View Full Version : Need For Speed:MW o True Crime:NYC ?
hitman86
27-11-2005, 14:36
volevo un consiglio su quale gioco comprare, so ke NFSMW è un must e si deve avere x forza, ma anke TCNYC rulla parecchio, di quest'ultimo mi preoccupa solo il fatto ke si potrebbe bloccare.
torgianf
27-11-2005, 15:29
volevo un consiglio su quale gioco comprare, so ke NFSMW è un must e si deve avere x forza, ma anke TCNYC rulla parecchio, di quest'ultimo mi preoccupa solo il fatto ke si potrebbe bloccare.
dopo che avrai buttato via 60€per need foe speed ne riparliamo...
non e' un gioco,e' un aborto. su questo forum c'e' un altro tread dove se ne parla.....
saluti
[Kal-El]
27-11-2005, 18:46
non e' un gioco,e' un aborto. su questo forum c'e' un altro tread dove se ne parla.....
saluti
Vero prendi True Crime al max.Io li ho entrambi ;) .NFSMW è veramente orribile sia graficamente che come giocabilità.Molto meglio NFSU2.True crime si è bello perchè in stile gta versione sbirro ma non mi ha preso particolarmente.DOpo un paio di missioni mi sono stufato...ma dipende dai punti di vista
BlakMetal
27-11-2005, 20:28
saluti
per me invece è il miglior gioco che ci sia di auto, solo poca gente come te la pensa cosi. a livello grafico e di giocabilità almeno per pc è fantastico da 10, infatti ha preso bei voti da molte recensioni.
torgianf
27-11-2005, 21:57
per me invece è il miglior gioco che ci sia di auto, solo poca gente come te la pensa cosi. a livello grafico e di giocabilità almeno per pc è fantastico da 10, infatti ha preso bei voti da molte recensioni.
i voti delle recensioni contano come i cavoli a merenda,se a te piace buon per te,io mi guardo bene dal consigliare a qualcuno di buttare cosi' 60€ ;) nell'altro tread ho spiegato per bene cosa c'e' che non va,mentre tu ti sei limitato a dire che e' il meglio che ci sia
hitman86
27-11-2005, 22:08
']Vero prendi True Crime al max.Io li ho entrambi ;) .NFSMW è veramente orribile sia graficamente che come giocabilità.Molto meglio NFSU2.True crime si è bello perchè in stile gta versione sbirro ma non mi ha preso particolarmente.DOpo un paio di missioni mi sono stufato...ma dipende dai punti di vista
hai avuto qualke problema a true crime new york city? x caso si bloccava o nn vedevi bene alcune cose?
mauromatxp
28-11-2005, 12:06
ho preso need for speed most wanted per xbox proprio il 25 di questo mese, la grafica è stupenda (soprattutto i riflessi sono spettacolari), la giocabilità è ottima, la modalità carriera è uno spettacolo... sembra di vivere un film in prima persona con le scene di intermezzo e le ambientazioni e finalmente siamo tornati al vero NEED FOR SPEED dove si deve scappare dalla polizia!!!
premetto che la serie underground non mi ha mai esaltato molto, most wanted è un bel passo avanti :O
le recensioni contano e pure tanto, basta trovare dei siti affidabili da cui leggerle, personalmente se leggo 10 recensioni su un gioco tutte positive a poi sento due persone che invece ne parlano male mi fido più delle recensioni :ciapet:
torgianf
28-11-2005, 12:16
ho preso need for speed most wanted per xbox proprio il 25 di questo mese, la grafica è stupenda (soprattutto i riflessi sono spettacolari), la giocabilità è ottima, la modalità carriera è uno spettacolo... sembra di vivere un film in prima persona con le scene di intermezzo e le ambientazioni e finalmente siamo tornati al vero NEED FOR SPEED dove si deve scappare dalla polizia!!!
premetto che la serie underground non mi ha mai esaltato molto, most wanted è un bel passo avanti :O
le recensioni contano e pure tanto, basta trovare dei siti affidabili da cui leggerle, personalmente se leggo 10 recensioni su un gioco tutte positive a poi sento due persone che invece ne parlano male mi fido più delle recensioni :ciapet:
cioe' sulla tua xbox non c'e' aliasing da paura,non si impasta l'orizzonte e non ci sono i trucchi della cpu per rallentarti? ok allora e' il mio che e' bagato,torno a forza motorsport
gabberman81
28-11-2005, 12:38
si, ma x ps2/xbox o x pc ?? :rolleyes:
se è x console, lascia perdere, fan cagare entrambi, prendi piuttosto BURNOUT4 o BURNOUT3 (questo viene solo 29.00)
se invece è x pc, con un pc bello pompato nfsmw non dovrebbe essere male (se riesci afarlo girare a 60 fps poi !! :D )
gabberman81
28-11-2005, 12:49
ho preso need for speed most wanted per xbox proprio il 25 di questo mese, la grafica è stupenda (soprattutto i riflessi sono spettacolari), sembra di vivere un film in prima persona con le scene di intermezzo e le ambientazioni
addirittura ???? :sofico: ma li avete mai visti :gt4, burnout3, burnout4, pgr, segagtonline, outrun2 ???
no xche paragonato a questi fa pena, poi addirittura "sembra un film"
e sta parlando della vers xbox!!al limite quello x xbox360 puo' far scena (nonostante il frame-rate) ma quello x xbox1 non penso proprio !! :doh:
mauromatxp
29-11-2005, 11:11
cioe' sulla tua xbox non c'e' aliasing da paura,non si impasta l'orizzonte e non ci sono i trucchi della cpu per rallentarti? ok allora e' il mio che e' bagato,torno a forza motorsport
l'aliasing su console c'è su tutti i giochi o forse non te ne sei mai accorto?
per me l'aliasing non è un problema, soprattutto sui giochi di auto dove in velocità le linee si ammorbidiscono perfettamente :rolleyes:
l'orizzonte non si impasta, forse se ci hai fatto caso il gioco è ambientato volutamente in uno scenario un pò uggioso e piove quasi sempre, fai caso anche ai terreni, sono sempre bagnati... l'effetto che vedi all'orizzonte è dovuto a questo :rolleyes:
trucchi della cpu per rallentarmi? mah... io penso che voi quando giocate non giocate per divertirvi ma per andare a scovare i cavilli... io di questo famigerato trucco di cui parli tu non me ne sono mai accorto eppure ci ho giocato almeno 10 ore in due giorni... :rolleyes:
forza motorsport è un bel gioco ma come modello di guida non è certo una FORZA :D hanno cercato di raggiungere il realismo di Gran Turismo ma non ci sono riusciti, io mi accontento dei mitici PGR 1 e 2 ;)
mauromatxp
29-11-2005, 11:19
addirittura ???? :sofico: ma li avete mai visti :gt4, burnout3, burnout4, pgr, segagtonline, outrun2 ???
no xche paragonato a questi fa pena, poi addirittura "sembra un film"
e sta parlando della vers xbox!!al limite quello x xbox360 puo' far scena (nonostante il frame-rate) ma quello x xbox1 non penso proprio !! :doh:
gran turismo è sempre stato un bel gioco ma è un genere diverso da most wanted, gli altri che hai citato sono ancora altri generi, è come se paragonassi doom 3 a sarious sam o a wolfenstein o ad unreal tournament, sono tutti sparatutto ma come genere sono completamente differenti :rolleyes:
most wanted come i vari underground fanno storia perchè sono i primi e unici giochi alla fast & furious, poi si è aggiunto juiced che comunque secondo me è indietro :stordita:
se non ti piace il genere stanne alla larga ma non rompere le scatole a chi invece ci si diverte, e poi cos'à di più la versione x360 oltre alla grafica? NIENTE! quando parlo di film mi riferisco a come nasce e cresce il gioco, ai vari filmati intermedi e alla modalità di sfida :help:
The Demon
28-12-2005, 11:01
si, ma x ps2/xbox o x pc ?? :rolleyes:
se è x console, lascia perdere, fan cagare entrambi, prendi piuttosto BURNOUT4 o BURNOUT3 (questo viene solo 29.00)
se invece è x pc, con un pc bello pompato nfsmw non dovrebbe essere male (se riesci afarlo girare a 60 fps poi !! :D )
Io ho Burnout 3, ma secondo me dopo un po' stufa.
zatoichi77
28-12-2005, 17:25
Secondo me e' solo una questione strettamente personale.
Burnout3 non si puo' paragonare a GT4 perche' sono due giochi assolutamente diversi.
Ok,se si vuole paragonare la grafica si puo' fare,ma in fatto di giocabilita' uno e' un arcade e l'altro simulazione.Non e' possibile un paragone tra i due
most wanted come i vari underground fanno storia perchè sono i primi e unici giochi alla fast & furious, poi si è aggiunto juiced che comunque secondo me è indietro :stordita:
:
io ce li ho tutti (tranne NFSUII) e ho anke MidnightClub 3, bhe sekondo me MNC3 è molto + divertente (non parliamo di grafica di qua di là di su di giù...a me piace divertirmi con i giochi, non vedere qual è migliore graficamente :P) NFSMW l'ho preso ieri e non mi è sembrato malaccio, ci ho giocato giusto un 15min :mc: xò a me MNC3 mi è piaciuto davvero se parliamo di giochi alla "F&F" :)
Quoto in toto
fanydoom92
22-03-2006, 19:57
io ce li ho tutti (tranne NFSUII) e ho anke MidnightClub 3, bhe sekondo me MNC3 è molto + divertente (non parliamo di grafica di qua di là di su di giù...a me piace divertirmi con i giochi, non vedere qual è migliore graficamente :P) NFSMW l'ho preso ieri e non mi è sembrato malaccio, ci ho giocato giusto un 15min :mc: xò a me MNC3 mi è piaciuto davvero se parliamo di giochi alla "F&F" :) hai ragione ma nfsmw ha molto più successo xkè è + facile da finire ed è il meglio dei giochi di corse dal pto di vista della grafica :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.