998)
CLK-DTM Rennsport-Tourenwagen (2001)
CLK GTR
Irmscher 7
Irmscher 7
Caterham
Roadsport
Supersport
AC Cobra
MKIII 427 (7.0l, V8, 400PS)
Alfa Romeo
33.2 Daytone / 33.2 Stradale
33TT12C
GTV
Nuvola
156
156 Racing
147 GTA
147 GTA Cup
GT
8C Competizione
New GTV/Spider
Lotus
Exige Mk 2
Morgan
Morgan Aero 8 GTN
Morgan Aero 8
Morgan Plus 8
Morgan 4/4
Sportwagen Manufaktur
Apollo
Comunque secondo me non si dovrebbe paragonare a need for speed, sono generi diversi.
Non paragonavo il gioco in se', ma il motore grafico che è 100 volte meglio di quello di Need.
Il mio pc non è una bomba eppure gioco in 1280x1024 con tutto al max e non fa nemmeno un microscatto.
Questo sta a indicare che è inutile spendere miliardi per un pc se tanto i giochi vengon ottimizzati a ca@@o.
Questo è un esempio di come un gioco possa essere stupendo senza essere un mattone.
P.S. Anche il suo predecessore era stupendo.
P.P.S. Online gioco come sul single player, con una normalissima adsl alice e non fa un minimo scatto,vedete un po voi.
La grafica e' carina ma la guidabilita' delle macchine come' , sbandano facilmente come in Need for Speed ?
Come gioco mi sembra assomiglia un po' a Ford Racing , e' vero ???
DevilMalak
28-11-2005, 10:35
rosicata perchè ti parte male nfsmw ? :mbe:
A me sembra peggiore a dir poco la grafica di questo rispetto a quella di nfsmw
MA hai 12 anni? Secondo te uno perde tempo a recensire un gioco perchè un altro non gli va?
Ho 25 anni, campo anche senza giocare a most wanted sai :doh:
Io ho il gioco, l'ho testato in modo approfondito e ho dato la mia idea, punto.
Provati il gioco e vedi che che la grafica delle auto non ha niente da invidiare mentre l'ambiente è di molto superiore. Il tutto senza scattare minimamente.
Lo stile di guida puo' piacere o no, come in tutti i giochi, cmq le auto derapano molto per chi ha chiesto l'informazione.
Se Need fosse ottimizzato bene sarebbe un gioco da 10 vista storia, auto e taroccamenti vari. Ma visto che è ottimizzato da schifo e tutti i post nel thred ufficiale lo dimostrano preferisco buttarmi su qualcosa di meno "completo" ma fluido che è quello che ti fa godere un gioco di guida.
DevilMalak
28-11-2005, 10:50
']MA hai 12 anni? Secondo te uno perde tempo a recensire un gioco perchè un altro non gli va?
Ho 25 anni, campo anche senza giocare a most wanted sai :doh:
Io ho il gioco, l'ho testato in modo approfondito e ho dato la mia idea, punto.
Provati il gioco e vedi che che la grafica delle auto non ha niente da invidiare mentre l'ambiente è di molto superiore. Il tutto senza scattare minimamente.
Lo stile di guida puo' piacere o no, come in tutti i giochi, cmq le auto derapano molto per chi ha chiesto l'informazione.
Se Need fosse ottimizzato bene sarebbe un gioco da 10 vista storia, auto e taroccamenti vari. Ma visto che è ottimizzato da schifo e tutti i post nel thred ufficiale lo dimostrano preferisco buttarmi su qualcosa di meno "completo" ma fluido che è quello che ti fa godere un gioco di guida.
ti sei offeso ? :rolleyes:
I giochi si valutano oltre l'ottimizzazione, senza contare che ci gioco tranquillamente col pc in signature rinunciando a qualche cosetta ( molto poco ) :)
Guardando lo screenshot mi è sembrato peggiore di nfsmostwanted come grafica, e sinceramente non ho voglia di provarlo. Il giudizio l'ho dato basandomi sullo screenshot, ho scritto a me sembra peggiore, non ho scritto che è peggiore oggettivamente.
Se poi nfsmw non lo giochi perchè è pesante.. complimenti. Ti ricordo che puoi abbassare i dettagli nel menu opzioni ;)
Magari è bello, chi ha voglia di provarlo lo provi, ed evitiamo inutili confronti con giochi completamente diversi ( mi sembra che sia inconfrontabile con nfs, e con questo non intendo come bellezza.. ma come tipo di gioco )
ciao.
Mostro!!
28-11-2005, 10:56
la rovina di questo gioco è la sua protezione.....
graficamente è anni luce avanti a nfsmw, spece per tutto ciò che circonda l'auto cmq son 2 giochi differenti difficilmente paragonabili ;)
Ma come giocabilità qual'è meno brutto?
Mostro!!
28-11-2005, 11:07
Ma come giocabilità qual'è meno brutto?
non puoi paragonarli cosi su 2 piedi !
nfs è puramente arcade, cosi è e cosi rimane......
world racing è anche lui abbastanza arcade ma fino a un certo punto, inoltre puoi regolare tu stesso quanto vuoi che sia arcade o simulativo, stai sicuro che non puoi usare i muri per fare le curve :fagiano:
e cmq per entrambi i giochi c'è la demo :read:
ti sei offeso ? :rolleyes:
I giochi si valutano oltre l'ottimizzazione, senza contare che ci gioco tranquillamente col pc in signature rinunciando a qualche cosetta ( molto poco ) :)
Guardando lo screenshot mi è sembrato peggiore di nfsmostwanted come grafica, e sinceramente non ho voglia di provarlo. Il giudizio l'ho dato basandomi sullo screenshot, ho scritto a me sembra peggiore, non ho scritto che è peggiore oggettivamente.
Se poi nfsmw non lo giochi perchè è pesante.. complimenti. Ti ricordo che puoi abbassare i dettagli nel menu opzioni ;)
Magari è bello, chi ha voglia di provarlo lo provi, ed evitiamo inutili confronti con giochi completamente diversi ( mi sembra che sia inconfrontabile con nfs, e con questo non intendo come bellezza.. ma come tipo di gioco )
ciao.
Inutili confronti perchè non hai capito nulla del senso del topic e continui a non capire nulla di quello che scrivo, cmq sto lavorando non ho tempo di star dietro a uno che parla di "rosicamenti" e "offese" come farebbe un 12enne.
P.S. Voglio proprio vedere come ci giochi "tranquillamente" col tuo pc :D :D
Benedetta gente... :doh:
Ciao nè :sofico:
graficamente è anni luce avanti a nfsmw, spece per tutto ciò che circonda l'auto cmq son 2 giochi differenti difficilmente paragonabili ;)
Questo è quello che volevo dire aggiungendo che appunto il motore grafico è avanti e di molto.
Non mi dire che è starforce?
DevilMalak
28-11-2005, 11:27
']Inutili confronti perchè non hai capito nulla del senso del topic e continui a non capire nulla di quello che scrivo, cmq sto lavorando non ho tempo di star dietro a uno che parla di "rosicamenti" e "offese" come farebbe un 12enne.
Benedetta gente... :doh:
Ciao nè :sofico:
si vede come lavori.. non intendevo mica flammare, anzi, sinceramente non mi aspettavo che ti arrabbiassi per così poco. Se non ci credi che ci gioco tranquillamente col mio pc pazienza... :) Sappi solo che io ho dato un commento ( ovviamente soggettivo ) allo screenshot e non al gioco. Quindi, io resto della mia idea. Il punto è che non mi sembra che sian proprio confrontabili i 2 giochi. Ora non voglio di certo inquinare il thread parlando ancora di nfs, ma magari se dai qualche info in più su questo gioco ( ad esempio se è arcade o simulazione ) fai contenta un pò più gente. Se poi il motore grafico è veramente migliore, dallo screenshot a me è parso di no.. ma pazienza se è migliore..
ciao
Scrivi che io do' giudizi in malo modo basandomi solo sull'ottimizzazione (che cmq ripeto è il fulcro di un gioco altrimenti puo' avere la storia bella quanto vuoi, la grafica bella quanto vuoi ma se scatta non ci giochi) e poi tu ti basi su uno screen senza nemmeno aver provato il demo?
Bho, secondo me è un modo di giudicare inutile, questo è il mio pensiero.
Cmq niente flames, no problem, tutto a posto senza rancore. :)
Non ho tempo di postare piu' info perchè non posso visualizzare altri siti oltre a questo :muro: Cmq io consiglio di provarlo, poi fate voi.
Comunque confermo come protezione ha la Starforce.
DevilMalak
28-11-2005, 12:03
']Scrivi che io do' giudizi in malo modo basandomi solo sull'ottimizzazione (che cmq ripeto è il fulcro di un gioco altrimenti puo' avere la storia bella quanto vuoi, la grafica bella quanto vuoi ma se scatta non ci giochi) e poi tu ti basi su uno screen senza nemmeno aver provato il demo?
Bho, secondo me è un modo di giudicare inutile, questo è il mio pensiero.
Cmq niente flames, no problem, tutto a posto senza rancore. :)
Non ho tempo di postare piu' info perchè non posso visualizzare altri siti oltre a questo :muro: Cmq io consiglio di provarlo, poi fate voi.
Comunque confermo come protezione ha la Starforce.
Non ho specificato che davo il giudizio sullo screenshot.. ecco tutto ;)
Magari ci penserò se scaricarlo anche se ho gusti difficili sui giochi di macchine
ciao :)
']
Beh io ho una 9800 pro e un p4 2.8 e nfs mw gira con tutto al massimo con frame ottimi. Non mi riesce difficile credere che lui riesce a farlo girare con la 9700 pro.
Comunque ora mi scarico il demo di questo world racing 2.
85kimeruccio
28-11-2005, 12:13
']Dai un senso al tuo commento, cosi non significa niente :)
grafica e quantità di auto.. il resto fa pena.. giocabilità 0.. arcade pessimo.. niente carriera seria... noioso...
Quì si sta parlando di arcade, non di simulazioni, e chiaro che è un'arcade, però la guidabilita sembra decisamente meglio di most wanted.
grafica e quantità di auto.. il resto fa pena.. giocabilità 0.. arcade pessimo.. niente carriera seria... noioso...
Carriera seria? Bho raga mi fermo qui :)
85kimeruccio
28-11-2005, 13:18
se quella che c'è la chiami carriera :rolleyes:
Una delle demo che è durata meno insieme a quella a quella di Trackmania Sunrise: circa 30 secondi :fagiano:
Puccio Bastianelli
28-11-2005, 13:46
ho provato la demo..
che dire orrore:D
a parte che la grafica non è un granchè (1280x1024 tutto al max) la macchina era squadrata (golf I, miii uno o-100 da dragster.. sorvoliamo va:D), so che è un arcade ho messo simulazione 50% sembrava il classico game da sala giochi... l'unica cosa che salvo sono le texture dell'asfalto..:rolleyes:
bellissima la traduzione del collegamento per disinstallare il gioco: "Sopprimi World Racing 2 Demo"... mai parola fu più appropriata;)
ho provato la demo..
che dire orrore:D
a parte che la grafica non è un granchè (1280x1024 tutto al max) la macchina era squadrata (golf I, miii uno o-100 da dragster.. sorvoliamo va:D), so che è un arcade ho messo simulazione 50% sembrava il classico game da sala giochi... l'unica cosa che salvo sono le texture dell'asfalto..:rolleyes:
bellissima la traduzione del collegamento per disinstallare il gioco: "Sopprimi World Racing 2 Demo"... mai parola fu più appropriata;)
Macchina squadrata?!?!?!?!?! MHAUHAUHAUAUAHUAHUHUAAUAU
Questo è l'esempio che certa gente qua ha davvero problemi di vista non che' di cervello.
Allora un conto è fare commenti logici, un conto è dire ca@@ate a raffica senza un minimo senzlo logico.
Puoi dire che non ti piace la guida, la tipologia di sfide ecc come han fatto altri utenti ed è un commento logico, ma dire che le macchine son squadrate con tanto di screen nel posto vuol proprio dire aprire la bocca per dargli fiato.
E con questo chiudo, sinceramente mi è passata la voglia di seguire il topic.
Ciao.
85kimeruccio
28-11-2005, 14:03
stò gioco mi sa che piace solo a te... ;)
Puccio Bastianelli
28-11-2005, 14:09
']Macchina squadrata?!?!?!?!?! MHAUHAUHAUAUAHUAHUHUAAUAU
Questo è l'esempio che certa gente qua ha davvero problemi di vista non che' di cervello.
Allora un conto è fare commenti logici, un conto è dire ca@@ate a raffica senza un minimo senzlo logico.
Puoi dire che non ti piace la guida, la tipologia di sfide ecc come han fatto altri utenti ed è un commento logico, ma dire che le macchine son squadrate con tanto di screen nel posto vuol proprio dire aprire la bocca per dargli fiato.
E con questo chiudo, sinceramente mi è passata la voglia di seguire il topic.
Ciao.
ok grande profeta della verità assoluta e suprema..
hai aperto il topic per vedere cosa ne pensassimo noi della demo o per dare nozioni di vista, intelligenza :rolleyes: e della tua superiorità?
a me la macchina pare squadrata se vuoi ti posto uno screen, sembra di correre su una saponetta..
evita questi toni da saccente please
Cmq le golf I e II serie sono squadrate di suo :D
ok grande profeta della verità assoluta e suprema..
hai aperto il topic per vedere cosa ne pensassimo noi della demo o per dare nozioni di vista, intelligenza :rolleyes: e della tua superiorità?
a me la macchina pare squadrata se vuoi ti posto uno screen, sembra di correre su una saponetta..
evita questi toni da saccente please
Postalo.
BonOVoxX81
28-11-2005, 17:02
Azz sono entrato pensando che si parlasse di giochi....ricontrollo la sezione -_-'
Azz sono entrato pensando che si parlasse di giochi....ricontrollo la sezione -_-'
:huh: :boxe: certo Tekken
Therock2709
28-11-2005, 17:45
Beh io ho una 9800 pro e un p4 2.8 e nfs mw gira con tutto al massimo con frame ottimi. Non mi riesce difficile credere che lui riesce a farlo girare con la 9700 pro.
Comunque ora mi scarico il demo di questo world racing 2.
Senza offesa...
:rotfl:
Senza offesa...
:rotfl:
Nessuna offesa, tanto quello che ci fa la figura di m. sei tu :D
Therock2709
28-11-2005, 19:55
Nessuna offesa, tanto quello che ci fa la figura di m. sei tu :D
Sì ok, ma mi pare moolto strano che con la tua config fai "frame ottimi con tutto al max" come hai detto tu...
Personalmente ho provato la demo di MW, ma leggendo in giro tutti dicono che sia bello pesante (la stessa impressione mia della demo)...
Resta un fatto: a quanto pare con le nVidia fa un po' + schifo rispetto all'uso con le Ati...Ma con una 9800pro dire che va bene con tutto al max mi sembra esagerato..
Vabbe' da parte mia finisco con l'OT e con eventuali flame (non mi piacciono x niente... :rolleyes: ).
Sì ok, ma mi pare moolto strano che con la tua config fai "frame ottimi con tutto al max" come hai detto tu...
Personalmente ho provato la demo di MW, ma leggendo in giro tutti dicono che sia bello pesante (la stessa impressione mia della demo)...
Resta un fatto: a quanto pare con le nVidia fa un po' + schifo rispetto all'uso con le Ati...Ma con una 9800pro dire che va bene con tutto al max mi sembra esagerato..
Vabbe' da parte mia finisco con l'OT e con eventuali flame (non mi piacciono x niente... :rolleyes: ).
Con tutto al massimo intendevo le impostazioni del gioco, non i filtri che non uso in nessun gioco. Forse è per questo che non ci credevi?
Comunque il fatto che con una 6600 gt non si riesce a giocare bene significa o che uno vuole tenere tutti i filtri al massimo (cosa anche abbastanza stupida a mio parere), oppure che le nvidia effettivamente hanno qualche problema con questo gioco.
Therock2709
28-11-2005, 21:01
Con tutto al massimo intendevo le impostazioni del gioco, non i filtri che non uso in nessun gioco. Forse è per questo che non ci credevi?
Comunque il fatto che con una 6600 gt non si riesce a giocare bene significa o che uno vuole tenere tutti i filtri al massimo (cosa anche abbastanza stupida a mio parere), oppure che le nvidia effettivamente hanno qualche problema con questo gioco.
Be'...Anche io non uso mai i filtri (secondo me sono pesanti x niente...e poi sopra i 1280*960 o 1280*1024 a che cavolo servono??). Cmq rimane il fatto che con le nVidia faccia veramente schifo sto gioco...
Io cmq rimango dell'idea (che mi sono fatto leggendo il thread, non me la sono fatta a priori) che sia un gioco pesante...
EDIT: vabbe' dai...basta che sta diventando una discussione su come va il Most Wanted...
Io sto ancora aspettando il post dell'auto "quadrata" :mc: :sofico:
Puccio Bastianelli
28-11-2005, 21:23
']Io sto ancora aspettando il post dell'auto "quadrata" :mc: :sofico:
come hai letto nel post, l'ho disinstallato e non ho voglia di riscaricare 200mb per quella schifezza??
coime mai ti prendi tanto a cuore sto gioco? l'hai fatto tu?:asd: :sofico:
Xchè?
Cos'ha nfsmw? L'ottimizzazione è poco curata? O gira male xchè è duro? Non credo...
Non lo proverò prima di qualke giorno.. Ditemi sono curioso..
Ho provato pure io la demo, dopo aver letto il primo post...
Beh graficamente non e' questo gran che (a parte le texture dell'asfalto che sono bellissime... e i colori delle texture di contorno che sono "realistici").. la guida e' una roba un po strana, e almeno con il mio momo il force feedback e' gestito da schifo... il "percorso" fatto con la golf mi e' piaciuto abbastanza, ma la modalita' con il fuoristrada e' pietosa :( comunque se costasse sulla ventina di euro me lo comprerei... sicuramente non spenderei di piu' (intanto dovrebbe arrivarmi nfsmw a giorni, visto che la demo mi e' piaciuta un sacco!)
Ciao
Be'...Anche io non uso mai i filtri (secondo me sono pesanti x niente...e poi sopra i 1280*960 o 1280*1024 a che cavolo servono??). Cmq rimane il fatto che con le nVidia faccia veramente schifo sto gioco...
Io cmq rimango dell'idea (che mi sono fatto leggendo il thread, non me la sono fatta a priori) che sia un gioco pesante...
EDIT: vabbe' dai...basta che sta diventando una discussione su come va il Most Wanted...
Va bhè..
Finke tu non usi i filtri non è un problema, xchè ognuno fa come vuole, ma non puoi dire che sono pesanti "X niente", e tantomeno che se aumenti la risoluzione non servono...
Puoi andare anke a 1600 x 1200, ma di certo non puoi avere il dettaglio in prospettiva/lontananza cke ti da l'anisotropico...
Senza contare le seghettature a tutto skermo e le texture scomposte che visualizzi senza anti-aliasing...
Non c'è risoluzione o detail setting elevato che calibri la texturizzazione come i filtraggi...
ho provato la demo, bella grafica ma per niente realistica, forse l'illuminazione... boh... molto meglio TRD2 (come grafica)
Il gioco è divertente, girare alla cazzo per le strade e i colli mi fa ... :D
come hai letto nel post, l'ho disinstallato e non ho voglia di riscaricare 200mb per quella schifezza??
coime mai ti prendi tanto a cuore sto gioco? l'hai fatto tu?:asd: :sofico:
Ma guarda caso.... :mc: :sofico:
Cmq sarei ben felice di fare un gioco del genere, sai i soldi che ti fai? :D
85kimeruccio
29-11-2005, 12:16
soldi.. mah :)
DevilMalak
29-11-2005, 13:01
Xchè?
Cos'ha nfsmw? L'ottimizzazione è poco curata? O gira male xchè è duro? Non credo...
Non lo proverò prima di qualke giorno.. Ditemi sono curioso..
Non è ottimizzato molto bene.. però ha una bella grafica e a me, partendo abbastanza bene ( meglio di quanto pensavo, prima dell'uscita del gioco ) non mi lamento.
Non è ottimizzato molto bene.. però ha una bella grafica e a me, partendo abbastanza bene ( meglio di quanto pensavo, prima dell'uscita del gioco ) non mi lamento.
Capito..
Cmq pare che con nVIDIA dia + grane, in ogni caso sarà presto ottimizzato, a meno ke non facciano come FEAR, che ieri l'ho finito senza che ancora uscissero patch efficaci o una versione di catalyst adatta a farlo girare come si deve... :rolleyes:
francemtne ho visto un po in giro e solo per la protezione che ha mi farebbe venir lo schifo di ocmprarlo...
idem trackmania....
cmq non l'ho provato, ho provato juiced e anche se cm guidabilità fa pena, se need avesse la struttura di juiced secomndo me sarebbe il max...
mi piace molto sto gioko...xò son bloccato alla gara delle sgommate..come si fa a fare 400??
mi piace molto sto gioko...xò son bloccato alla gara delle sgommate..come si fa a fare 400??
Devi derapare non sgommare, non è difficile, cerca di farlo nei curvoni lunghi in modo da far durare la derapata il piu' possibile.
']Devi derapare non sgommare, non è difficile, cerca di farlo nei curvoni lunghi in modo da far durare la derapata il piu' possibile.
si beh quello..ma nn riesco a fare + di 10-14 alla volta..c'è una tecnica speciale?nn voglio rimanere bloccato x una cosa del genere! :muro:
cmq a me era piaciuto anke il primo e questo con tante auto è molto bello!
Bho non è difficile, sinceramente l'ho passato al primo tentativo... Che auto stai usando?
']Bho non è difficile, sinceramente l'ho passato al primo tentativo... Che auto stai usando?
l'unica che c'è in quella gara..un mercedes vekkissimo da "rally".. :(
nn trovo nemmeno cheat x saltare le gare.. :fagiano:
Mi sa che le auto all'ora non son sempre uguali, io macchine da rally ancora non ne ho avute :mbe:
iasudoru
30-11-2005, 10:44
Mi potete dare il link per scaricare la demo?
Sul sito gamershell non riesco a trovarla....
Grazie!
:)
85kimeruccio
30-11-2005, 13:00
la cosa piu bella che mi ricordo, e che me lo ha fatto cancellare.. è stata la gara sei suv a fare le derapate in off road.... sabsuahsahs :D
la cosa piu bella che mi ricordo, e che me lo ha fatto cancellare.. è stata la gara sei suv a fare le derapate in off road.... sabsuahsahs :D
:rolleyes:
iasudoru
30-11-2005, 20:34
Grazie!
Ribadisco....
Ho rigirato il sito gamershell e non lo trovo...
HELP!
Possibile che non trovo i Cheat di sto gioco per avere tutte le auto?
Voglio vedere quali macchine ci sono!
Ho provato la demo, e sanza dubbio è carino. Bella la possibilità di fare il free roaming a casaccio, nelle abitazioni, sui campi, buttarsi a fiume :eek: :D
Però la fisica della macchina è scarsa, i freni sono sballati e le reazioni alle derapate sono un po' troppo brusche e poco realistiche, manco si guidasse una berlinetta sportiva anni '60 :D
Non male l'idea dei danni, anche se la macchina si sfascia troppo lentamente :stordita:
85kimeruccio
03-12-2005, 14:54
esatto... un gioco senza infamia e senza lode per farci giocare chi non ha mai giocato ad un gioco di guida.. almeno A ME non da buone sensazioni.. mi annoiavo perfino
Cpt Nemo
03-12-2005, 16:54
Il gioco non e' male ma la modalita' carriera e' di una noia mortale
Bhe vi diro' che giocare a Most Wanted con quei microscatti mi annoia talmente tanto che ho risfoderato Race Driver 2 :D
Gioco in 1280x1024 tutto al max ombre comprese ed è fluidissimo, online compreso.
Non sara' l'ultimo grido ma almeno mi da senso di velocita'.
']Bhe vi diro' che giocare a Most Wanted con quei microscatti mi annoia talmente tanto che ho risfoderato Race Driver 2 :D
Gioco in 1280x1024 tutto al max ombre comprese ed è fluidissimo, online compreso.
race driver 2 e' uno di quei giochi che ho sul mio computer da quando e' uscito... e non lo disinstallero' molto presto! giocarci con il volante e' una vera goduria
race driver 2 e' uno di quei giochi che ho sul mio computer da quando e' uscito... e non lo disinstallero' molto presto! giocarci con il volante e' una vera goduriaappunto..col volante..con la tastiera è impossibile..peccato xè era un bel gioko..
cmq a WR2 nn stò + giokando xè nn passo quella gara..peccato!:(
85kimeruccio
04-12-2005, 13:22
volanti sprecati per questi/quei giochi ;)
Io uso il joypad e mi trovo bene, online se becchi il tipo che hosta con una buona connessione ti diverti un casino.
Bricchino
04-12-2005, 17:48
']Bhe vi diro' che giocare a Most Wanted con quei microscatti mi annoia talmente tanto che ho risfoderato Race Driver 2 :D
Scusa l'intromissione, ma paragonare nfsmw a Race Driver 2, mi sembra un tantino esagerato. :D
Bricchino
04-12-2005, 17:48
race driver 2 e' uno di quei giochi che ho sul mio computer da quando e' uscito... e non lo disinstallero' molto presto! giocarci con il volante e' una vera goduria
Confermo alla stragrande ;)
Bricchino
04-12-2005, 17:52
volanti sprecati per questi/quei giochi ;)
Beh.....sicuramente il volante è sprecato con nfsmw e wr2, ma con ToCa2 e soprattutto con GTR, diciamo che è obbligatorio. Con GTR specialmente, giocare anche con il migliore dei gamepad è veramente difficile.
85kimeruccio
04-12-2005, 17:54
era riferito a toca, nfs & co ovviamente... :)
Bricchino
04-12-2005, 17:56
iasudoru
04-12-2005, 20:06
Grazie!
Manco di striscio......
Bricchino
04-12-2005, 20:21
http://www.synetic.de/flash_frameset.php.
Comunque ho visto gli screen e un filmato, ma sinceramente non vale i 40€ che costa. IMHO ;)
Scusa l'intromissione, ma paragonare nfsmw a Race Driver 2, mi sembra un tantino esagerato. :D
Poi mi dici dove vedi il paragone :mbe:
Raga, scusate ma su sto forum avete una innata bravura del travisare le cose. :muro:
Mi son limitato a dire che, quegli scatti che tormentato i possessori di schede Nvidia e spesso non solo loro, rendon A MIO PARERE il gioco palloso e non godibile quindi preferisco giocare in modo totalmente fluido a un gioco di qualche tempo fa che per me è tutt'ora validissimo.
Speriamo che a sto giro nessuno travisa niente. :)
ForeverBlue
05-12-2005, 11:52
']Poi mi dici dove vedi il paragone :mbe:
Raga, scusate ma su sto forum avete una innata bravura del travisare le cose. :muro:
Mi son limitato a dire che, quegli scatti che tormentato i possessori di schede Nvidia e spesso non solo loro, rendon A MIO PARERE il gioco palloso e non godibile quindi preferisco giocare in modo totalmente fluido a un gioco di qualche tempo fa che per me è tutt'ora validissimo.
Speriamo che a sto giro nessuno travisa niente. :)
in ogni caso il titolo parla chiaro:
"World Racing 2: Altro che Most Wanted"
-=]Al3x4W3b[=-
05-12-2005, 13:09
in ogni caso il titolo parla chiaro:
"World Racing 2: Altro che Most Wanted"
Ma dove li vedi i due punti?? ma ce la fai o??
sempre a trivisare le cose state..ke gente..
:D
Gente ma avete provato questo gioco?
Avete visto che immagine?
Avete visto che qualita' grafica?
Avete visto che fluidita' totale?
Io intendevo come fluidita' ecc, ovvio che come storia e modalita' nfs è migliore ma non posso mica fare titoli dei topic di 20 righe....
hai trovato i cheat?voglio andare avanti!! :muro:
hai trovato i cheat?voglio andare avanti!! :muro:
Nada :rolleyes:
ForeverBlue
05-12-2005, 14:49
Al3x4W3b[=-']Ma dove li vedi i due punti?? ma ce la fai o??
sempre a trivisare le cose state..ke gente..
:D
:confused: non mi pare che il significato cambi
:confused: non mi pare che il significato cambi
Mi sa che stava scherzando :stordita:
iasudoru
05-12-2005, 20:37
http://www.synetic.de/flash_frameset.php.
Comunque ho visto gli screen e un filmato, ma sinceramente non vale i 40€ che costa. IMHO ;)
GRAZIE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.