PDA

View Full Version : ACER 1714 SMI HELP............

Pierconan
27-11-2005, 15:00
Ciao a tutti, sono felice (sino a poco fa) possessore del mitico acerone 1714smi, un vero e proprio PC in versione portatile, che non conosce limiti, dal CAD ai giochi di ultima generazione.
Ora ho un problema, ho prestato il Pc a mia moglie che ci ha scaricato sopra la sua vecchia posta, non appena lo ha fatto il PC ha cominciato a mostrare segni di instabilità; il cursore si muove a scatti e la tastiera non funziona + premi premi e non scrive nulla all'improvviso si incanta e scrive PPPPPPP in continuazione.
La cosa grave e che già in avvio, sulla schermata del bios, non consente di utilizzare la tastiera!!!!!
E pensare che mia moglie ha preso il mio notebook perchè il suo fa lo stesso difetto!!!!!!!!!
Non essendo pertanto, secondo me un problema hardware, mi chiedo se è possibile che sia un virus, che resta residente in memoria anche in accesione da BIOS. Nel caso cosa mi resta da fare???
Accetto consigli grazie!!! :mc:

Pierconan
27-11-2005, 16:24
Nessuno mi aiuta....... :muro: :help: :muro: :help: :cry: :cry: :cry:

boston2058
27-11-2005, 16:30
Beh descritta così sembra assolutamente un virus, anche se strano nn lo mai sentito, posta nella sez giusta però, antivirus e sicurezza
Ciauz

EMI_BOY78
28-11-2005, 17:30
riformattazione.l'unica soluzione.
:( :( :(