View Full Version : [MN+sped]mobo p4 bus 800
cerco una mobo per p4 bus 800 prescott ready socket 478
mi interessa una mobo discreta anche senza troppi fronzoli....... non importa la marca purchè sia discreta e con chipset intel.....
io domani parto e sono via da casa e dal pc tutta la settimana.... se riesco a concludere entro sera mi potrebbe arrivare la mobo a casa in settimana e per me sarebbe l'ideale.... vediamo se ci riesco!!
ciao a tutti
marcromo
27-11-2005, 14:50
ASUS P4P800-X a 60€ spese di spedizione a metà!
puo andarti bene?
potrebbe andare bene ma devo vedere a che prezzo viene venduta....
il che condizioni è la scheda? garanzia?
marcromo
27-11-2005, 19:00
la scheda è perfetta completissima di tutto ( scatola, manuali, driver, cavi e mascherina ) per la garanzia non ti so dire, visto che non è mia, comunque dovrebbe averne ancora un po!
ciao
ho controllato il prezzo e onestamente mi sembra un pò altino.....
la mobo si trova nuova a circa 60 euri........
marcromo
03-12-2005, 14:00
Dimmi dove! segnala il link!
da sysp@@k c'è una p4p800s-x che credo sia la stessa mobo a 59 ivata.... correggimi se mi sono sbagliato!
forse è quella con chipset sis.... visto che c'è la S..... boh
marcromo
03-12-2005, 14:20
credo che sia come dici te! chipset sis!!
comunque se sei interessato te la posso cedere a 55€ + spese a metà!
marcromo
03-12-2005, 14:29
rettifico, ho controllato sul sito asus e hanno tutte e due il chip via!
solo che la X e superiore alla S
senti allora.....
se mi dici che la scheda è ok e che non ha castrature varie visto che è una versione x per me può anche andare bene....perchè mi serve urgentemente....
ha l'audio integrato 5.1? la lan?
fammi sapere! ciao
ciao,
se ti interessa avrei da vendere:
scheda madre socket 478 P4/celeron (anche Prescott) QDI 865PE Novo (http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/P4I865PENovo.htm) con chipset Intel 865PE, dual channel, bus speed support 800/533/400MHz, LAN integrata 10/100 Mbit, ecc. La scheda è in confezione retail con scatola e accessori, bios aggiornato all'ultima versione.
Unico, probabile, lieve difetto è il jack di uscita per le casse anteriori della sk audio integrata che forse non funziona (o almeno quando l'ho provata si sentivano solo quelle posteriori, ma forse era un problema di configurazione driver/software..).
Prezzo 50€ s.s. incluse j+3
Altrimenti, a meno, avrei una Asus P4S800 (http://www.asus.com/products4.aspx?l1=3&l2=12&l3=48&model=206&modelmenu=1) retail con chipset SIS 648FX (anche questa prescott ready, bios aggiornato, la sto usando tuttora per delle prove software)
casomai fammi sapere via pvt,
byez!
interessato alla seconda mobo che proponi se funzia tutto e se ha audio integrato magari 5.1 ..... fammi sapere che ti confermo alla veloce!
ciao
marcromo
03-12-2005, 22:36
senti allora.....
se mi dici che la scheda è ok e che non ha castrature varie visto che è una versione x per me può anche andare bene....perchè mi serve urgentemente....
ha l'audio integrato 5.1? la lan?
fammi sapere! ciao
confermo audio 5.1 e lan integrata!
se vuoi potremmo concludere e lunedi mattina spedirei subito la scheda ( oltretutto gia imballata )
Berseker
03-12-2005, 23:20
io ho una p4p800se nuovissima ancora con 3 anni di garnazia(tornata da rma)..a 70€+s.s.....chipset intel 865
interessato alla seconda mobo che proponi se funzia tutto e se ha audio integrato magari 5.1 ..... fammi sapere che ti confermo alla veloce!
ciao,
si certo che funziona (l'ho testata anche con dei bench, tipo sandra 2005 burn-in e superPI), ha audio 5.1 (provato con un kit cambridge/creative 5.1) e lan integrata,
se ti interessa x 40€ spedita è tua (casomai fammi sapere in pvt, altrimenti mi dimentico di leggere poi..)
byez!
ciao a tutti
avrei deciso di optare per la mobo di spank se riesce a farmi una sped veloce.... ora lo contatto in pvt e vediamo che succede....
altrimenti passo alla mobo di marcromo e visto che può spedire domani mattina ricarico immediatamente....
vediamo che succede...
ciao a tutti
marcromo
05-12-2005, 01:02
hai concluso qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.